bladewinds non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
0 0 2
14/10/2006 - Il "Gioco di Ruolo on-line" necessita inpoinabilmente di un`utenza discreta ( 30/40 on-line) per assolvere al compito di rispettare il concetto di "Gioco di Ruolo" cioè: ricostruire un`ambientazione di una cultura una morale e uno stile di vita della Ambientazione scelta.
MI attengo alla scaletta proposta nel Regolamento per non deviare in commento "moderabili".
1) Grafica: 0.5 (inutile dilungarsi)
2)Tecnica (Codice, Funzionalità, Server): -1 (inutile dilungarsi sulla scelta del codice . . .a dir poco originale e stimolante)
3)Livello di gioco interno : 2 (spero di non dovermi sorbire "botta e risposta" ,non da me voluti, in cui s`inneggia ad un gioco impraticabile con una scarsa utenza: visto che nel concetto di GDR il gioco sta per <ricostruzione di un`epoca o cultura anche fantasiosa> che in 3 non è matematicamente possibile =_=)
11/09/2006 - LIVELLO DI GIOCO INTERNO:
Il mio intento è riuscito...
Ridendoci su ho commentato la city . .
E la conseguenza è stata che vengo menzionato indirettamente ...ciò accade soltanto quando si viene feriti nell`orgoglio, poichè punto debole quando la propria cultura non è in grado di rispondore in difesa di un`identità "mascheriforme" d`aiuto a i carenti di carattere.
Nonostante ciò mi attengo ad una linea generale nè mancando di rispetto ne esulando dal contesto già attuato da chi menziona con metodo fallace e in ambiente non pertinente terzi.
questo breve riassunto spiega la mia opinione sul livello di "GIOCO"
GRAFICA:
perchè difendere una grafica sotto gli occhi di chiunque orribile? perchè difendere il brutto come identità e/o minoranza culturale globalizzata inconsciamente alla ricerca di una pseudo-originalità? (dopo una lunga battaglia contro l`ipocrisia sul discorso dell` estetica ora in un paio di land si sono accodati alla mia linea di pensiero...credo che prima o poi si capisca che se c`è di meglio , il modo per sentirsi diversi o migliori non è difendere il brutto)
TECNINCA -CODICE:
perchè difendere un lavoro non fatto? boh!
Gioco di ruolo:
Può venire diefinito in parole povere e senza una definizione standard , ma certamente veritiera, da me:
Il gioco di ruolo consiste nel PARTECIPARE ad un`ambientazione che ricostruisce una cultura e/o epoca esistita o di pura invenzione nelle sue mille sfaccettature...In cui i PG interpretano chi vive in questa comunità...una città è composta da diversi strati sociali...dai barboni ai ricchi...ma non chiedo questo ovviamente, in tutti i giochi di ruolo si gioca lo strato sociale medio-alto perchè( anche chi insulta i PP) chi gioca al gioco di ruolo non sa stare senza essere un pò PP;MA....ripeto..MA il gioco di ruolo è composto dall`interazione ,anche indiretta , del falegname con il sindaco del cittadino con il poliziotto ecc... Come si fa a giocare un città in cui tutti hanno un`arma in mano? in cui nessuno realmente "zappa la terra"?...
Tutti voglion divertirsi anche tentando di divenire qualcuno, poichè è nelo spirito dell`uomo...ma l`eccesso si chiama PP è la sua patria è
PP Land o come viene menzionata di più Hip hop land.
*Uno dei pochi redentori del GDR *
*Due cose sbagliate non ne fanno una giusta*
*Diffidate dalle imitazioni*
*Levius fit patientia quid quid deficere est nefas*(credo di non aver sbagliato a trascrivere questo "concetto" :P)
10/08/2006 - a)Scrivi qui il tuo commento al GDR...
b)la mia opinione quindi?
a)I commenti servono ad esprimere pareri riguardo ad una certa city, nei punti:grafica, tecnica(codice, funzionalità , sever); livello di gioco interno.
b)quindi la mia modetsa opinione..ok..allora *si schiarisce la voce*
.............o mio dio!!!!!!!!!! codice....non credo sia frutto dello staff....................grafica......... anche un orbo vomiterebbe.......gioco interno..........bang!bang" jo ..jo bro!
16/07/2006 - Breve e conciso:
1)Grafica : -2
2)Tecnica (Codice, Funzionalità, Server) : -2
3)Livello di Gioco Interno : 0
Voto totale : -10
16/07/2006 - Continuo a ripetermi:
Il "Gioco di Ruolo on-line" necessita inpoinabilmente di un`utenza discreta ( 30/40 on-line) per assolvere al compito di rispettare il concetto di "Gioco di Ruolo" cioè: ricostruire un`ambientazione di una cultura una morale e uno stile di vita della Ambientazione scelta.
MI attengo alla scaletta proposta nel Regolamento per non deviare in commento "moderabili".
1) Grafica: 1 (inutile dilungarsi)
2)Tecnica (Codice, Funzionalità, Server): 0 (inutile dilungarsi sulla scelta del codice . . .a dir poco originale e stimolante)
3)Livello di gioco interno : 0 (spero di non dovermi sorbire "botta e risposta" ,non da me voluti, in cui s`inneggia ad un gioco impraticabile con una scarsa utenza: visto che nel concetto di GDR il gioco sta per <ricostruzione di un`epoca o cultura anche fantasiosa> che in 3 non è matematicamente possibile =_=)
*due cose sbagliate non ne fanno una giusta*
*uno dei pochi redentori del GDR*
mostra tutte le recensioni di bladewinds
bladewinds non ha partecipato a nessun sondaggio
bladewinds non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
bladewinds non ha aperto nessun annuncio di ricerca
bladewinds non ha aperto nessuna discussione sul forum
nick nightingale ha risposto alla discussione: Perché non avete più voglia di giocare?