A Game of Thrones Genesis
Gioco Chiuso
A Game of Thrones Genesis risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che A Game of Thrones Genesis è chiuso puoi provare Seconda Era - Le Terre Libere ↗
Screenshot


Nome Gioco: A Game of Thrones Genesis
URL:
https://westerosgdr.forumcommunity.net
↗
Categoria: Play by Forum
Genere: Game of Thrones
Stato: Chiuso
Server: Hosting Gratuito
Player Vs Player: Sì
Descrizione:
Cos'è "Points of View"?
"Points of View" (PoV) è il GDR per così dire "classico" presente sul forum: se è vero che principalmente le storie ruoteranno intorno ai membri delle famiglie di Westeros gestiti dagli utenti nelle sezioni apposite, non è da escludere una partecipazione più o meno ampia di personaggi esterni alle vicende macroscopiche di gloria e potere. I due GDR presenti, quello gestionale e quello classico, si intrecceranno dato che le loro storie saranno le medesime in quanto ambientate nello stesso periodo: l'andamento macroscopico della storia del GDR principale influenzerà quello microscopico. Per semplificare, possiamo vedere il GDR di Westeros come una matrioska che racchiude anche questo sotto-gdr.
Dove saranno ambientate le storie del mio pg? Posso scegliere?
Ovviamente si potrà scegliere dove far partire la propria avventura. Le storie prenderanno vita in tre diversi ambienti:
La BARRIERA - Si reputa che la Barriera sia stata creata oltre 8000 anni prima dell’insediamento di Brandon il Costruttore dopo la Lunga Notte per difendere i regni degli uomini dai bruti e dagli Estranei. Approssimativamente lunga 300 miglia e alta 700 piedi, la Barriera è protetta dai Guardiani della Notte e, secondo alcuni, anche da antichi incantesimi e magie. Prenderete il nero e vestirete i panni di un guardiano della notte: veglierete su quest'incredibile costruzione e seguirete i comandi del lord comandante.
La CAPITALE - Approdo del Re, capitale dei Sette Regni e sede del Trono di Spade, chi non vorrebbe viverci? Vero, la vita da suddito non dev'essere delle migliori, ma chi v'impone di rimanere tale? Date spazio alla vostra creatività: partirete come un nobiluomo locale, un mercante, un membro del clero, una guardia delle Cappe Dorate o un semplice civile? Poi chissà... con gli agganci giusti, chiunque può aspirare perlomeno a scorrazzare intorno alla Fortezza Rossa e ottenere importanti informazioni.
Il CONTINENTE ORIENTALE - Essos: fascino esotico, tessuto sociale eterogeneo, biodiversità e mille avventure. Le Città Libere, Qarth, Valyria: nel Continente Orientale, mito e magia si intrecciano creando un ambiente unico in cui gli utenti potranno sbizzarrirsi nella creazione del personaggio. Sarete degli avventurieri, dei vagabondi a caccia di gloria, oppure avrete una meta precisa? Sarete mossi soltanto dalla sete di denaro o in qualche modo sarà coinvolta la religione? Essos è vasto quanto pericoloso: guardatevi le spalle e stringete buone amicizie se non volete diventare cibo per avvoltoi.
Gestisco già una famiglia di Westeros, potrei creare un pg in questo GDR?
Certo. Inoltre, gestendo una famiglia di Westeros, potreste creare un personaggio appartenente alla casata stessa e muovere contemporaneamente due storie: quella personale del PG e quella della sua famiglia. Se in qualche modo preferite non partecipare a PoV, potrete ugualmente utilizzare un membro della vostra casata per role che interessano lo sviluppo della storia nel GDR principale.
Es: Io, Gestore della Casata X, che regna attualmente sul Trono di Spade, voglio recarmi a Braavos per richiedere un prestito alla Banca di Ferro. Apro un topic nella sezione e ruolo con un pg della mia casata o sotto l'influenza della stessa (un attendente, uno scudiero). L'azione sarà possibile. Naturalmente, non recherà bonus al personaggio implicato nell'avvenimento finché lo stesso non avrà una scheda.
Quanti PG posso avere?
Per il momento non vi è un limite, ma si consiglia di avere al massimo un pg per ambiente, ossia un massimo di tre totali (1 Westeros, 1 Essos, 1 Barriera). Si potranno avere due o più pg nella stessa area a patto che essi non traino vantaggi vicendevolmente e non abbiano legami di ogni genere.
Tag:
#Game of Thrones #Trono di Spade #Westeros #G.R.R. Martin #A Song of Ice and Fire #GoT
GdrID: 7388
Data Pubblicazione: 30/04/2016
Ultimo Aggiornamento: 22/08/2022
Segui Gioco Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Statistiche A Game of Thrones Genesis
Aggiornamenti da A Game of Thrones Genesis
Nessuna news o annuncio da A Game of Thrones Genesis
Recensioni A Game of Thrones Genesis
Nessuna recensione presente per A Game of Thrones Genesis
Followers e Personaggi A Game of Thrones Genesis
Articoli, Interviste e altre Risorse!