Altered Carbon risulta essere chiuso.
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Altered Carbon
URL:
https://alteredcarbongdr.forumcommunity.net
Categoria: Play by Forum
Genere: Cyberpunk
Email: scrivi
Telegram: Altered Carbon
Presenza Razze: Sì
Chat Riservate: No
Pensieri in azione: Permesso
Sistema di Turnazione: Regolamentato solo in quest
Sistema di Gioco: Dadi
Doppi Personaggi: Sì, più di uno a Giocatore
Gioco Violento: Permesso
Gioco Erotico: Permesso con limitazioni
Player Vs Player: Previsto ed incentivato
Backchatting: Permesso
Condivisione Account: Permesso
Gestori Giocanti: Sì
Estensione Mondo: Intero Mondo
Ambientazione:
26° secolo. Anno 2550, Bay City: negli ultimi cinquecento anni l’evoluzione tecnologica ha raggiunto frontiere prima impensabili; androidi del tutto identici agli esseri umani e per questo chiamati replicanti vengono impiegati in ogni frangente della società, mentre ogni nuovo nato viene dotato di una pila corticale che inizia immediatamente a registrare i suoi ricordi, le sue abilità, la sua intelligenza e lo stato generale degli impulsi neuronali che costituiscono il suo “io”, ponendo fine alla morte.
Eppure, in una società in cui viene data a tutti la possibilità di vivere per sempre, l’equità non è mai stata un’utopia più distante.
Dopo gli eventi della Terza Guerra Mondiale, l’orizzonte non è altro che il risultato di una feroce distruzione radioattiva. Il mondo all’interno della biosfera che protegge la metropoli è un caotico formicaio di individui sempre più vecchi, più numerosi e più anonimi, ormai privati della propria identità dalla pratica di trasferire le pile corticali da un corpo ad un altro.
Però, nonostante tutto, c’è ancora chi combatte per conquistare il diritto alla propria individualità: i replicanti. A causa della loro pretesa di ottenere dai propri creatori il diritto al libero arbitrio, tutti gli androidi sovversivi vengono cacciati dai blade runners ed emarginati dal resto della società.
Altered Carbon Gdr è un forum che nasce dalla fusione delle idee visionarie di Richard Morgan, autore del romanzo “Altered Carbon”, e Philip K. Dick, autore de “Il cacciatore di androidi”. Riprendendo le idee e le modalità del gdr Cyberpunk 2020, il forum si presenta come la migliore alternativa cyberpunk nel campo del gioco di ruolo by forum.
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione:
Ultimo Aggiornamento:
Aggiungi ai Preferiti
Dichiara Personaggio
Segnala una Modifica
Richiedi Accredito Gestore
Suggerisci Tag
12/11/2018 - Eseguito cambio skin!
06/11/2018 - Aggiunti personaggi importanti
05/11/2018 - Aggiornata la trama del forum!
28/10/2018 - [Evento] Halloween Escape Room, iniziata!
18/10/2018 - Aggiornate missioni dei mercenari
17/10/2018 - Halloween Escape Room
06/10/2018 - The Global Sentinel
04/10/2018 - Creata bacheca missioni dei mercenari di Bay City
falegeffa
ha giocato come
Firenze
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste