Interessato a Anello del Drago?
Allora puoi provare anche Drakensang Online!
Screenshot
Nome Gioco: Anello del Drago
URL:
https://anello.infiplay.com
Categoria: Browser Game
Genere: Fantasy Classico
Stato: Sconosciuto
Email: scrivi
Facebook: Anello del Drago
Server: Server Dedicato
Ambientazione:
Combatti orde di draghi e impadronisciti del loro anello misterioso! Incredibili avventure ti aspettano!
Sii il primo nel nuovo mondo misterioso di leggende, guerre e draghi! Prendi i primi posti nelle classifiche e dimostra che sono giusto per te! Senti il sapore di questo gioco MMORPG e irrompe in questo mondo come vincitore!
Anello del Drago è un eccitante browser gioco MMORPG 2019 con molti personaggi, draghi e un'abbondanza di battaglie tra giocatori. I potenti draghi scapparono dalla Città Santa e cominciarono a conquistare il mondo intero. Ora solo il leggendario Dragon Warrior può portare una speranza nel mondo infranto. Sembra che tu sia l'unico!
Il mondo, un tempo fiorente, è incrinato e appassito, dando origine a una guerra devastante. Gli elfi con gli orchi andarono al lato dell'oscurità e solo la città santa rimase l'ultima roccaforte dei combattenti contro il male. L'unica possibilità di tornare indietro è prendere possesso del leggendario anello dei draghi e attirare potenti alleati dalla Sua parte! Ha il coraggio di conoscere i segreti della fiamma, del ghiaccio, della terra, della luce e persino dell'oscurità e di schiacciare il male?
Anello del Drago è riuscito a conquistare il cuore di giocatori provenienti da America, Europa, Russia e Cina, diventando uno dei capolavori dell'industria del gioco e vincendo la posizione dei giocatori. Ora Anello del Drago disponibile in Italia!
Tag:
Riconoscimenti:
Gioco più visitato a Ottobre 2019
Data Pubblicazione: 30/04/2019
Ultimo Aggiornamento: 26/11/2019
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Anello del Drago
Sei il gestore di questo gioco e vuoi poter inserire news?
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Anello del Drago
skaikrugdrstaff ha risposto alla discussione: [Risolto - GDRCD 5.6.0.5] Somma dei dadi
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste