Gioco Chiuso
Arcadia, Le Tre Terre risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Arcadia, Le Tre Terre è chiuso puoi provare Lineage II ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Arcadia, Le Tre Terre
URL:
http://xolud.altervista.org
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Descrizione:
Tag:
Nessun Tag
Riconoscimenti:
› Gioco più visitato a Maggio 2008
Data Pubblicazione: 07/05/2008
Ultimo Aggiornamento: 20/10/2019
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Arcadia, Le Tre Terre
0
1
9
Valutazione media su 10 recensioni:
1,4
07/05/2008 - Mi sono iscritto...sono entrato...e...è arrivata la delusione.La Grafica non mi piace per niente:è scarna è molto sbrigativa,a mio parere.La trama è sempre la solita solfa...che ormai è diventata davverio stupida.Va bene...è un Gdr in Bete Test...ma...i Gdr in Beta Test,non dovrebbero essere finiti?Sembra che qui abbiano solo iniziato il loro progetto o.ò
marcus hawkins è iscritto dal 27/03/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 27/03/2008
e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 1 negativi
07/05/2008 - Cominciamo dall'home page:
solita disposizione a frame dell'extreme, e con Firefox non si vede il frame di destra al primo caricamento (screen bianco, si).
Iscrizione:
Grafica dell'extreme, nulla di nuovo, poi... "supremo del male, del neutro" almeno un indicazione vaga su cosa possano essere prima di registrarsi no eh ? (ah il simboletto dell'umano, unica scelta possibile all'iscrizione, non si vede)
Interno:
Nulla di sostanzialmente nuovo se non qualche sfondo (a quel che vedo non si è riusciti neanche ad utilizzare il tool dell'extreme per rendere le mappe cliccabili, ma vabè beno male chi l'ha ideato ha previsto quest'eventualità con i select in basso :D )
La grafica ? no, sarebbe meglio dire gli sfondi, sono assolutamente dispersivi e i contenuti al loro interno (specie nel menù di sinistra) sembrano "sospese" nel vuoto senza alcun ordine apparente lasciando ampi spazi vuoti, orribili a vedersi.
Si direbbe che il colore predominante voglia essere una tonalità chiara e invece entro nelle chat e le vedo scure ( sbaglio o quello è l'input dell GDRCD 3.0 BLUE O.o" ?)
Il font nelle bacheche è assolutamente illegibile: scritte in bianco puro su sfondo chiarissimo (giudicate voi).
Conclusione:
Senza alcun rancore, ma non riesco neanche a reperire una storia, il bg della land, ne al suo interno ne all'esterno (e ancora nulla che mi spieghino quelle classi all'iscrizione, ponendo il caso che io sia un utente che non provenga da gdr-online.com mi troverei completamente privo di informazioni a riguardo )
Consiglio spassionato:
Chiunque sia il gestore di questa land, abbia almeno la dignità di chiuderla; e se vuole tirare su un progetto come si deve (almeno in quel che basta per non dare il merito 'solo ed esclusivamente' al releaser di gdrcd extreme), impari le nozioni basilari della programmazione e delle comunicazioni con il database, ma soprattutto si munisca di molta pazienza di uno staff capace e stili una documentazione che aiuti, quantomeno, a capire di che stiamo parlando.
Alla luce di un lavoro che sembra tirato su in 5 minuti (perchè tanto ci vuole per fare quel poco che ho visto, si compresa "l'ambientazione" presente nella scheda gdr di questo portale) il voto non può che essere negativo
blancks è iscritto dal 13/05/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 09/07/2025
e ha recensito 20 giochi di cui 2 positivi, 3 neutri e 15 negativi
Pagine Recensioni → 1 2
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza sul gioco
I Sentieri Perduti: i segreti di Dalaran
Intervista alla gestione del play by chat horror Macabre Tales! Entra nell'incubo!
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
nightvale ha risposto alla discussione: Nightvale
gadu ha risposto alla discussione: Gdr con facile inserimento di nuovo PG
AlterEgo: Nuova sezione Calendario
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
notturno ha aperto una nuova discussione: Gdr con facile inserimento di nuovo PG
drasek riven ha aperto una nuova discussione: GDR-CD 5.4 - Aumento Caratteristiche in Scheda
drasek riven ha aperto una nuova discussione: GDR-CD 5.4 - Disabilita suoni in scheda e chat
Il gestore di Macabre Tales ha risposto alla recensione di switch
New World Order → Diventa un agente del Nuovo Ordine Mondiale e affronta le forze occulte che minacciano il pianeta Terra in questo GDR Urban Fantasy per Mobile!
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: La magia delle feste!
La Tana del Ladro: 📢 TdL OS 4.4 - 📘 Incantesimi, ma con stile
Sea of Conquest: Update 1.1.510 live!
World of Warship: Nuovo sistema di rarità dei contenuti
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Into the Wild - Intervista al play by chat post apocalittico ambientato in Italia: Into The Wild!
Poteri delle Pietre - Le proprietà e i poteri delle Pietre!
Giochi Fantasy - Lista completa dei giochi di ruolo online a tema fantasy!
Il Fenomeno Naruto - Analisi del fenomeno Naruto nei giochi di ruolo online
Wheel of Blood - Intervista alle gestione di Wheel of Blood.. il play by chat su Games of Thrones!
Dominion Gdr - Intervista alla gestione di Dominion Gdr il play by chat ambientato in una New York soprannaturale!
Esports - eSports: sempre al top secondo le ultime rilevazioni!
Play Modena - Scopriamo assieme l'edizione 2016 del noto festival del gioco di Modena!