Nome Gioco: Blood Curse - The decline of the Wizarding World
URL:
https://bloodcurserpg.forumfree.it
Categoria: Play by Forum
Genere: Harry Potter
Email: scrivi
Telegram: Blood Curse - The decline of the Wizarding World
Versione Mobile: Sì
Presenza Razze: Sì
Pensieri in azione: Permesso
Sistema di Turnazione: Fisso - basato sull´ordine di ingresso
Doppi Personaggi: Sì, più di uno a Giocatore
Gioco Violento: Permesso con limitazioni
Gioco Erotico: Permesso con limitazioni
Condivisione Account: Vietato
Gestori Giocanti: Sì
Estensione Mondo: Intero Mondo
Browser Consigliato: Chrome
Ambientazione:
LONDRA. 2023. La pace regna sovrana sul Mondo Magico, dopo aver finalmente sventato la Guerra. Il Signore Oscuro è ormai scomparso da tempo, i Mangiamorte sono stati condannati, qualsiasi complice rinchiuso ed ogni brutto ricordo cancellato. Un clima di tranquillità alla quale l'intera popolazione è ancora scettica dall'adattarsi; ed ogni sospetto, ogni silenziosa paura non tarderanno infatti ad avverarsi. Il Ministero, culla dei sogni e delle speranze dei cittadini, sarà il primo a intaccare la quiete da poco tempo ristabilitasi. Leggi, editti, costrizioni adepte all'estremo spergiuro di un eventuale ritorno dell'oscurità. Le famiglie vengono oppresse dalle tasse e dai controlli, salate multe saranno sancite per chi non rispetta i voleri dello Stato. Ogni Mangiamorte o sospettato di Magia Oscura o di qualsiasi altra attività illecita sarà condannato senza processo al Bacio del Dissennatore. Gli Auror pattugliano ogni strada, persino il più piccolo cunicolo. Hogwarts, la famosa e saccente Scuola di Magia si riduce ad una vera e propria fortezza. Il Ministero sancisce i controlli delle bacchette e degli incantesimi, la Dogana, la Censura e la Condanna al processo per qualunque scritto sovversivo. Il popolo è sempre più oppresso dall'ingente numero di tasse e dal clima di terrore bianco sviluppatosi. Ma non finisce quì, a peggiorare la situazione già di per sè critica, uno sconosciuto quanto terrificante morbo inizierà a decimare le famiglie purosangue, per poi espandersi persino ai Maghinò. Nessuno sa da dove proviene, nessuno sa che è stato proprio un inattento ed ambizioso scienziato a crearlo involontariamente. John S. Tillman il suo nome, scritto a caratteri cubitali sulle nuove edizioni del Daily Prophet che ne annunciano la misteriosa morte improvvisa. Stroncato dal proprio stesso esperimento, dalla propria stessa cavia, l'anonimo Soggetto 0 che -evaso dal laboratorio- ha diffuso la letale malattia. Non si sa quali siano le modalità del contagio, non si sa quali siano i principali soggetti in pericolo, e nemmeno l'origine. I Paesi più poveri sono i primi ad esserne devastati, un esempio la Bulgaria. L'Irlanda chiude le proprie porte per evitare qualsiasi forma di ribellione o pericolo, i malati vengono rinchiusi dal Ministero nei più bassi borghi delle città. Orde ed orde di persone, ridotte a bestie dalla malattia, pullulano agitandosi come sciami di api sotto la metropoli. Il Ministero Britannico tuttavia continua a tranquillizzare la popolazione; è tutto sotto controllo, afferma. Ma la gente continua a morire, e la situazione a peggiorare. Quale sarà mai la fine di questa ecatombe? E soprattutto, ci sarà mai una fine, o il Mondo Magico è predestinato all'eterna sofferenza?
Tag:
Nessun tag inserito
Data Pubblicazione:
Ultimo Aggiornamento:
Scrivi una Recensione
Aggiungi ai Preferiti
Dichiara Personaggio
Segnala una Modifica
Scrivi al Gestore del Gioco
Sponsorizza il Gioco
09/12/2021 - Quest #3 & #4
18/03/2021 - Nuova grafica ed evento!
01/11/2020 - The Killing Moon #2 quest
07/09/2020 - Nuova grafica e altre novità!
baldrytrick
ha giocato come
Cecilia De Aragòn
baldrytrick
ha giocato come
Grigore Lupei
baldrytrick
ha giocato come
Brènnain Dixon
rea
ha giocato come
Ian O'Loughlin
baldrytrick
ha giocato come
Gretel Hale
rea
ha giocato come
Florence Kavanagh
rea
ha giocato come
Daphne Verger
baldrytrick
ha giocato come
Felix Holmgren
Star Trek Online: L'incrociatore di comando Sagan
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste