L’incontro con la meravigliosa saga di George R.R. Martin, la passione per la sua scrittura straordinaria, corposa, incentrata sul personaggio come motore chiave della storia, ci ha offerto uno spunto splendido, anni dopo,per provare a fare dell’esperienza da giocatori, un passaggio alla gestione di un nuovo progetto.
Asoiaf – il grande Inverno è nato così.
Con l’ambizioso interesse di fare di un gioco uno strumento culturale, oltre che ludico e stimolante, un movimento di riflessione e uno spazio libero e gratuito, che ci consente di scrivere a più mani una storia autonoma dalle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco,nel rispetto dell’autore e dei suoi diritti, ma ispirata al clima di questi libri bellissimi e avvincenti.
Il sito di Jored Trask, Varulv Hoefner, William Wesk personaggi collegati al gdr ASoIaF - Il Grande Inverno
Sito dedicato al personaggio Doreah Tallcydar, Guardiano d'Inverno, proveniente dalle terre dell'Ovest.
Cronache diario di due donne..una dell'Ovest e una del Sud che si misurano ogni giorno con la dura vita del Nord.. preoccupazioni, pensieri, sfoghi e frammenti di vita
Uno dei giochi più belli di IGI. Il borgo dei cacciatori nasconde segreti e profonde verità di ambientazione.
Il sito è dedicato alla quest sperimentale: The wolf, the lion, the sheeps.
La quest è una modalità di gioco prevista dalla land che invita giocatori esterni a interpretare una scheda PNG temporanea. Le quest sono determinanti per l'ambientazione.
Igi sbarca su Pinterest! Seguici anche qui.
Sito riguardante le sorelle del vento, un gruppo di gioco de Il grande Inverno