Pacchetto: GDRCD 5.6.0.5 - Anonimo in Bacheca
Descrizione: Il pacchetto è conforme alla struttura della 5.6.0.5 ma può essere adattato alle release precedenti, ma non è stato testato.
Con questo pacchetto si aggiunge la possibilità di inserire post/messaggi anonimi in bacheca, con supervisione per chi ha almeno i permessi di moderatore.
Introduco anche una modifica sull'avviso di come viene indicato che un post è stato modificato. Nella versione vanilla del gdrcd, viene aggiunta una stringa in fase di modifica con il nome di chi modifica e la data.
Ho eliminato questa parte per inserire due nuovi campi sul DB dove vengono salvati data-ora e autore della modifica. Questi verranno mostrati al di sotto della sezione data creazione (poco sotto l'avatar per intenderci). Anche in questo caso, l'autore della modifica è visualizzato solo da chi ha almeno i permessi di moderatore.
Autore: anneth
Data: 22/02/2023
Dimensione: 12,04 Kb
Registrati per scaricare il pacchetto
Lascia Commento Invia un Pacchetto
22/02/2023 - Ciao Anneth ,
Devo segnalarti un piccolo "possibile" BUG.
Al punto 7 della guida quando scrivi:
22/02/2023 - Si, in effetti su quell'if faccio solo un controllo se il pacchetto è attivo, mi sono dimenticata di verificare se il thread è anonimo. Nel fare le prove avevo solo post anonimo XD
Grazie per la segnalazione e si, in quel select non serviva ed ho evitato di estrarre un dato che non avrei poi riustilizzato
23/02/2023 - Ciao,
Con la modifica che ho segnalato io , in base a come è stato aperto quel post, dovresti vedere Anonimo o il nome dell'utente.
prova ad andare sul DB e andare a impostare, per quel record, a 1 il campo anonimo, dove il id_messaggio_padre = -1 (che sarebbe il post principale)
Questo, unito alla modifica da me segnalata, dovrebbe far variare il fatto che tu veda "Anonimo" o il nome dell'autore
23/02/2023 - @darkmirror
ok, sulla base di quanto segnalato anche in precedenza, ho fatto un pò di test massivi.
nel file visit.inc.php va cercato questo /*Carico l'elenco dei forum*/ e nella query successiva va aggiunto MA.anonimo (come diceva in effetti crb, pensavo di averlo fatto su quella query in realtà XD)
Il gestore di Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum ha risposto alla recensione di toto
Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum: 📅 Calendario Eventi 2025/2026 📅
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
flabutterfly ha recensito Mondo Hogwarts
flabutterfly ha recensito Storie di Agarthi
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
flabutterfly ha recensito MondoMago
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Storie di Agarthi: Agarthiadi: le memorie del mercante Tsumiri
Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum: ⚡ Hogsmeade trema: caos alla Festa ⚡
Ex Gratia GDR: Revisione delle regole di creazione oggetti!
jade the goat ha recensito Hogwarts Ends
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
cortex300 ha recensito Crash Bandicoot Zone
evilmind ha aperto un annuncio di ricerca: GDR Harry Potter ricerca Altro
keronte91 ha recensito Hogwarts Ends
Hero Wars: Potenzia i tuoi artefatti!
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Formazione Eserciti - Manuale sulle formazioni di un esercito. Utile per campagne campali e scontri fra eserciti regolari!
ELot Chiude! - Addio extremeLot: chiude il gioco di ruolo via chat più vecchio d’Italia
Aldebar - Recensione del gdr fantasy classico Aldebar...
Lande di Shannara - Intervista a Vincenzo Verduci aka Verdux gestore del gdr Lande di Shannara
Stili di Loghi - Stili di loghi: cosa sono e qual è la differenza!
Open Source per GdR - Lista degli open source gratuiti per realizzare giohi di ruolo online o browser game!
WarDrome - Intervista esclusiva a Ricardo Piana, gestore del browser game mmo spaziale WarDrome!
Leftovers Rpg - Intervista al gestore del play by forum apocalittico Leftovers Rpg