Pacchetto: GDRCD 5.6.0.5 - Anonimo in Bacheca
Descrizione: Il pacchetto è conforme alla struttura della 5.6.0.5 ma può essere adattato alle release precedenti, ma non è stato testato.
Con questo pacchetto si aggiunge la possibilità di inserire post/messaggi anonimi in bacheca, con supervisione per chi ha almeno i permessi di moderatore.
Introduco anche una modifica sull'avviso di come viene indicato che un post è stato modificato. Nella versione vanilla del gdrcd, viene aggiunta una stringa in fase di modifica con il nome di chi modifica e la data.
Ho eliminato questa parte per inserire due nuovi campi sul DB dove vengono salvati data-ora e autore della modifica. Questi verranno mostrati al di sotto della sezione data creazione (poco sotto l'avatar per intenderci). Anche in questo caso, l'autore della modifica è visualizzato solo da chi ha almeno i permessi di moderatore.
Autore: anneth
Data: 22/02/2023
Dimensione: 12,04 Kb
Registrati per scaricare il pacchetto
Lascia Commento Invia un Pacchetto
23/02/2023 - @darkmirror
ok, sulla base di quanto segnalato anche in precedenza, ho fatto un pò di test massivi.
nel file visit.inc.php va cercato questo /*Carico l'elenco dei forum*/ e nella query successiva va aggiunto MA.anonimo (come diceva in effetti crb, pensavo di averlo fatto su quella query in realtà XD)
23/02/2023 - Ciao,
Con la modifica che ho segnalato io , in base a come è stato aperto quel post, dovresti vedere Anonimo o il nome dell'utente.
prova ad andare sul DB e andare a impostare, per quel record, a 1 il campo anonimo, dove il id_messaggio_padre = -1 (che sarebbe il post principale)
Questo, unito alla modifica da me segnalata, dovrebbe far variare il fatto che tu veda "Anonimo" o il nome dell'autore
22/02/2023 - Si, in effetti su quell'if faccio solo un controllo se il pacchetto è attivo, mi sono dimenticata di verificare se il thread è anonimo. Nel fare le prove avevo solo post anonimo XD
Grazie per la segnalazione e si, in quel select non serviva ed ho evitato di estrarre un dato che non avrei poi riustilizzato
22/02/2023 - Ciao Anneth ,
Devo segnalarti un piccolo "possibile" BUG.
Al punto 7 della guida quando scrivi:
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
gadu ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
Il Grande Blu: [On Game] Calda Primavera per un Estate Bollente!
The Coven: Che cosa sta succedendo?
korol3va ha recensito New World GDR
weaselman17 ha recensito New World GDR
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
aik ha aperto una nuova discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Ex Gratia GDR: Nuova Entità: Mazu!
Star Trek Horizon: Questlog: Starfleet Summer Camp
RAID Shadow Legends: Eventi di probabilità progressiva!
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
World of Warship: Drop di Discord del 14.5 a tema americano
La Tana del Ladro: Aggiornamento: Tempi di Percorrenza & Nobiltà
Dallas Black Gold: Nuove Implementazioni
lazzaro007 ha recensito La Tana del Ladro
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Lucca C&G 2018 - Le dieci cose che ci sono piaciute nella splendida edizione 2018 di Lucca Comics and Games!
Naruto Gdr Universe - Intervista al founder del play by forum Naruto Gdr Universe. Entra nel mondo dei Ninja!
Lord of Sea - Intervista alla gestrice del GdR Lord of Sea. Calati nei panni di un pirata e solca i mari!
Fantasy - 5 Elementi unici da inserire nella tua Ambientazione Fantasy! Da provare per credere!
Glossario - Non conosci un termine utilizzato in un gioco di ruolo online? Cercalo nel nostro glossario!
Exclusive Villa GdR - Intervista ai gestori di Exclusive Villa GdR il play by chat Crime!
Intelligenza Artificiale - Tesi sull'intelligenza artificiale nei giochi: il caso World of Warcraft
DreamALOT in Radio - La trasmissione radiofonica Cosplay On-Air intervista Giorgio Pompei di DreamALOT