Dragon Ball X risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Dragon Ball X
URL:
http://rpggdr.altervista.org
Categoria: Play by Chat
Genere: Dragonball
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Discord: Dragon Ball X
Ambientazione:
Il Torneo del Potere!
Molto tempo Fa un essere che stava al di sopra degli dei decise di avviare un torneo fra universi ,ma non era un normale torneo perché ha parte mettere in pericolo le loro vita, i partecipanti mettevano in pericolo anche i propri universi.
I 12 Universi che parteciparono misero in campo 10 guerrieri per universo, che li rappresentavano e sperarono con loro di evitare la distruzione e magari vincere il premio in palio che consisteva nelle super sfere del Drago, infatti il premio finale sarebbe stato questo di poter esprimere un desiderio tramite le super sfere del Drago.
Durante il torneo del potere Molti furono i guerrieri che caddero cosi come i loro universi , ma alla fine solo un Universo rimase in piedi, protetto da 10 guerrieri fortissimi, a loro fu dato l'onore di esprimere un desiderio dalle super sfere del Drago.
Ma il cuore dei 10 guerrieri era grande e chiesero al drago di ripristinare gli universi distrutti e riportare in vita i guerrieri con cui si erano battuti.
L'essere superiore commosso dal loro altruismo e dal loro buon cuore li promosse ad divinità, e fu cosi che nacquero i 10 dei della luce che rappresentavano le 10 virtù umane.
Dopo la battaglia e aver ottenuto il titolo i 10 Neo Dei tornarono nel proprio universo, dove si divisero e ripresero cosi le proprie vite.
Una Nuova Minaccia!
In un Universo pieno di pace e armonia ce sempre un barlume di oscurità che la minaccia.
Fu un demone proveniente da un'altra dimensione tentò di distruggere questo mondo insieme al suo esercito, ma i 10 Dei guerrieri erano pronti li ad attenderlo per sconfiggerlo e riportare cosi la pace nel loro Universo.
il combattimento fu molto duro, Ma alla fine dopo una dura lotta i 10 Dei sigillarono il demone e con lui il suo esercito di demoni facendoli divenire delle leggende fra i mortali , ma per impedire che qualcuno possa ridestare il demone dal suoi sonno crearono dei sigilli per impedire che qualcuno lo possa risvegliare, cosi come li Dei della luce anche i sigilli sono 10 e 10 sono i luoghi dove sono posti tali sigilli.
Il Ritorno dei Saiyan!
Molto tempo passo dal quando Fu fu Sigillato e le sorprese per due delle 10 divinità della Luce non mancarono.
infatti non si sa per quale oscuro motivo oppure qualche desiderio espresso non si sa da chi , una delle razze più forti che tutti pensano fosse un tempo estinta fece il suo ritorno insieme al proprio pianeta nell'universo .
I due Dei che facevano parte di questa razza a causa del loro comportamento passato decisero di prendere cura loro.
infatti non si tratta di una razza qualunque ma dei saiyan, una razza guerriera che quando era in vita tento di conquistare l'universo.
Grazie al loro intervento il pianeta dei saiyan inizio ad fare delle alleanze, i primi ad essere loro alleati furono i terrestri , che grazie al fatto che fra loro vi fossero discendenti dei saiyan misero in atto una alleanza permanente , e questo permette l'oro di viaggiare da un pianeta all'altro.
Nel frattempo anche gli altri pianeti si diedero da fare fra cui i demoni del freddo che a causa di alcuni eventi passati decisero di utilizzare l'alleanza con i saiyan come pretesto per arricchirsi alle loro spalle, mentre i namecciani decisero di tenersi neutrali con loro, ma fecero comunque una alleanza .
Alleanza interplanetaria!
Grazie alla alleanza creata dai 4 pianeti si creo un gruppo interplanetario, che aveva il dovere di preservare ed aiutare in caso di difficoltà i pianeti ed evitare cosi le guerre inutili.
La Situazione Attuale
Ci troviamo ormai in un universo in pace ed in armonia.
grazie all'Alleanza interplanetaria fra i vari pianeti la tecnologia avanzata a continuato a migliorarsi e si e diffusa per i vari pianeti rendendo varie cose che si ritenevano impossibili sono state rese possibili.
Anche i pianeti sono in pace fra loro almeno fino ad ora , anche se in molti sperano in una guerra invece altri sperano che la pace continui.
I 10 Dei della Luce sono scomparsi ormai da tempo e hanno lasciato la protezione dell'universo alle generazioni future , anche se molti pensano che vegliano l'universo in segreto , ma saranno davvero scomparsi chi sa.
Ma nel frattempo i 10 sigilli a causa del molto tempo passato si stanno indebolendo, una nuova generazione dovrà scendere in campo e schierarsi dalla parte giusta e completare cosi il proprio destino e diventare una leggenda.
Tag:
Data Pubblicazione: 12/10/2018
Ultimo Aggiornamento: 12/02/2019
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Dragon Ball X
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Dragon Ball X
Drakensang Online: La stagione PvE sta per iniziare!
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste