DragonGlory - Le Cronache di Drakonia
Gioco Chiuso
DragonGlory - Le Cronache di Drakonia risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che DragonGlory - Le Cronache di Drakonia è chiuso puoi provare Hero Wars ↗
Screenshot


Nome Gioco: DragonGlory - Le Cronache di Drakonia
URL:
https://dragonglory.forumcommunity.net
↗
Categoria: Play by Forum
Genere: Fantasy
Stato: Chiuso
Descrizione:
Tanti anni sono passati dall'ultima Guerra tra le due Fortezze che sono ormai in rovina."Oggi Drakonia è uno splendido regno dove regna la pace" o almeno queste erano le parole che si potevano dire fino a ieri.
Uno Squarcio nel cielo si è generato dal nulla e ha iniziato a scagliare lampi e tuoni per tutto il regno,una cosa strana mi ha attratto molto di quei lampi,alcuni erano viola ed alcuni erano bianchi "Ma cosa..." sussurrai tra me e me in quel momento,ma la mia frase fu interrotta da un immensa esplosione che si generò al centro di Drakonia per poi espandersi fino ai confini dello stesso.
Tutti i popolani del Regno si misero in viaggio,diretti al centro stesso di Drakonia,anche io mi misi in viaggio,volevo saperne di più,volevo narrare gli attimi di questo momento.
Giunti finalmente al centro del Regno,all'interno di un cratere immenso,io e tutti i popolani notammo due fiamme dove al loro interno si poteva notare due guerrieri,una fiamma era viola ed un altra era gialla,esse iniziarono a combattere, mentre i popolani scappavano io restai li,mi nascosi dietro ad un enorme sasso per spiare il fare dei due strani esseri.
Il Combattimento dei due durò abbastanza tempo,circa due giorni,per fortuna avevo con me delle scorte di cibo,e finalmente le due fiamme cessarono di combattere ed iniziarono a parlare una strana lingua,di sicuro sarà una lingua arcana molto antica,e di certo io non riuscivo a capire cosa stessero dicendo,fino a che io non venni avvolto da un aura gialla e senza volerlo,mi alzai e mi diressi verso la fiamma gialla,dall'altra parte del cratere vi era un altra persona che aveva avuto il mio stesso coraggio,solo che quella persona era avvolta da un aura viola e si dirigeva dalla fiamma viola,entrambi entrammo dentro quelle fiamme,tutto si fece bianco ai miei occhi che quando iniziarono a riprendere la vista,mi fecero notare una cosa,ero d'avanti a quella persona che quel giorno era entrata nella fiamma viola,noi eravamo circondati dai nostri guerrieri,una nuova Era è sbocciata,ed una Nuova guerra era scoppiata,la Guerra tra il Clan "ObscureaFortix",che rappresentava il male, ed il Clan "SolisLumine",che rappresentava il bene e di cui io ne ero a capo...
GdrID: 2160
Data Pubblicazione: 19/03/2012
Ultimo Aggiornamento: 27/04/2018
Segui Gioco Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Statistiche DragonGlory - Le Cronache di Drakonia
Aggiornamenti da DragonGlory - Le Cronache di Drakonia
Nessuna news o annuncio da DragonGlory - Le Cronache di Drakonia
Recensioni DragonGlory - Le Cronache di Drakonia
Nessuna recensione presente per DragonGlory - Le Cronache di Drakonia
Followers e Personaggi DragonGlory - Le Cronache di Drakonia
Articoli, Interviste e altre Risorse!