Ducato dei Tre Sigilli risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Ducato dei Tre Sigilli
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy Classico
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: Ducato dei Tre Sigilli
Restrizioni: 14+
Ambientazione:
[..] Sono ormai passati due anni dalla morte del Sovrano del continente, il compianto saggio e filosofo Siriel, le cui gesta rimarranno scolpite nei cuori e nelle menti dei cittadini e dei loro discendenti.
Sono stati due anni di lotte di potere, avvicendamenti politici, intrighi di corte e quanto di più aberrante la mente umana possa immaginare. La mancanza di un Re giusto e retto ha portato il Consiglio dei Detentori a forti scontri per rivendicare ognuno il proprio diritto al trono, trascurando e, di fatto, bloccando qualsiasi tipo di sovvenzione monetaria, invio di merci e beni di prima necessità verso le province del Continente e lasciando i sudditi sprofondare nello sconforto dilagante e nella miseria più totale.
Abbiamo quindi assistito ad una forte migrazione verso la Capitale di tutti quei dignitari di corte, militari decorati, semplici cittadini, contadini e rispettive famiglie privati dei mezzi di sostentamento necessari alla loro sopravvivenza, tutti in cerca di riparo dalla carestia abbattutasi sulle loro terre frustrate dall'incessante incursione di mostri e predoni, fino a quel momento diligentemente tenuti a bada anche grazie agli aiuti della Capitale. [..]
Fu proprio quando sembrava fosse giunto il peggio, costretti ad ammazzarci tra noi per l'ultimo tozzo di pane nella piazza principale che per secoli fu lustro di civilità e ricchezza della nostra Capitale, che i più stretti servitori del compianto Sovrano rinvennero il suo testamento.
Non ci fu mai dato sapere le testuali parole ivi incise, ma pare il savio re Siriel abbia svelato la sua natura semi-divina di cui già si vociferava da tempo, avendo egli vissuto oltre il doppio del massimo mai visto per un esponente della sua razza, e possedendo qualità di giustizia, onestà e scaltrezza oltre natura. Nuovamente non furono riportati i motivi del suo abbandono del mondo terreno, ma lasciò in eredità i tre sigilli del suo potere divino: a chi fosse riuscito a recuperarli sarebbe spettato il trono.
La Spada della Giustizia, lama leggendaria sempre al fianco di Siriel, nascosta tra le mura dei bastioni;
la Cotta dell'Onestà, sempre indossata in pubblico, affidata ai dignitari di Governo di cui il Sovrano maggiormente si fidava; l'Amuleto della Scaltrezza, vistosamente scintillante sul petto, affidato ad un mercante e venduto per pochi spiccioli in una bancarella del mercato della Capitale.
Fu così che, chi motivato dall'idea di un nuovo retto sovrano che potesse ridare lustro alla capitale, chi ambizioso di rinvenirne uno per rivenderlo ricavandone una fortuna, chi bramoso di sedere sul trono, ogni cittadino si mobilitò alla ricerca dei tre artefatti.[..]
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione: 22/10/2012
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
23/10/2012 - work in progress
22/10/2012 - Corporazioni
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Ducato dei Tre Sigilli
Drakensang Online: La stagione PvE sta per iniziare!
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste