Everyone's a monster to someone risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Everyone's a monster to someone
URL:
https://everyonesamonstertosomeone.forumfree.it
Categoria: Play by Forum
Genere: Storico
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: Everyone's a monster to someone
Ambientazione:
È il 1715, e i Caraibi sono infestati della razza d'uomo più ambiziosa che abbia mai solcato quei mari. Sono leggende di tesori, pietre preziose e monete d'ogni sorta, quelle che illuminano lo sguardo di coloro che sono abbastanza coraggiosi da tentare la sorte fra le onde tumultuose.
Vi sono capitani fra loro, che tentano d'eguagliare la fama del più grande pirata mai esistito, le cui orme si sono dissolte come tracce sulla sabbia. E vi sono stregoni, stirpe di demoni che un tempo solcavano la Terra, e poteri dalla provenienza ignota che rendono ancora più temibili coloro che li posseggono.
Non hanno regole, né freni per la loro brama, nulla che possa fermare le lame dal recidere gole e saccheggiare, e il Re Giorgio I non può lasciare che tale oltraggio prosegua indisturbato.
La Marina Britannica intende quindi scovare ognuno di loro, e la loro ferocia non è poi tanto dissimile da coloro cui danno la caccia. Versano tanto sangue, troppo, e versano quello sbagliato: è la Regina d'uno stato indipendente, indisturbato e inerme colei che accende la rabbia dei Ribelli, e spinge i popolani a prendere le armi contro l'Inghilterra.
Fronti diversi li separano, e obiettivi diversi animano questi uomini, tutti ugualmente schiavi del volere del Mare, e tutti ugualmente spinti dalla brama del Suo dominio. Solo il tempo decreterà i vittoriosi, coloro che rimarranno per ultimi, a contemplare ciò che sarà rimasto.
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione: 02/07/2017
Ultimo Aggiornamento: 22/03/2019
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Everyone's a monster to someone
1
0
0
29/10/2017 - GRAFICA: Elegante e perfettamente a tema con lo spirito del forum. Non bisogna svenarsi per leggere, cosa molto gradita, ed è tutto sempre molto curato: dovrebbe servire altro?
AMBIENTAZIONE: Semplice, veloce e funzionale, basta poco e s'è subito in gioco! Niente spiegoni noiosi e decisamente fastidiosi: l'ambientazione viene subito resa dai pg e dai loro player, così come dovrebbe sempre essere!
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Ottimo livello di gioco, nulla da dire al riguardo. L'utenza è sempre molto disponibile e si offre sempre per nuove role con i personaggi più disparati: chi dice che debbano sempre esserci solo role tra comilitoni? Perché non provare a ruolare tra nemici? Per questa continua curiosità è alla base del divertimento e del forum! Certo, essendo nato da poco deve ancora farsi un po' le ossa e mancano molti personaggi ma non è decisamente un punto a sfavore: con il tempo potrebbe persino diventare un signore del genere
SERVER: Nulla da dire, tutto regolare...
CODICE: Nulla di veramente grande è ancora partito ma si vede lontano un miglio la cura ed il desiderio delle amministratrici. Appena saremo abbastanza, sono sicuro che tutto s'eleverà ad un livello superiore persino all'attuale!
FUNZIONALITA': Semplice ed immediato, non c'è dispersione di dati per mille mila discussioni. Ovviamente si potrebbe migliorare, ci sono ancora dei piccoli puntini nel grande foglio bianco, ma è più che comprensibile data la giovinezza del portale. Esempio di grande scomodità, è il fatto che le schede siano su Facebook anziché in un topic preciso, per il resto non c'è nulla su cui potersi lamentare.
DOCUMENTAZIONE: Presente e ben costruita, niente regole da dover consultare con i propri avvocati/commercialisti
GESTIONE: Credo sia molto probabile che io chatti più con loro che con tante altre persone, non credo di dover aggiungere altro.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Nessuno, per ora, e non vedo l'ora di poter continuare a ruolare. Aspetta, devo ancora una risposta a...
CONCLUSIONI: 9/10. Non siamo ancora alla perfezione, credo che lo si sappia tutti, ma non per questo va scoraggiato l'immenso lavoro fatto, anzi! Questo forum meriterebbe molto di più, senza alcun dubbio! Io credo in lui: io credo nel Keganesimo ed in EIAMTS!
rossisnotonfire è iscritto dal 29/10/2017, è entrato sul portale l'ultima volta il 09/10/2022
e ha recensito 3 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 0 negativi
rossisnotonfire ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Kegan Taylor"
rossisnotonfire ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Sei mesi circa"
rossisnotonfire ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
rossisnotonfire
ha giocato come
Kegan Taylor
spidersoft ha aperto una nuova discussione: MetaRacing.app
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste