Fantasia e Libertà Forum risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Fantasia e Libertà Forum
URL:
https://fantasialibert.forumcommunity.net
Categoria: Play by Forum
Genere: Moderno
Stato: Chiuso
Ambientazione:
Fantasia & Libertà nasce il 27 maggio del 2007 da Mely ©, che con questo forum ha voluto dare uno spazio, ai suoi amici, ed a quelli che saranno poi venuti, al relax ed al divertimento, fuori dallo stress quotidiano! Allora con lei c'erano Umi e Dreamgirl a darle una mano! E' così che nel fiore del suo primo anno con l'untenza che correva e l'aggiunta della collaborazione con puliafiction© , + Shirubia +, Moona ed altro staff competente il forum cresceva, il settembre vide però prima Umi lasciare il forum per mancanza di tempo. Il Febbraio del 2008 ha visto nascere il nostro GDR, American Style, ed allo staff si aggiunsero come Adm. GDR Guybrush! e Irielle come Adm Grafico, e con loro su Fantasia arriva Very-chan. American style prese il via, attivo, vibrante ed energetico, i ruolatori si divetivano col gioco la situaizoni erano incalzanti e ci si divertiva! Fin quando per un motivo o per l'altro, tra matrimoni Xd ed impegni di lavoro, prima Guybrush! poi Irielle si allentarono nelle ruolate, per poi abbandonare definitivamente il gioco nel 2009. E' così tra moderatori che andavano e venivano, l'avvento di FACBUK ed i ruolatori che si presentavano, entravano in gioco e sparivano, F&L col suo GdR ha iniziato a diventare quasi un deserto! Nel 2010 dato il definitivo abbandono di Guy ed Irielle, Very-chan diventa co-fondeur del forum. Decidiamo insieme di fare un restyling del Gdr, poichè eravamo ferme per via delle ruolate in corso con Guy ed Irielle, ed è così che nasce una nuova sezione GDR e si riparte da zero, con nuovi personaggi e nuovi sproni! Ancora però gli utenti andavano e venivano. Così presa da un attimo di sconforto, alla fine del 2011, Mely decide di "privatizzare" tutto il forum solo a lei ed a Very e Pulia, che ovviamente la comprendono (Meglio privatizzare che chiudere, mi dice Pulia, che è molto legata a Fantasia XD), poichè di chiudere non se ne parla. Col nuovo anno ed il 2012 tutto davanti per Mely decide di non arrendersi e di tornare ad aprire Fantasia! È sempre lo stesso, non è cambiato, ma si spera che tutti voi che ne state leggendo la storia vi fermiate, e per un saluto ma anche per restarci e non renderlo un forum fantasma! Augurio e buon re - inizio Fantasia!
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione: 03/02/2012
Ultimo Aggiornamento: 27/04/2018
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Fantasia e Libertà Forum
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Fantasia e Libertà Forum
Dungeons and Dragons Neverwinter: Mestieri Doppi
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste