Fear in the Night
Gioco Chiuso
Fear in the Night risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Fear in the Night è chiuso puoi provare Wuthering Waves ↗
Screenshot


Nome Gioco: Fear in the Night
URL:
http://fearinthenight.altervista.org
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Vampiri
Stato: Chiuso
Email:
mostra
Descrizione:
“Siate i benvenuti in mia umile dimora”. Con tali parole esordirebbe quasi certamente il più scaltro dei Vampiri e, forse, qualcuno andrà con la mente al Dracula di F. F. Coppola. Invero non si andrebbe poi così lontani dalle terre alle quali si lega quest’ambientazione.
Siete nel Principato di Transilvania o per esser precisi, state entrando da protagonisti o da comparse in quello che sarà un percorso riveduto da Noi tutti in ciò che alla fine porterà alla costituzione del suddetto Principato.
Della Transilvania abbiamo fatto nostre alcune nozioni importanti e relative al Buzerland tedesco, ovvero al territorio colonizzato dai sassoni e su cui si fondano le sette città sassoni presenti in Transilvania. Domanda, “sono in una Land storica?” se può essere d’aiuto, la risposta è no anche se abbiamo ritenuto conveniente dare un’identità parzialmente storica alla Land e dico parzialmente perché ci sono delle inesattezze geografiche e storiche che a prima vista – da parte di un conoscitore della materia – sono classificabili come errori grossolani ma che in realtà son stati fatti con la dovuta consapevolezza da parte nostra. Ciò vien premesso a scanso di eventuali appunti da parte di qualche utente troppo saccente.
La Land si pone l’obbiettivo, forse anche troppo ambizioso, di lasciar un senso di paura e smarrimento nell’animo dell’utente e speriamo che nel tempo a Noi dedicato, giocherete con le luci spente, magari con una musica ambient adatta alle situazioni horror. “E’ una Land Horror?” ebbene si, è una Land ad ambientazione horror che fonde i racconti del Maestro H. P. Lovechraft ed i miti antichi da cui presero vita le leggende sui Vampiri. C’è da aspettarsi di incontrare Dagon o Cthulhu? No, ma Fear in the Night ha previsto di creare delle determinate stirpi di matrice classic-horror da affiancare ai già citati Vampiri e queste stirpi non saranno visibili on-game troppo facilmente se non a seguito di determinati sviluppi conseguiti da Voi utenti. Fino ad allora, la Land si mostrerà come una semplice Land medievale.
GdrID: 3756
Data Pubblicazione: 25/02/2011
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Segui Gioco Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Statistiche Fear in the Night
Aggiornamenti da Fear in the Night
Nessuna news o annuncio da Fear in the Night
Recensioni Fear in the Night
Followers e Personaggi Fear in the Night
Articoli, Interviste e altre Risorse!