Interessato a Game of Thrones Danza de Dragones ?
Allora puoi provare anche Farmerama!
Screenshot
Nome Gioco: Game of Thrones Danza de Dragones
URL:
https://gameofthroneshrpg.forumcommunity.net
Categoria: Play by Forum
Genere: Game of Thrones
Stato: Sconosciuto
Server: Hosting Gratuito
Lingua: Spagnolo
Restrizioni: 12+
Ambientazione:
Jaeherys I Targaryen starebbe per vivere i suoi ultimi giorni come Protettore del Regno. Dopo la morte della sua amata moglie e figlio, Baelon Targaryen, Principe di Roccia del Drago, Primo Cavaliere del Re ed Erede al Trono, Sua Altezza non era più l'uomo che era sempre stato.
Senza suo figlio Baelon, il re doveva trovare un nuovo partner per le sue fatiche. Come nuovo Primo Cavaliere del Re, nominò Otto Hightower, fratello minore di Lord Hightower del Faro. Quando le poche forze del re iniziarono a diminuire, trascorse la maggior parte del tempo a letto. La giovane figlia di Ser Otto, Alicent Hightower, accompagnava costantemente il re. Lo aiutava a fare il bagno, vestirsi e leggere per lui di notte. Il vecchio re in diverse occasioni la scambiò per una delle sue figlie.
Alla fine, re Jaeherys I Targaryen morì nel suo letto mentre il giovane Alicent gli leggeva una storia. Sua Altezza morì all'età di 69 anni, ponendo fine a un regno iniziato quando si sedette sul Trono di Spade all'età di 14 anni. Il suo cadavere fu cremato nella Fossa del Drago e le sue ceneri furono conservate insieme a quelle della sua buona moglie, Alysanne Targaryen, sotto la Fortezza Rossa.
Tutto il Continente Occidentale era in lutto. Anche a Dorne, dove il suo regno non era arrivato, gli uomini piangevano e le donne si strappavano le vesti.
Seguendo i suoi desideri e la decisione del Gran Consiglio, suo nipote, Viserys, salì al Trono di Spade come Re Viserys I Targaryen.
Quando Viserys salì al trono, era già stato sposato una decina di anni fa con sua cugina Lady Aemma di Casa Arryn. Aemma era una nipote del defunto Jaeherys I Targaryen, il nonno di Viserys. Secondo quanto riferito, Lady Aemma ha subito diversi aborti spontanei e la morte di un bambino nella culla. Ma avrebbe anche dato vita a una bellissima ragazza, Rhaenyra.
Sia il re che la regina hanno dedicato la loro vita alla bambina, la loro prima e unica creatura vivente. Viserys aveva una natura amichevole e generosa, motivo per cui era amato sia dai lord che dalla gente comune. Il regno del giovane re, come lo chiamavano alcuni durante la sua ascesa, fu pacifico e prospero. Il suo modo di accogliere tutti a mani aperte era leggendario e la Fortezza Rossa divenne un luogo di splendore e canto.
Tuttavia, al centro di tutto c'era sempre la piccola Rhaenyra, riconosciuta come la Delizia del Regno. Rhaenyra era brillante, coraggiosa e bella come potrebbe esserlo chiunque abbia sangue di drago. All'età di sette anni iniziò a cavalcare il suo drago, che chiamò Syrax. Al tavolo, ai tornei ea corte, Re Viserys non si sarebbe fatto vedere senza la piccola Rhaenyra al suo fianco.
Nel frattempo, le decisioni del regno sarebbero state prese dal Piccolo Consiglio e dalla Mano del Re. Ser Otto Hightower continuerà a servire come Primo Cavaliere del Re del nipote come aveva servito suo nonno. Ser Otto era un uomo responsabile, anche se molti lo definivano orgoglioso, brusco e tagliente. Si diceva che più tempo trascorreva come Primo Cavaliere del Re, più diventava arrogante. Molti lord e lady finirono per odiare i suoi metodi e invidiare la sua ascesa al Trono di Spade. Tra tutti i suoi rivali, il peggiore di tutti era il Rogue Prince, Daemon Targaryen, l'ambizioso e impetuoso fratello minore di Viserys Targaryen.
Aemon Targaryen era tanto affascinante quanto irascibile, guadagnandosi il titolo di Cavaliere all'età di 16 anni e ricevendo la spada Dark Sister dall'ex re in riconoscimento della sua abilità. Nonostante fosse sposato con Lady Rhea Royce, il principe Daemon si annoiò presto con la Valle, sostenendo che gli uomini della Valle scopavano le loro pecore perché erano più carini delle loro donne. Poco dopo, Daemon iniziò a irritarsi con Lady Rhea, arrivando a chiamarla la sua puttana di bronzo in riferimento all'armatura di bronzo indossata dai Runestone Lords. Anche se suo fratello Viserys non ha accettato di annullare il matrimonio di suo fratello, Viserys lo ha invitato al Consiglio privato come Consigliere della Moneta.
Il capriccioso principe servì come consigliere di conio per un anno e poi come consigliere di editti per un altro semestre. Tuttavia, il governo annoiava anche il principe, quindi ha fatto un lavoro migliore quando Re Viserys lo ha nominato Comandante della Guardia Cittadina. Trovando le guardie cittadine vestite di stracci, Daemon le ha equipaggiate con armature di maglia, corazze d'acciaio e ha dato loro lunghi mantelli dorati che potevano indossare con orgoglio.
Senza dubbio il crimine della città fu ridotto sotto il nuovo Comandante, ma i suoi metodi erano crudeli. Daemon ha tagliato le mani ai borseggiatori, agli stupratori castrati e ha tagliato il naso ai ladri. Il principe canaglia divenne presto una figura frequente in tutto Approdo del Re, bevendo gratis nelle taverne e uscendo dalle case di scommesse con più soldi di quanti ne portava.
Poiché Re Viserys non aveva maschi, Daemon affermò di essere l'Erede al Trono e desiderava ardentemente il titolo di Principe di Roccia del Drago, che Sua Altezza Viserys gli negò. Tuttavia, il testardo fratello del re sarebbe stato riconosciuto dai suoi amici come il principe della città e per la gente comune sarebbe stato trattato come Lord Bed of Fleas. Viserys Targaryen non voleva che Daemon sedesse sul Trono di Spade, ma nutriva ancora un grande affetto per suo fratello minore e perdonava le sue numerose offese senza pensarci due volte.
Tag:
Data Pubblicazione: 20/02/2023
Ultimo Aggiornamento: 20/02/2023
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Game of Thrones Danza de Dragones
Sei il gestore di questo gioco e vuoi poter inserire news?
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Game of Thrones Danza de Dragones
neverhaveiever ha risposto alla discussione: Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste