Interessato a I Rami di Yggdrasil LARP?
Allora puoi provare anche Mistery of Akasha!
Screenshot
Nome Gioco: I Rami di Yggdrasil LARP
URL:
http://yggdrasil.thelivingtheater.it
Categoria: Live Larp Grv
Genere: Fantasy Classico
Stato: Sconosciuto
Facebook: I Rami di Yggdrasil LARP
Presenza Razze: Sě
Sistema di Gioco: Altro
Gioco Violento: Permesso con limitazioni
Player Vs Player: Previsto ed incentivato
Restrizioni: 14+
Ambientazione:
<< Cammina sui rami di Yggdrasil e segui il sentiero per Eilean: qui ha inizio la tua avventura! >>
I Rami di Yggdrasil č una campagna di gioco di ruolo dal vivo di stampo Fantasy e Multi Planare.
Durante i nostri eventi i giocatori sono coinvolti nelle vicende di Eilean, un mondo fantastico dove i loro personaggi giungono magicamente, evocati con uno scopo preciso da esseri misteriosi e primordiali, chiamati “Antichi”. La Convocazione avviene attraverso l’Obelisco: un artefatto dal potere e dalle origini ignote.
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione: 17/04/2018
Ultimo Aggiornamento: 23/04/2018
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da I Rami di Yggdrasil LARP
Sei il gestore di questo gioco e vuoi poter inserire news?
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su I Rami di Yggdrasil LARP
skaikrugdrstaff ha risposto alla discussione: [Risolto - GDRCD 5.6.0.5] Somma dei dadi
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste