Il Portale per Arkana Gdr risulta essere chiuso.
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Il Portale per Arkana Gdr
URL:
https://lalanternaverde.forumfree.it
Categoria: Play by Forum
Genere: Fantasy Classico
Ambientazione:
Viandante che ti soffermi a leggere queste parole vuoi conoscere Arkana?
Arkana non è una leggenda, pur rimanendo un mondo perso tra gli arabeschi del tempo e dello spazio.
Non è una realtà tangibile nella dimensione che conosciamo, non è visibile in uno dei luoghi più lontani e incontaminati del nostro mondo moderno, eppure ci sfiora e ruba parte di noi ogni volta che chiudiamo gli occhi. Lì nel buio della nostra mente, nell'incoscienza del sogno e del riposo Arkana ci raggiunge e ci lascia traccia di sè e dei suoi abitanti. Nessuna leggenda terrestre è mera illusione: ogni creatura di sogno o di incubo che crediamo partorita dalla nostra fantasia esiste, vive e respira in quel mondo di fiaba oscura. Fauni, naiadi, fate dispettose e draghi, orchi e giganti dimorano ad Arkana, pirati solcano i suoi mari e demoni conturbanti si acquattano nelle profondità della terra.
Arkana è un susseguirsi di ambienti naturali immensi e stupendi, spettacolari e inquietanti. I suoi sentieri sono intessuti di luce e d'oscurità, là dove l'eterna lotta tra il bene e il male non ha mai fine e non ha mai confini ben delineati. Le creature che popolano le contrade dei villaggi, o si celano nel folto del bosco o nella profondità dei mari hanno mille sfaccettature: come nel nostro mondo non esiste la malvagità fine a se stessa, o la bontà celestiale ed eterna, perchè ogni essere vivente è mutabile e fallace.
Così ad Arkana regna la Dama della Rose, la signora del Castello, dal carattere vellutato come i petali del fiore che più ama, ma ricorda viandante... come ogni rosa ha spine insidiose e pericolose così il cuore della Dama conosce odio e rancore.
Tra le montagne più impervie e maestose vive e impera invece il Signore di Beor, mille sussurri angosciati narrano le sue gesta, e solo i più impavidi e, si dice, i più disperati, chiedono il suo aiuto e la sua nera protezione che ha spesso costi indicibili in sangue e tragedia. Ma nulla sfugge alla legge suprema: non c'è bene senza male, non c'è odio senza amore.
Perciò viandante stai accorto: se dovessi trovarti un giono in prossimità della Lanterna Verde pensa bene prima di entrare in questa piccola locanda affogata nella boscaglia. Se ami la tua vita così com'è, se concretezza e sterilità moderna sono il tuo pane quotidiano cerca rifugio altrove.
Ma se hai in te il seme dell'avventura, il gusto del mistero e l'amore per l'irreale e irraggiungibile allora entra, saluta l'oste e accomodati, sorseggia la bevanda che più ti aggrada, guardati intorno e apprezza quell'ambiente rustico che profuma di resina e pino. Poi assopisciti pure, con il capo appoggiato al tavolato, il corpo rilassato e la mente serena, guarda la porta da cui sei entrato prima di chiudere gli occhi. Potrebbe essere l'ultima volta che la vedi.
Tag:
Data Pubblicazione:
Ultimo Aggiornamento:
Aggiungi ai Preferiti
Dichiara Personaggio
Segnala una Modifica
Richiedi Accredito Gestore
Suggerisci Tag
Nessuna news da Il Portale per Arkana Gdr
Nessun utente ha dichiarato personaggi su questo gioco
Dichiara per primo la tua utenza su Il Portale per Arkana Gdr
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste