Interessato a Land of Devotee?
Allora puoi provare anche War Thunder!
Screenshot
Nome Gioco: Land of Devotee
URL:
https://landofdevotee.forumfree.it
Categoria: Play by Forum
Genere: Harry Potter
Ambientazione:
L'anno che corre è il 2023 ormai.
Il nostro mondo, così come lo conosciamo ne ha passate di tutti i colori, dall'inquinamento ambientale, alle epidemie ai dissidi politici con conseguenti scontri, ma nonostante questo, continua a reggersi in piedi donandoci tutto ciò di cui più abbiamo bisogno.
Vita.
..
Chi più, chi meno.
E' qui, su questo globo che inconsapevolmente o no, si trovano a convivere più e più esseri, dalle forme e le essenze più disparati. Una moltitudine di razze diverse, sparse in più zone dell'intero pianeta, convivono in pace, si detestano, si ignorano o addirittura collaborano.
Ma come ogni buona storia che si rispetti, non c'è bene senza male. Non è tutto oro ciò che luccica e come ben sappiamo se son rose fioriranno... Ma quale sarà il nostro caso?
Gli Umani, sopravvissuti ad un'epidemia che ha fatto tremare l'intero globo, è più forte che mai, pronto come sempre ad evolversi per combattere possibili altre avversità dietro l'angolo. Tra di loro, a giocare con la il tempo e lo spazio, modellando il tutto a proprio piacimento come un giocattolo per bambini, si trovano gli Stregoni ad osservare dai loro alti trespoli le sorti dell'umanità senza però mai intervenire direttamente, né per dare loro man forte, né per scavargli una fossa.
Quasi tutti...
Figure ammantate, dalle mani di morte, muovono le loro ossute dita dietro le quinte, giostrando con sottili ed invisibili fila quelli che parrebbero essere loro inconsapevoli sostenitori.
Tutti coloro che si mostrano insofferenti alla situazione di neutrale pace finisce per avvicinarsi loro in un modo o nell'altro, e venirne rapiti e soggiogati.
Nelle grandi città, quelle più popolate e vive, soggiornano beati i Vampiri che, mischiandosi tra i comuni mortali portano avanti la loro non vita tra collaborazioni, guerre strette e silenziose, scalate verso il potere ed il disperato tentativo di vivere come gli umani, rimasti ancorati a quella che era la loro vita mortale.
Al loro pari, ma con scopi ben differenti Succubi ed Incubi trovano di che sfamarsi, avendo a che fare con una società che serve loro individui fin troppo semplici da approcciare e portare in tentazione.
Senza che nessuno possa averne la ben che minima idea nel frattempo, Stirpi Demoniache godono del materialismo degli esseri umani e del loro lato egoista per trarli quanto più in tentazione, in una via di non ritorno, interrotti puntualmente dalle tanto odiate Stirpi Angeliche che a loro volta, mischiandosi tra i mortali combattono per evitare che la loro controparte provi a risucchiarne l'essenza vitale. Ma non finisce qui...
Non solo le città vengono prese di mira dai Vampiri. Nascosti e ben prudenti dal farsi riconoscere i Licantropi, sebbene preferiscano paesi più modesti e magari vicini a delle zone di campagna o montagna, vivono un'esistenza dannata, che abbiano accettato o meno la loro condizione.
In costante lotta con i Vampiri, sotto un vincolante armistizio che li vede impossibilitati a combattere come facevano un tempo se non per validi motivi, convivono, e cercano di mantenere un equilibrio precario, facile da spezzare.
Lontani da occhi indiscreti, in piccoli villaggi o mischiati tra gli Umani, vi sono Streghe e Maghi, che focalizzano il loro ingegno e potenziale nella sopravvivenza della propria razza, alleandosi in parte con umani dal sangue magico e dalla discendenza occulta, focalizzando le proprie progenie in facoltose scuole magiche irraggiungibili se non da coloro che vengono designati per frequentarle.
Purtroppo, anche tra queste fila sovrannaturali, accade che alcuni "Antichi" non accettino la pace che incorre tra i due mondi, e cerca segretamente di lavorare per conto proprio per riportare al potere la propria razza, non arrendendosi a quella che a loro dire è una farsa per cercare di precaricare su di loro.
Ed è nel resto dell'emisfero, che nelle lande più desolate e prive di civiltà, si rifugiano quelle creature dalle fattezze animalesche, o ancora dal potere spiritico ed occulto elevato, crescendo in parte con fare retrogrado.
Difficilmente si mischiano agli umani, ma non è assolutamente da escludere che non lo facciano. Capita infatti che stufi della vita segregata tra i propri simili partano alla ricerca di qualcosa di migliore, di più grande per la loro esistenza. Ed è grazie a questi pochi, ma buoni coraggiosi, che nascono i mezzosangue che prendono l'aspetto umano da una parte e le abilità fisiche e non dall'altra.
...
La nostra storia si svolge su un sottilissimo filo d'argento. Resistente, luminoso e pregiato, ma che rischia di spezzarsi da un momento all'altro a causa di alcuni movimenti troppo bruschi e violenti.
Dietro questa pace, si muovono fila di ribellione. Creature che, cadute in un pozzo di apatia vogliono rivoltare il mondo a loro piacimento riportandolo a quello che era un tempo. Le razze più forti che governavano su quelle più indifese e delicate.
D'all'altra parte, interi squadroni di più fazioni, cercando costantemente di tenere ben unito questo filo e lasciare che la storia continui imperterrita senza alcun altro cambio radicale, perchè perfettamente in equilibrio così. Dal mondo magico, le prime ribellioni sono già avvenute portando il mondo a rischio più di una volta, trovando sempre risoluzione, ma ora che anche altri si sono risvegliati ed hanno deciso che quel che vedono non è di loro gradimento...
Il pericolo arriverà sempre da più fronti.
...
Ed è qui che ci troviamo, in un limbo di neutralità e pace apparente. In un turbinio di alleanze, lotte invisibili ai più, stratagemmi e cospirazioni.
Non ci è dato sapere chi avrà la meglio o cosa accadrà in futuro.
Ma intanto...
Tu.
Che farai?
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione:
Ultimo Aggiornamento:
Scrivi una Recensione
Aggiungi ai Preferiti
Dichiara Personaggio
Segnala una Modifica
Richiedi Accredito Gestore
Suggerisci Tag
Nessuna news da Land of Devotee
Sei il gestore di questo gioco e vuoi poter inserire news?
Richiedi l'accredito gestore
Nessun utente ha dichiarato personaggi su questo gioco
Dichiara per primo la tua utenza su Land of Devotee
Star Trek Online: L'incrociatore di comando Sagan
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste