Mystery Dungeons Park risulta essere chiuso.
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Mystery Dungeons Park
URL:
https://pmdp.forumfree.it
Categoria: Play by Forum
Genere: Pokémon
Ambientazione:
Coraggio,vieni!
Una nuova avventura ti aspetta e stavolta basata sul famoso gioco per Ds "Pokémon Mystery Dungeon".
Ma la trama č cambiata: Due Pokčmon Leggendari tempo fa stettero per distruggere due sacri luoghi della nostra regione,ma fortunatamente furono fermati da due esploratori: Lugia e Ho-Oh!
La loro fama raggiunse un livello strepitoso finchč il loro legame non fině ed una volta divisi crearono due Gilde differenti.
Ora le due Gilde sono in lotta fra loro,ma la minaccia di tanto tempo fa,sembra che stia per tornare nuovamente e piů forte di prima! A te il compito di fermarli questa volta...
La regione di Reyla ti sta aspettando,su forza,ora vieni su Mystery Dungeon Park!.
Perň... La sorpresa non č del tutto finita! Eh,no!
Per gli amanti dei Manga e degli Anime,vi saranno delle sezioni apposite (Comprese le sezione Yaoi,Yuri e Hentai per i pervertiti xD --> Non č detto a mal intenzione.. Anche io -Kirara- sono con voi! >_<),sezioni per postare le vostre FanArt e FanFiction,una sezione dedicata alla Grafica ed anche una zona di svago e interessi!
Siete ancora qui a leggere? Dai,ora dovete per forza venire! Vi aspettiamo!
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione:
Ultimo Aggiornamento:
Aggiungi ai Preferiti
Dichiara Personaggio
Segnala una Modifica
Richiedi Accredito Gestore
Suggerisci Tag
Nessuna news da Mystery Dungeons Park
Nessun utente ha dichiarato personaggi su questo gioco
Dichiara per primo la tua utenza su Mystery Dungeons Park
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste