Con il bando di apertura Guide - Master - Capicorp/Capiclan, annunciamo l'ampliamento del corpo staff (in prova per 2 settimane): - Alyce (capoclan Baker -Cacciatori-); - Diana (Sydney Metropolitan Sheriff's Department); - Edi (Guida e Accoglienza); - Gary (Guida e Accoglienza); - Lotus (Real Super Heroes & La Congrega delle Sorelle Piangenti -per ora in WIP-); - Mr Goose (Australian Rescue Army); - Samuel (Guida e Accoglienza).
Cogliamo occasione per ringraziarli per la fiducia alla causa; avvertiamo che ci sono ancora molti clan e corp senza un capo, per questo motivo le candidature rimarranno aperte fino al completamento della rosa.
- modifica dell'abilità dei mannari "Dominio della bestia"; - sistemati i colori dello screen master e diminuita leggermente la dimensione del font; - modifica al malus di razza "Maschera Bloccata" dei Darach, grazie a Wind per la segnalazione; - aggiunta una nuova skill di razza per i Fantasmi: infestare; - riapparsi i fumetti sulle razze dei personaggi passando sull'icona in presenti; - sistemato l'elenco dei buoni in uffici; - a tal proposito, è stato ripristinato il link al pozzo dei desideri, quindi sbizzarritevi! - sistemato il bug dei pasti, che metteva punti salute anche oltre le soglie massime; è stato aggiunto anche un redirect per tornare alla pagina iniziale del servizio dei pasti e recupero mana; - sistemata la scheda dedicata ai buoni; - sono state aggiunte le prime chat generiche per le abitazioni e per le giocate in privata. Ricordiamo che per la prenotazione delle stanze private, si passa da uffici -> prenotazioni stanze; - sistemato anche il pannello di prenotazione delle suddette chat pvt; - schiarito il font sulla skin che dava più problemi: la dark grey. Se non vedete le modifiche, consigliamo un ctrl f5 e tutto andrà a posto; - messa ombreggiatura nei link quando appaiono nuovi messaggi nelle categorie: MetahumanDaily (che vedono solo i soprannaturali, quindi no panic), The Sydney Morning Herald e Social; - sistemata una anomalia grafica dei messaggi; - sistemato il mercato cacciatori, che aveva delle descrizioni fuorvianti; - schiarita l'immagine di sfondo della guida; - modifica al documento delle kitsune, sezione "Aura e Aspetto"; - modifica all'abilità infestare: aggiunto il metodo di interazione del personaggio vivo col morto, ovvero il tiro autocontrollo per resistere allo spavento. Prendere visione; - sistemato un bug in chat, che non scalava il mana quando si usa una abilità di razza; - sistemato un bug di chat che permetteva di mandare azioni anche con mana a 0; - aggiunta una specifica negli SF per lo spunto di gioco a loro dedicato; - modifica all'abilità "Manipolazione dell'Aura" delle Kitsune; - aggiunte le spiegazioni più corpose, su alcune delle features del gioco: Giornale (The Morning Herald), Metahuman Daily e Social; - aggiunto in automatico l'unico malus comune a tutti, che non avevamo ancora inserito nelle schede: Ferite dell'alpha. - aggiunta la specifica della passeggiata che riguarda la chat dove giocare gli effetti: cliccando su "click" in fondo alla spiegazione, arriverete direttamente alla chat! - sono stati aggiunti nuovi oggetti e nuovi pericoli nella passeggiata. Armatevi di coraggio a sto giro: possono togliere anche punti sanità - ma potreste trovare dei famigli (animali magici) che danno bonus o pozioni strampalate. Chi dice che una passeggiata fa bene alla salute, non è approdato su Anchor! - inserita la mappa The Hills Clinic (chiamata anche Echo House), rimanete aggiornati per le novità! - stiamo aggiungendo nuove chat "mistiche", se vedete qualcosa di nuovo, non vi spaventate. - nuovo spunto di gioco: roll clouds. Lo trovate nel pannello con il cappellino da giullare a lato *_* - sistemato il doc di razza mannari, sistemata la parte sulla trasformazione (In pillole, più approfondita la trovate in bacheca di razza) e i rapporti con le razze; - sistemati i bonus obbligatori della razza mannari; - sistemato il malus comune a Kanima, Darach e Nogitsune: maschera bloccata, grazie a Wind per il supporto; - aggiunto nel regolamento il "Trattato umani-soprannaturali" che non sono altro che i regolamenti del patto dell'ancora che non erano ancora stati palesati. Grazie a Goose per il supporto! - aggiunte per le Kitsune, tre nuove chat che saranno sede -il mese prossimo- dello spunto di gioco gemello a quello dei mannari; - aggiunta la specifica su Medicina in Abilità e Talenti per il recupero dei PF; - inserito un menu a tendina in basso alla mappa, per muoversi in maniera più rapida e agevole, tra le chat della land; - sono state sistemate le mappe principali (Suburbs e Central Sydney) e ad alcune sono state anche sistemate le descrizioni dei quartieri; - sono stati aggiunti gli stati a parole dei valori di: Sanità Mentale, Salute e Mana; - risolto un bug sulla prenotazione delle stanze private; - aggiunta la carica di medico alle Special Forces. Per ora ha un simbolo provvisorio, sistemeremo a breve; - aggiunto il Grimorio per i druidi e darach. Modalità in bacheca razza, contattate il referente di razza per l'abilitazione; - Aggiornate le cariche dell'ARA. Grazie a Mr Goose per l'aiuto; - schiarita ulteriormente la guida e cambiato il font; - sistemato un refuso sulla guida bonus e malus (Grazie a Lydia e Skye per la segnalazione); - modifica all'abilità Sensi dello spirito, sono state messe le specifiche per la percezione degli altri soprannaturali; - sistemato in via definitiva il grimorio dei Druidi e Darach: ricordate che scala 10 punti mana automaticamente, quindi usatelo con criterio. A zero di mana, non lanciate più nulla xD - sistemato anche il sistema dei talenti di razza: come per le abilità di razza, scalano 4 punti mana quando lanciati in chat, usatelo con cautela e ricordate di caricare il mana; - a proposito, la ricarica giornaliera di mana (gratuita con il riposo) passa da 15 a 30; se volete mana extra, andate a bussare ai druidi e darach che hanno l'abilitazione alla forgia e chiedete le pozioni u.u - temporaneamente è stato disattivato il tool passeggiata, che sta prendendo più tempo del dovuto per la sistemazione >.< ma entro breve tornerà attivo e con novità succose; - inseriti a lato dell'avatar, i valori rapidi di mana, sanità mentale e salute, una legenda colorata ricorderà anche le soglie critiche; - nuovo layout forum; - rimosso arturo dalla land, le spiegazioni son tutte in guida; - rimosso provvisoriamente il link ai giochi casinò, in attesa di volontari che prendano in mano la mafia e quindi gli introiti del gioco; - dismesso provvisoriamente il patrocinio opere sia dagli uffici che forum che scheda; - incrementata la possibilità per i master di mandare stringhe fato in chat e di assegnare exp di corporazione e di accedere al deposito delle corporazioni; - modifica alle caratteristiche dei Druidi (e quindi in parte anche ai Darach) -> Guida Druidi -> Caratteristiche. Per dubbi e perplessità, domandare a Nate; - sistemato un bug che non permetteva di vedere i lavori liberi tra i presenti e in scheda; - corretto un bug del forum, social, metahumandaily & morning herald che non visualizzava l'inserimento del titolo del post, quando si apre un nuovo argomento; - inserito il regolamento sul grimorio nella guida.
Snellimento delle abilità comuni: - Armi da Fuoco - Armi improprie - Armi a Distanza - Tattiche Militari confluiscono in Usare Armi; - tutte le skill artistiche confluiscono in Arte; - Tutte le skill informatiche confluiscono in Informatica; - Cancellate le skill Cucina, Espressività, Fotografia, Galateo, Portamento, Scrittura vengono intese anche loro nelle Arti; - Guargione Rapida dei mannari è stata sostituita con Zanne Venefiche; - Guidare raggruppa tutte le abilità che erano specifiche (Moto-Veicoli-Pilotare); - Intervistare confluisce in giornalismo; - Meccanica, Riparare armi, Riparazioni di Fortuna, Scassinare, confluiscono in Manualità.
con il presente elenco ringraziamo i nostri betatester per aver dato una mano importantissima al miglioramento; confidiamo di continuare a perfezionarci ancora grazie a voi.