News e Annunci Khan Wars
Novità in KhanWars X
News di Khan Wars del 17/12/2017
ultime settimane abbiamo lavorato duramente e vorremmo condividere con voi le NOVITA' che potete trovare in KhanWars X:
1) Negli ultimi anni, molti di voi hanno suggerito che le Macchine d'assedio dovrebbero essere più efficienti e che questa parte del gioco dovrebbe essere più interessante. Siamo d'accordo con voi, perciò abbiamo fatto le modifiche seguenti:
- d'ora in poi quando il difensore perde un livello di edificio, questo influenzerà i suoi Punti esperienza.
Per esempio:
Diciamo che la Miniera d’oro è stata distrutta dal livello 25 al livello 24. Il prezzo in risorse per questo livello è: Oro: 9.691, Ferro: 20.997, Legno: 12.921, Cibo: 14.537. In totale: 58 146.
Ora multiplichiamo questa cifra rispettivo al livello difensore. Cioè:
livello 1-19 - 1x
livello 20-29 - 2x
livello 30-39 - 3x
livello 40 - 4x
Diciamo che il livello del difensore dal nostro esempio varia da 30 e 39. Multiplicheremo 58 146 x 3 = 174 438.
174 438 è la quantità esatta di Punti Esperienza che saranno sotratti dal suo account.
2) L’intero menù “Elenco edifici” è stato cambiato. Da ora in poi gli edifice saranno separate in 3 categorie: Edifici di Economia, Edifici Militari e Edifici di Produzione
3) Il sistema di messaggi nel gioco è stata fatta dallo zero. Abbiamo aggiunto tantissime funzionalità che erano richieste da voi, i giocatori.
4) Il design della finestra "Feedback" nel gioco è stato migliorato.
5) Speriamo che la Pagina Iniziale Invernale e il Design con neve vi piacciano
6) Abbiamo risolto tanti altri problemi di gioco e di visibilità
Cosa potete aspettare?
Preparatevi per il nuovo design del pop-up “Invia campagna”. E’ migliorato con tante caratteristiche come “prevista” della formazione di battaglia scelta.
Info pop-up of the campaigns will be redesigned, too.
Le formazioni di battaglia saranno rielaborate per farle più facili da usare.
Vi auguriamo feste felici con il vostro gioco favorite!
Manutenzione e Nuova Caratteristica
News di Khan Wars del 04/12/2017

Cari giocatori,
ci sarà una manutenzione pianificata solo nei mondi di Khan Wars X. La manutenzione accadrà oggi 04 dicembre, dalle 09:00-11:00 (CET). Durante questo periodo i mondi di Khan Wars X non saranno accessibili. I mondi che saranno offline sono:
Mondi globali: 20-27 e 30-37
Durante la manutenzione caricheremo un NUOVO elemento di gioco – i banditi (disponibile solo per i Mondi Khan Wars X).
Ecco di cosa si tratta:
I banditi sono il nuovo elemento PvE del gioco. Con la sua integrazione nel gioco, cerchiamo di portare giocabilità ancora più coinvolgente per voi. Questa nuova caratteristica arriccherà le interazioni di battaglia nel gioco e quindi di aiuterà a migliorare le vostre abilità di guerra sul campo di battaglia.
Cosa vincerete dai banditi:
- Avrete la possibilità di entrare in numerose battaglie contro i banditi per migliorare le vostre abilità di gioco
- Vincerete punti esperienza per la classifica giocatori
- Vincerete diversi premi che daranno spinta al vostro progresso nel gioco
- Ci sarà maggiore competizione con gli altri giocatori per la sconfitta di più banditi possibili
- Avrete la possibilità di concentrarvi di più sulla caratteristica di gioco più importante – le battglie.
Chi sono i banditi?
I banditi sono nemici gestiti dal computer che saranno inclusi nella storia del gioco. Saranno inclusi nei tutorial e nelle missioni presentati al giocatore con il suo progresso nel gioco. I banditi saranno inclusi nel Libro con le missioni in una categoria indipendente. Ogni giocatore avrà la possibilità di testare le sue abilità e di sconfiggere più banditi possibili. Ecco un po' di informazioni su di loro:
- Ci sono diversi livelli dei campi dei banditi che dovrete combattere.
- Vincerete diversi premi a seconda il livello del campo dei banditi
- I banditi hanno gli stessi abilità e perfezionamenti come il giocatore che li sfida
- Le unità uccisedei banditivi forniranno punti esperienza
- Non c'è bisogno di spiarli. Quando si clicca sul campo dei banditi, il gioco mostrerà un pop-up con informazioni su di esso.
- 100% delle unità uccise durante un attacco contro i banditi appariranno nell'infermeria per guarigione (Solo se c'è abbastanza popolazione libera nell'infermeria)
- I banditi non hanno Cavalieri, ma voi potete inviare il Cavaliere all'attacco. I suoi bonus vi forniranno vantaggio.
- La battaglia sarà giocata fino a vittoria. Non c'è possibilità per pareggio.
Quali premi potete vincere?
- Sottoscrizione VIP
- Boost della produzione
- Risorse (una o tutte le risorse)
- Esperienza EXTRA (tranne quella vinta dalla battaglia)
- Oggetti per il cavaliere – potete vincere oggetto casuale con 3 bonus.
- Esercito
- Rituali
Siamo davvero eccitati per presentarvi questa nuova caratteristica e davvero speriamo che vi piacerà tantissimo! Il nostro team ha messo il cuore nell'elaborazione di questo elemento ed è venuto il tempo per presentarvelo.
Restate in attesa per il momento in cui i banditi apariranno sulla vostra mappa.
Saluti,
Il Team di Khan Wars
Novità nel gioco
News di Khan Wars del 01/12/2017

Cari giocatori,
vorremmo informarvi che questa settimana aggiungeremo nuovissime caratteristiche nelle gilde!
I ruoli seguenti saranno presentati: Leader, Co-Leader, Diplomatico, Stratega, Teasoriere e Generale.
Ogni ruolo avrà compiti e ruolo diversi!
La settimana prossima potete aspettarvi una Chat nuova - stabile, più comfortabile e facile da usare.
Inoltre questo l'arte di tutte e unità sarà cambiata e sostituita con immagini nuove!
Grazie per l'attenzione,
Il Team di Khan Wars
Sfida Estiva con Premio Esclusivo in Mondo 3
News di Khan Wars del 14/08/2015
1. Questo torneo è riservato esclusivamente ai giocatori italiani di khanwars.it e i residenti di Italia. I giocatori degli altri paesi possono giocare se lo vogliono, ma non posso vincere il premio esclusivo (li consigliamo di andare nei loro mondi locali o nei mondi globali se vogliono vincere un premio materiale).
1.1 Il primo giocatore alla classifica finale alla fine del round sarà dichiarato vincitore e riceverà il Premio Esclusivo: un tablet Samsung Galaxy Tab 4!
1.2 I primi 3 giocatori alla classifica finale e i primi 5 del clan vincente riceveranno trofei personalizzati di Khan Wars
2. Regole del gioco e punizioni:
2.1. Se un giocatore viene bannato durante il round, senza importanza della ragione del ban, sarà automaticamente escluso dal torneo senza importanza della sua posizione nella classifica finale.
2.2. Ogni prova per violazione del regolamento (iniezione di risorse, scambio non reglamentato di castelli, prove per trattative di battaglie con lo scopo di vincere esperienza, ecc) saranno sanzionati col ritiro di tutti i giocatori ne coinvolti, senza importanza del risultato finale del round.
2.3. Multiaccounting e babysitting
Chi non usa l'opzione speciale di sitteraggio per la condivisione del'IP sarà squalificato senza avviso! Non è permesso che più di due giocatori giocano dallo stesso IP. Le altre regole per il Multiaccounting e babysitting restano in vigore durante il torneo.
Khan Wars 7.1.1 Patch Notes
News di Khan Wars del 12/06/2015
#Aggiornamenti della Mappa
- La nuova mappa è stata ottimizzata affinché si carichi più velocemente. Abbiamo diminuito le dimensioni delle immagini e abbiamo tolto la caratteristica Skin del Castello del vincitore del Round. L’ottimizzazione ha aumentato il tempo per il caricamento della mappa con circa il 40%.
Accesso alla panoramica “Resti di battaglia” sulla nuova mappa è stato aggiunto per i mondi con settaggi “Retro” e “Classico”. Si apre come una finestra pop-up (senza reindirizzazione della pagina). La funzione rimane la stessa, tranne il clicco sulle coordinate che ora scorre la mappa alla posizione del campo con i Resti di battaglia invece di aprire la mappa in una nuova finestra (mappa vecchia).
- Le opzioni del gioco ora sono accessibili direttamente dalla nuova mappa. Tutte le opzioni come Griglia, Riga e Campagne sono stati spostati in Opzioni -> Giocabilità -> Opzioni della mappa.
- Il cambio tra Mappa Vecchia/Nuova è stato aggiunto nelle Impostazioni del gioco accessibili da Opzioni->Giocabilità->Opzioni della Mappa.
- Le informazioni sul tipo della Nazione sono state aggiunte nella sezione “info box” quando si sceglie un castello.
- Nella versione per PC del gioco abbiamo aggiuntodei tooltip sopra l’IU e gli oggetti sulla mappa. L’impostazione predefinita è staccata, ma questo si può cambiare da Opzioni->Giocabilità->Opzioni della mappa.
# Aggiornamento dei Campi Mercenari nella Provincia
- Le meccaniche dei bonus di addestramento dei Campi Mercenari nella Provincia sono state aggiornate e ora prendono in considerazione il livello dell’edificio dell’addestramento dell’unità corrispondente invece i suoi valori di base. Il che significa che quando l’edificio Caserma è al livello 10 e il campo è al livello 1, il campo addestrerà le unità più velocemente della Caserma, così aumentando la sua velocità di addestramento con più livelli.
#Altri Aggiornamenti
- I messaggi del Cavalieri riappariranno alla pagina “Messaggi” e non appariranno più nella sezione “Log degli Eventi”.
- Anche il link “Log degli Eventi” è stato aggiunto alla pagina “Messaggi”. Al menù a discesa alla cima destra della pagina sono aggiunti numeri di indicazione per gli eventi non letti.
- Le impostazioni di Visibilità sono state aggiunte per ogni successo nel profilo del giocatore. Quindi il giocatore potrebbe decidere di nascondere alcuni dei suoi successi dal pubblico.
- I lag del gioco occasionali nelle ore piccole della giornata (presso 3 CET) non succederanno più.
BUG FIX
- Vari problem di accessibilità e contratti di sitting sono stati risolti. Ora è possible entrare in account sitterato da gate diverso.
- Quando si sviluppa un castello ora sarà visualizzata la giusta immagine del castello al menù a discesa sulla cima sinistra della pagina.
- I cavalieri delle nazioni Iberi e Mongoli ora hanno dei nomi giusti.
- Informazioni in merito al numero dei castelli che un giocatore potrebbe avere a seconda il livello dell’edificio Ordine è stato raggiustao (mondi con settaggi “Retro” e “Classici”).
- Lo spam per notifiche Flash di alcuni successi è stato riparato. Inoltre, abbiamo risolto tanti problemi con la calcolazione dei successi.
- L’indicazione “Mostrami” di alcune mission del Cavaliere ora visualizza il guide al posto giusto.
- Le immagini dei nuovi castelli ora evolvono correttamente quando si aumenta di livello dell’edificio Abitazioni.
- Le miniere nella provincia ora finiscono correttamente gli aggiornamenti quando il giocatore non è in linea.
Khan Wars - 7.1
News di Khan Wars del 04/05/2015
La nuova versione di Khan Wars - 7.1 è live su mondi 26 e 27. Unitevi e date un'occhiata alle nuove caratteristiche!
Vi presentiamo un link le note di rilascio per leggere di tutti i cambiamenti: http://static.xs-software.com/khanwars/gate7.0/docs/7.1_Release_Notes_IT.pdf
Saluti,
Il Team di Khan Wars
Nuove caratteristiche in Beta!
News di Khan Wars del 14/04/2015
Stiamo per rilasciare delle nuove caratteristiche in Khan Wars! Dai un'occhiata ai magnifici miglioramenti del gioco e vedi se sei scelto per il nuovo BETA best.
Sono già passati 5 mesi dalla presentazione dell'ultima versione di Khan Wars - Khan Wars 7: Sangue e Onore e vorremmo ringraziare a tutti della comunità per aver raccolto questa versione con tale entusiasmo ed eccitazione. Khan Wars 7 ha portato tantissime caratteristiche aspettate da lungo tempo come il Simulatore di battaglia e un sistema delle missioni aggiornato. Il concepimento iniziale del gioco era di fornire degli elementi che piaceranno ai nostri giocatori leali. Ora siamo pronti per presentare ancora altre caratteristiche!
Nelle settimane da venire, vi diremo dei grandi piani che abbiamo per il prossimo aggiornamento che includerà alcune caratteristiche richieste dai nostri giocatori. Siamo così emozionati di poter condividere alcuni miglioramenti del gioco e siamo sicuri che lo sarete pure voi!
Stiamo spendendo inviti per il BETA test delle nuove caratteristiche.
Se sei un giocatore esperto e vorresti aiutarci a testare le nuove caratteristiche prima il loro rilascio, gentilmente inviaci un messaggio tramite is sistema di Feedback del gioco.
NUOVE CARATTERISTICHE
Successi dei giocatori per vantarsi
Miniere e Mercenari
Opzioni di Sitting nel Gioco
Grafica della Mappa Mondiale aggiornata
Limite Giornaliero delle Ore in Linea Tolto!
Automaticamente ricevere un nuovo castello ad un certo livello (solo nella versione NUOVA)
I Castelli Attivi non si potranno conquistare (solo nella versione NUOVA)
E altro...
MIGLIORAMENTI DEL GIOCO
Bot Captcha Rimosso
Nuovo sistema per punizione dei multi-account
Nuovo sistema per condivisione IP
Garanzia della Sicurezza: senza attacchi fra i membri del Clan
Livello 1 dell’Ordine richiesto per abbandona castelli
Il Cibo nei campeggi non sarà più per ora, ma il 10% punizione dall’introito del cibo
Ora i Campeggi resteranno fino a 24 ore
La Caserma è divisa in Caserma e Tiro con l’Arco
Nuovo Sistema di Notifiche
Cambiamento nella calcolazione dei bonus e delle punizioni nell’ottenere di risorse
Cambiamento nelle durate delle Missioni del Cavaliere
E altro...
Nelle prossime settimane continueremo per i nuovi cambiamenti e cosa potete aspettare. Vi ringraziamo del vostro feedback continuo – mantenete le vostre spade arrotate!
Khan Wars 5!
News di Khan Wars del 09/10/2012
Molto è cambiato:
- Il Khan Fantasma è sconfitto e tutti i suoi castelli sono spariti..
- Già puoi costruire un nuovo edificio - la Fortezza, nei tuoi castelli.
- I punti Ranking si calcolano in base al livello della Fortezza.
- I Cavalieri potranno trovare nuovi oggetti, che ti daranno fino a 3 bonus diversi.
- La Fanteria è migliorata e adesso è più forte.
- Più di 250 nuove missioni ti aiuteranno a dominare sui tuoi avversari.
- Nuova marcia che ti dà la possibilità di stabilire un castello su un spazio libero sulla mappa.
Visita Khan Wars e scrivi il tuo nome nella storia medievale, ancora una volta!
Finalmente è arrivato il nuovo Khan Wars... si ap
News di Khan Wars del 06/06/2012
Nella nuova versione devi portare la tua nazione alla vittoria nelle numerose battaglie medievali!
Molto è cambiato:
- Nuova razza – Persiani. I loro arcieri ti aiuteranno a scoprire nuovi modi per conquistare i tuoi nemici!
- 12 nuove abilità dei Cavalieri. Concentrati a migliorare gli stili di gioco offensivi, difensivi e commerciali.
- Nuova meccanica di spionaggio che rende lo spionaggio più importante che mai!
- Tutte le nazioni sono completamente bilanciate! Più strategie che mai.
- Nuova funzione - Corridoio di Fama. Lascia il tuo nome nella storia di Khan Wars!
Non perdere l'occasione di essere uno dei primi a provare Khan Wars 4.5!
Pagine → 1
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Project Entropy
Esplora confini interstellari, comanda truppe d'élite e riconquista pianeti alieni. Il destino dell’umanità è nelle tue mani. Gioca a Project Entropy!
Scrivere un nuovo GdR
L'Arte di Creare Mondi: Scrivi e pubblica il Gioco di Ruolo che hai sempre sognato (Gratis!)
MyCharBook
Intervista all'ideatrice del servizio online gratuito per creare e memorizzare le schede dei propri personaggi!