News di Costa della Spada del
Il gioco è stato dichiarato chiuso definitivamente dal gestore!
News di Costa della Spada del
Gli avventurieri hanno fatto una tappa al villaggio di Testasepolta , una comunità rurale nei pressi di Neverwinter. Il sindaco di Testasepolta ingaggia gli avventurieri perché le pecore del pastore, sono state uccise da una bestia nel bosco sulla collina. Si scopre poi che non è una bestia ad uccidere le pecore, ma è un abominio gelatinoso proveniente da una dimensione aliena. Questo è lo Shoggot che hanno affrontato gli avventurieri in un combattimento difficile, che li ha provati nella costituzione fisica, infliggendo a loro gravi ferite. Infine lo shoggot è sconfitto e torna nel suo piano natale. Gli avventurieri tornano a Testasepolta, aspettando il sindaco in locanda, ma il sindaco viene ucciso da una misteriosa tiefling.
News di Costa della Spada del
News di Costa della Spada del
News di Costa della Spada del
News di Costa della Spada del
Da Waterdeep, c'è la notizia del giorno 13 Flamerule 1491 CV. Ci sono testimoni che affermano nel quartiere dei Campi, numerosi contadini al lavoro, sono stati disturbati e attaccati da un'orda di nonmorti. I cadaverici nemici di Waterdeep, hanno sciamato in massa nei campi dei contadini, trasformando un fine giornata di lavoro in un incubo. Qualcuno si è difeso, ma molti ci hanno lasciato la pelle. Tra i superstiti ci sono 3 avventurieri locali, che stanno conquistando una buona fama, tra la piccola comunità di Illuskan a Waterdeep. Questi coraggiosi eroi, hanno combattutto i nonmorti, sconfiggendone molti. Si racconta che era presente un mago straniero, collegato a Luskan in qualche modo. Il mago era un criminale, e si è opposto agli eroi, aiutando i nonmorti nella battaglia.News di Costa della Spada del
News di Costa della Spada del
News di Costa della Spada del
Eccoci qua per innagurare il notiziario del vostro gioco di ruolo su chat discord "Costa della Spada".Pagine → 1
crystaltokyo ha risposto alla discussione: In-N-Out
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste