News e Annunci Naruto GdR Universe
Reboot - Rollback a GDR Narrativo
News di Naruto GdR Universe del 30/11/2024

Ciao a tutti! Naruto Gdr Universe subisce un Reboot!
A distanza di anni dall'introduzione del nuovo regolamento meccanico "Fury Mod™", lo staff si è riunito per prendere atto della situazione sul forum e apportare una serie di modifiche. Parola d'ordine: semplicità. Limiamo grandi parti di regolamento, suddividendolo in base e avanzato, in più introduciamo una serie di bonus per velocizzare la crescita dei nuovi iscritti e incentivare a ruolare. Trovate di più sul link qua sopra. Venite a trovarci!
Nuovo regolamento Role
News di Naruto GdR Universe del 10/07/2022
Rivista anche la classificazione delle Missioni, aggiungendo diverse tipologie a disposizione del giocatore per indirizzare l'operato del Master.
Inserito un compenso fisso per le Ruolate Libere.
Maggiori informazioni https://gdrnarutouniverse.forumcommunity.net/?t=7700652&st=630#entry457881844
Apre il VII Torneo Chunin [Iwa]
News di Naruto GdR Universe del 17/10/2018
Per l'occasione i partecipanti in gara inizieranno ad utilizzare il nuovo regolamento meccanico https://gdrnarutouniverse.forumcommunity.net/?f=9034131 ↗ nella sua forma base e ancora in fase di test.
Bijū e Jinchūriki
News di Naruto GdR Universe del 20/09/2018
Aggiunto l'attesissimo regolamento che, al termine dell'evento Kakusei, ha portato alla luce le bestie codate.

Nel topic trovate:
- Cenni Storici
- Selezione Forze Portanti
- Dettagli tecnici e Assenza Jinchūriki
Fase 4 - Evento 10° Anniversario
News di Naruto GdR Universe del 20/05/2018
Aperta la Quarta è ultima fase dell'evento organizzato dallo Staff del NGDR incentrato sui Bijuu.
Into the Gedo

Una luce accecante esplose dalle pietre, un fiore luminoso sbocciò sulla terra.
La polvere sotto i piedi degli eserciti raccolti si illuminò di glifi, sigilli e simboli: corsero dal centro della piazza al margine delle rovine, allargandosi come una chiazza d'olio versato a terra, e presto i primi gemiti terrorizzati ferirono l'aria.
I genin furono i primi a crollare in ginocchio: i più piccoli, i più deboli tra loro si afflosciarono a terra come sacchi vuoti, scossi dalle convulsioni, tra le grida allarmate e strazianti dei loro compagni. L'energia, la vita, lo stesso chakra abbandonava i loro corpi come il sangue da una carcassa appena sgozzata, risucchiato dai glifi arcani che sbocciavano implacabili e voraci.
Il fenomeno inspiegabile non tardò ad aggredire anche i soldati più esperti, gli Ufficiali, gli stessi Kage. Ciascuno di essi poté avvertire la medesima, terrificante sensazione: l'energia abbandonare inesorabilmente loro corpi, una crescente difficoltà nel muoversi, parlare, persino respirare, mentre il fiore maligno sbocciato nella polvere brillava sempre più forte.
Persino le grida dei Bijuu si unirono a quelle degli uomini, mentre le bestie si contorcevano iraconde e rallentavano la loro corsa forsennata, attaccando qualsiasi cosa, rese incontenibili per la rabbia del sentirsi presi nuovamente al laccio.
..
In un'esplosione senza fiamma, la terra si aprì. Un boato assordante echeggiò tra le rovine, su ogni palazzo ancora in piedi, minacciandone definitivamente la stabilità mentre detriti grandi dieci volte un uomo piovevano tra loro. Polvere, caos, follia, una catarsi apocalittica, tale da spazzare via il reticolo di glifi e riscuotere i demoni, che senza un momento d'esitazione ripresero la marcia tra i palazzi, puntando con rinnovata determinazione all'epicentro. La più grande opera mai realizzata dall'uomo cancellata nel giro di pochi minuti.
https://gdrnarutouniverse.forumcommunity.net/?t=60663803&st=45#entry432375309
Bug abuse e avvisi
News di Naruto GdR Universe del 11/01/2018
[1] - In Missioni/Quest/Addestramenti le tecniche tutte (attivazioni, evocazioni e quant'altro), saranno utilizzate solo come linee guida ruolistiche.
[2] Rimossa la voce di valutazione ai giocatori "Conoscenza Regolamento"
[3] Reso più visibile l'avviso di Blocco Meccanico in Sezione Faq e Consigli e Proposte
Tutte le Faq , i Consigli e le Proposte in ambito Numerico-Funzionale non saranno prese in considerazione o al limite riceveranno risposte sommarie.
L'avviso riguarda tutto ciò che rientra nel comparto Meccanico e quindi sui sistemi di gioco come clan, tecniche, status ecc. Il motivo di questa limitazione è dovuta al rifacimento del Regolamento Meccanico consultabile nell'indice "Fury Mod ". Invitiamo quindi l'utenza a non perdere tempo lavorando sui bug presenti o ad elaborare migliorie circa un regolamento che in un lasso di tempo medio-lungo sarà modificato dalle basi.
Chi al contrario vorrà fare proposte e aiutare i Meccanici sull'aggiornamento soprannominato "Fury Mod" è sempre il benvenuto
[4] Bug Abuse (nel PVP o altro) punibile
Lo Staff avverte che chi approfitterà dei bug, conosciuti o meno, del regolamento (attuale o futuro) è punibile. A seconda della gravità il giocatore si vedrà assegnare un warn e una decurtazione di P.ti Exp.
Chi vorrà fare del PVP serio, dove per "serio" si intende con conseguenze gravi per le controparti (ferite, uccisioni, ottenimento d'exp) è tenuto ad informare l'Admin dei Meccanici che si occuperà di supervisionare la regolarità dello scontro; laddove impossibilitato questi delegherà ad un collega Meccanico o Supervisore.
- Approfittiamo inoltre dell'occasione per riportare l'avviso fatto in questa sede in data 07 Gennaio 2017
- PVP
Lo Staff avvisa che chiunque vuole è libero di iniziare/continuare a fare PVP ma sia consapevole di farlo a suo rischio e pericolo.
L'attuale regolamento presenta diversi bug e disequilibri tra clan e specializzazioni e dopo anni di rattoppi i Meccanici non possono più riparare il danno. Attualmente il gruppo è impegnato in un rifacimento completo della parte numerico-funzionale del regolamento (a partire dai parametri e dalle basi del gioco) e questo aggiornamento occupa tutto il loro tempo libero, per questo motivo non possono più dedicarsi a sistemare quello attuale.
Da qui nasce questo avviso, chi vuole fare PvP è libero di farlo ma in caso di morte accidentale e imprevista non si prenderanno la responsabilità dell'accaduto. Quello che diranno i numeri sarà e se dovreste perdere il PG si applicheranno le normali regole (Morte del PG).
Zen Roleplay, episodio 2: Personalità Multiple
News di Naruto GdR Universe del 23/12/2017
Molti personaggi, nel mondo dei gdr, indossano solo una maschera, una faccia che mostrano al mondo, quando dentro di loro cova tanto, molto di più. Voci su voci si sovrappongono incessantemente cercando uno spazio, reclamando ragioni e pretendendo l'avanzare di un'azione rispetto ad un'altra. Voci, pensieri, o più semplicemente...
Personalità Multiple http://gdrnarutouniverse.forumcommunity.net/?t=60437753#entry429335026 ↗
Radio Shinobi Lounge
News di Naruto GdR Universe del 11/12/2017
Inserita la decima e ultima puntata dell'anno della radio del NGDR!
- Aggiornamenti sugli eventi in corso.
- Presentazione nuovo utente.
- Spiegazioni sulla morte della Raikage.
- Rubrica a sorpresa "Vecchie glorie ingloriose"
Hastag della serata:
#eijicresci #Lavitaèunabrioches #Duegenindimerda #patatrak #raimage #ninjutsuequivoche #gravidanzeimprobabili #bijuuguardoni #facimmaccussì
Nuova Rubrica
News di Naruto GdR Universe del 29/11/2017
All'interno della macrosezione MIC (Media Informazione e Cazzeggio)
troverete la nuova sottosezione Zen Roleplay, una rubrica a episodi sul gioco di ruolo gestita da uno dei nostri utenti e staffer, Zen Humor!
Equip Evocazioni
News di Naruto GdR Universe del 24/10/2017
Terminato l'aggiornamento degli equipaggiamenti eremitici e aggiunta l'origine mitica di questi oggetti unici che le evocazioni donano unicamente al loro eremita.
Rospi: ★ < Yasakani no Magatama >
Cani: ★ < Reikokuna Kari, Caccia Spietata >
Gatti: ★ < Egida della notte >
Serpenti: ★ < Kusanagi no Tsurugi >
Lumache: ★ < Jinsei no Uta, Canzone Vitale >
Primati: ★ < Corona di Sun Wukong >
Mustelidi: ★ < Namida >
Tartarughe: ★ < Bekkō 鼈甲 - Guscio di Tartaruga >
Salamandre: ★ < Hitokage no Shinzui >
Rapaci: ★ < Taikei Hane ~ Piuma dell'Alleanza >
Molluschi: ★ < Meiyo Hogo-sha, Guardiano Onorevole >
Pagine → 1 2
Articoli, Interviste e altre Risorse!
