News di Hogwarts Castle del 12/09/2011
Versione 4.51News di Hogwarts Castle del 12/09/2011
Versione 4.50News di Hogwarts Castle del 27/02/2011
Versione 4.46News di Hogwarts Castle del 22/01/2011
Versione 4.45News di Hogwarts Castle del 22/11/2010
Versione 4.42News di Hogwarts Castle del 01/08/2010
Versione 4.40: Aggiunta la possibilità di effettuare regali. Gli oggetti regalati non sono vendibili e nemmeno si possono regalare. Costano la metà di un oggetto normale e non danno bonus. Possono comunque essere potenziati da Sinister con i rischi del caso. Aggiunto il pulsante "gilde/razze" che fornisce informazioni sulle razze e le gilde disponibili nel gioco, nonchè i posti disponibili per ciascuna di esse. Corretto un bug di allineamento dei pulsanti nel serraglio stregato. Corretto un bug di allineamento nei valori dei compagni animali.News di Hogwarts Castle del 01/08/2010
Versione 4.39: Effettuate correzioni minori al login del personaggio. Ripulito e alleggerito codice del login; corretto un bug nella creazione del personaggio. Corretti errori minori nella pagina principale dopo il login.News di Hogwarts Castle del 08/03/2010
Versione 4.38News di Hogwarts Castle del 11/10/2009
Versione 4.35: aggiunta la funziona di visualizzazione dei nuovi messaggi nelle bacheche, che indicano quali bacheche contengono nuovi messaggi dall'ultima vista. NOVITA' ASSOLUTA: inserita la sala scacchi, dove i giocatori potranno scontrarsi in vere e proprie partite a scacchi, giocate direttamente l'uno contro l'altro e in tempo reale.News di Hogwarts Castle del 30/06/2009
Versione 4.30: Aggiunta la nuova sezione di "Diagon Alley", una nuova parte del sito di circa 30 locazioni che contiene nuovi negozi, nuovi luoghi, la banca dei maghioltre alla possibilità di acquistare i propri negozi, decidendo cosa mettere in vendita e poter intraprendere la carriera di commerciante. I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Hero Wars: Evento Sinergia Elementale è live! 🌟
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
gdr-online.com ha aperto una nuova discussione: Nuovo Responsabile Moderazione! 👮
Enlisted: Manutenzione non pianificata completata
Nuovo Play by Chat Fantasy → Sid - la terra al di là del mare
New World Order → Diventa un agente del Nuovo Ordine Mondiale e affronta le forze occulte che minacciano il pianeta Terra in questo GDR Urban Fantasy per Mobile!
Star Trek Horizon: QuestLog: Ancora una volta
exv_staff ha aperto un annuncio di ricerca: Exclusive Villa GdR ricerca Giocatore
AlterEgo: Festa al Lacus Faeris: danze e magie nella notte
powder ha recensito Naruto GDR - Beyond the Great War
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Lineage II: Evento della bambola di ghiaccio di Freya
Hero Wars: Un Guardiano Emerge dalle Acque: Arriva Cascade!
Nyx Insight - Road to Honolulu: Nuove linee guida sugli oggetti
Storie di Agarthi: Quest: il Rituale della Non-Morte Eterna
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
Hogwarts Legacy - Non solo Hogwarts Legacy: tutti i videogame ispirati a Harry Potter
Star Wars Age of Terror - Intervista al gestore di Star Wars Age of Terror il play by chat ambientanto nell'universo della Forza!
YouRole - Intervista a Leonardo Sampieri ideatore di YouRole... a cura dei nostri amici di Anonima Gidierre
L'Isola di Mon - Recensione di uno dei primi giochi di ruolo online fantasy in Italia
Influenza GdR - I Film e le Serie TV Americane Influenzano i Giochi di Ruolo Online o Viceversa?
Romanzieri per Gioco - Osservazioni sulla narrazione a più voci nei giochi di ruolo online..
Ko-Fi - Ko-Fi e giochi online, il modo migliore per raccogliere donazioni gratuitamente!