News di Novara di Tenebra del 19/06/2013
completato il regolamento dei personaggi.News di Novara di Tenebra del 15/06/2013
Alla conclusione del periodo di beta test (stiamo per riaprire i battenti) ho inserito il regolamento (versione 1.0) e Personaggi mannari pronti all'uso.News di Novara di Tenebra del 13/06/2013
Sono state aggiunte le schede pronte all'uso di 4 maghi (altre in arrivo) e 5 changeling...News di Novara di Tenebra del 20/04/2013
Sono state inserite delle schede di personaggi umani e vampiri "pronte all'uso" per chi vuole giocare per la prima volta e vuole concentrarsi solo sul BG...Pagine → 1 2
RAID Shadow Legends: Vi presentiamo Mistwood di Leminisi l'ala d'oro
Enlisted: Aggiornamento 0.6.9.64
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
loresab ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di tartoo
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
do the evolution ha risposto alla discussione: Gdr con facile inserimento di nuovo PG
Dallas Black Gold: Implementazione Messaggistica interna
RAID Shadow Legends: Sconfiggi Kurosa nell'evento Chaos Awakes!
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Lineage II: Aggiunte per negozi e artigianato speciale
Enlisted: Aggiornamento 0.6.9.60
I Sentieri Perduti: i segreti di Dalaran
Intervista alla gestione del play by chat horror Macabre Tales! Entra nell'incubo!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Puerto Dorado - Intervista ai gestori del gdr storico Puerto Dorado
Setting D&D - Le più famose ambientazioni di Dungeons and Dragons! Scopriamole assieme!
Rovine - Alcuni consigli pratici e semplici di Worldbuilding. Vediamo assieme come costruire delle rovine!
Praha - Ambientata nella Praga del 2010, la city ripropone la lotta tra Vampiri e Mannari... leggi la recensione!
Difendersi dai falsi Programmatori - Facili tecniche per difendersi dal programmatori truffaldini e poco professionali :-)
Giochi Streghe - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo di Streghe
Fairy Tail - Fantagiochi parla di Fairy Tail GDR, gioco ispirato al manga giapponese di Mashima
Les Ombres de Bruges - Intervista ai gestori del gioco di ruolo play by chat horror Les Ombres de Bruges!