News di Ekelon Chronicles del 27/03/2019
Lo staff comunica che anche la razza Maledetti da Balaam è stata sottoposta alla revisione delle varie abilità, al fine di migliorarne la comprensione e l'uso in game.News di Ekelon Chronicles del 20/03/2019
Lo staff comunica che anche la razza angelica è stata sottoposta alla revisione delle varie abilità, al fine di migliorarne la comprensione e l'uso in game.News di Ekelon Chronicles del 12/03/2019
Lo staff comunica che sono iniziate le revisioni delle abilità di razze e classi, al fine di una maggior comprensione dei poteri e la fruibilità in game.News di Ekelon Chronicles del 13/02/2018
Lo staff ha aggiunto un nuovo regolamento sulla gestione dei PnG: da oggi è possibile giocare, in prima persona, quelli legati direttamente al Bg del proprio personaggio. Le role sono consentite al solo fine di arricchire la trama personale. Il regolamento completo qui http://ekelonchroniclesgdr.forumcommunity.net/?t=60547769 ↗News di Ekelon Chronicles del 16/01/2018
News di Ekelon Chronicles del 22/10/2017
News di Ekelon Chronicles del 06/10/2017
News di Ekelon Chronicles del 04/10/2017
Novità per la classe degl'Incantatori.News di Ekelon Chronicles del 03/10/2017
News di Ekelon Chronicles del 12/05/2017
I gestori di Ekelon Chronicles accolgono nello staff un nuovo membro con il ruolo di supermoderatore, inoltre le mansioni degli admin sono state rivisite ed assegnate secondo un nuovo criterio. Per saperne di più, potete leggere quihttp://ekelonchronicles.altervista.org/viewtopic.php?f=5&t=211 ↗Pagine → 1 2
AlterEgo: L'incubo di pietra - La conquista del Castello
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
The Coven: Western Party Drama
anima ha aperto un annuncio di ricerca: Kingdom Hearts GDR ricerca Grafico
Sea of Conquest: Felice notte di mezza estate! 💖
World of Warship: Torna Blue Archive: preparatevi all'estate!
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di naemaer
Dalemyr: Cattura di Lady Aralyn
Il gestore di Exclusive Villa GdR ha risposto alla recensione di prosperus
La Tana del Ladro: I Sussurri del Mare
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
Il gestore di Miami Gdr ha risposto alla recensione di op85
Left To Survive: Tesori delle antiche sabbie🧟
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.15.4
liquid911 ha recensito Storie di Agarthi
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
GdR by Chat - Un nano entra in una chat... un primo sguardo al mondo del GDR by chat!
Era di Mezzo - Intervista al gestore del gioco di ruolo online Era di Mezzo ambientato nel magico mondo di Shannara!
Dal gioco alla scrittura - Quante volte vi è venuta voglia di trasportare un'avventura giocata col vostro personaggio in un racconto? Ecco come farlo in 5 facili step!
Grafica nei Gdr - Dalla programmazione alla grafica: quali strumenti per il vostro Gdr play by chat?
Interazione Personaggi - Articolo sulle difficoltà nel far interagire il proprio personaggio e come risolverle
Shenteon - Intervista ai gestori del gioco di ruolo fantasy classico Shenteon - L'Eredità delle Lune
PDI Mappe - Raccolta di oltre 1.000 icone per punti di interesse nelle mappe!
Lust & Blade - Intervista al gestore di Lust and Blade il play by chat storico ambientato in una Polonia medievale