Now we're trapped rpg
Gioco Chiuso
Now we're trapped rpg risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Now we're trapped rpg è chiuso puoi provare CRSED: F.O.A.D. ↗
Screenshot


Nome Gioco: Now we're trapped rpg
URL:
https://noweretrapped.forumcommunity.net
↗
Categoria: Play by Forum
Genere: Urban Fantasy
Stato: Chiuso
Email:
mostra
Restrizioni: 15+
Descrizione:
Il mondo è pieno di città ormai e nessuna se non per le sue leggende fa la differenza. Ci sono piccole città divenute famose poiché alcune star di Hollywood vi hanno girato film o serie televisive, altre per gli omicidi commessi da alcuni abitanti, ma tutte hanno solo in comune l’ombra della fama.
Whedon Hill è una città che non compare su alcuna mappa, in effetti Whedon Hill non esiste, se non che quando guidi lungo il confine che separa gli Stati Uniti dal Canada, essa compare magicamente dandoti il benvenuto con il classico cartello bianco sorretto da due pali in legno: Welcome to Whedon Hill recita l’oggetto, e nel momento in cui superi quella strana linea rossa sbiadita sull'asfalto non puoi più uscire.
E’ una città maledetta, è attraente quanto la mela rossa che avvelenò Biancaneve, così la descrivono i cacciatori che entrano di loro spontanea volontà nel male. Il luogo in apparenza è come tanti altri, ma se osservi bene noti che mescolati ai semplici essere umani vi sono creature di ogni genere, creature attirate dal male che aleggia su questa splendida cittadina. Gli umani vivono ignari, intrappolati in un’eterna maledizione alla merce di creature che anch’esse non possono abbandonare il luogo.
Qualcosa li attira e li intrappola in quella ragnatela che è la città. I cacciatori si dannano nel momento in cui abbandonano la realtà comune, nel momento in cui diventano cittadini di Whedon Hill, e gli umani che scoprono il segreto maledetto della città vengono fatti tacere e mandati alla Perth House: l’ospedale psichiatrico di Whedon Hill.
Ma non è solo il soprannaturale, la trappola ad essere la maledizione della città, no, è il male in tutte le sue forme umane e non a far da sfondo ad una bellissima cartolina che in realtà nasconde l’inferno.
Questa è Whedon Hill. Sei pronto per essere intrappolato?
GdrID: 4751
Data Pubblicazione: 19/09/2013
Ultimo Aggiornamento: 27/04/2018
Segui Gioco Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Statistiche Now we're trapped rpg
Aggiornamenti da Now we're trapped rpg
Nessuna news o annuncio da Now we're trapped rpg
Recensioni Now we're trapped rpg
Followers e Personaggi Now we're trapped rpg
Articoli, Interviste e altre Risorse!