Sesso:
Iscritto il: 03/08/2007
Ultimo Accesso: 03/08/2007
Provincia: Alessandria
Genere Preferito: Vampiri
areselessedil non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
2
01/10/2007 - scusate ma mi tocca lasciare un commento negativo.
ci tengo a dire ke la grafica è fatta molto bene, facile da capire e davvero bella a vista. A prima vista sembra una bella land...gentili e tt...(c'è da ricordare ke in TUTTE le land appena entri ti mandano un mex di saluto...il tipico...scritto e riscritto per tt>_>).
Sulle persone, escluse alcune, posso dire ke nn sn proprio cordialissimi. Molti hanno un modo di riprendere gli errori altrui da grandi sapienti e l'amnbientazione nn è poi tanto fedele dato ke bisogna iscriversi nella scuola...cioè...ma quando mai??????????????O_O"""""""""""""""""""""""""""""
devo dire ke proprio nn ci giocherò mai + e nn la consiglio a nessuno.
Recensione lasciata più di un anno fa
03/08/2007 - Allora. Io sono un ex utente di questo gioco. Vi sono rimasta per quasi 3 anni quindi credo di poter dire che lo conosco abbastanza. E' stato il primo GDR a cui ho giocato e mi ha insegnato molto. Ho conosciuto tanta gente di cui ora sono amica e con cui coltivo le mie relazioni quotidiane magari anche su altre land.
Come tecnica posso dire che è ben strutturata come land e mi piace molto. Semplice da capire.
La storia anche è bella come sfondo, se magari fosse spiegata meglio agli utenti appena entrati e non che bisogna andare a raccattare i pezzi in giro per capirla bene.
Bhe...posso dire che io l'ho lasciata e ne sono fierissima e come me tanta gente.
Per andare avanti nelle carriere bisogna conoscere in Off game, come per diventare vampiri. I punti esp vengono dati SOLO se il master magari ti conosce ed è tuo amico e non gli stai davvero sui fondelli, altrimenti faranno di TUTTO per cacciarti, abbassarti i punti, esiliarti e cavolate varie.
Ci sono pochi vampiri e di questi pochi si conoscono TUTTI in off game e per poter giocare con lui devi PREGARE via missiv, come del resto tutta la gente abbastanza in alto in gerarchia. I capi gilda non si vedono quasi mai e le quest vengono fatte solo per i pg importanti.
Posso dire che come land mi è scadutra tantissimo e la gente....peggio. Sconsiglio a TUTTI questa land.
Recensione lasciata più di un anno fa
03/08/2007 - Bhe...io gioco qua da quasi un annetto ormai. Di grafica e gioco a me piace molto e man mano che va avanti diviene sempre migliore.
Adoro le land di vampiri e questa in particolare. Gioco coerente e facile da capire per i meno esperti, gente gentilissima, dai master ai vampiri. Posso dire che finalmente questa è una land dove i rapporti in off contano bel poco, almeno....per me. Io dentro gioco come maschio, Alarik è il mio pg XD.
Comunque ho solo belle parole per questa land. ^_^
Recensione lasciata più di un anno fa
areselessedil non ha partecipato a nessun sondaggio
areselessedil non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
areselessedil non ha aperto nessuna discussione sul forum
RAID Shadow Legends: Yukimasa, Demone del Ghiaccio! 👹
rumi88412 ha recensito Salvation GDR
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Dalemyr: L'inasprirsi dei conflitti ad Ordulin
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
