black_in_black non segue giochi
"Isabel" su Total Eclipse
0
0
1
11/05/2014 - GRAFICA: 10 - Grafica curata, nulla lasciato al caso. Location raggiungibili con estrema facilità, così come di facile accesso tutte le utilità della land. Decisamente fine nei tratti e con colori che non stancano gli occhi. Adoro il viola in tutte le sue sfumature e quindi la scelta grafica è perfetta anche dal punto di vista cromatico.
AMBIENTAZIONE: 10 - L’ambientazione è ben delineata. Si sente anche nel gioco, che c'è qualcosa sotto, qualcosa di grosso. Che siano le Witch di Coven? Gli Illuminati? Il Black Mamba? Chi giocherà vedrà.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 10 - Anche se il voto dovrebbe essere di gran lunga superiore. Il livello di gioco nella land è decisamente il migliore riscontrato in anni di gdr. Tante idee innovative e tante filoni di gioco come su Totale Eclipse, non ne avevo mai trovate. Se ci si lamenta del gioco in questa Land, è solo perchè si è inclini alle lagne. Player che amano descrivere, che leggendoli, hai la visione reale di quello che leggi, che percepisci come se la stessi vivendo, il tutto scritto con fluidità e con l'intento, risucitissimo di coinvolgerti, di incuriosirti e intrigarti. Non da ultimo, evviva evviva, scritto in italiano, gaudio per i miei occhi, non ho mai cozzato contro strafalcioni e orrori ortografici.
SERVER: Non ho conoscenze tecniche e quindi non mi soffermo sul server, so solo che per me va bene quando non mi da problemi e proprio non ne ho.
CODICE: Idem come sopra, non mi pronuncio su argomenti dei quali non capisco. Posso dire che problemi non ne ho, quindi per me è tutto perfetto, del resto è quello che un utente desidera, non avere problemi tecnici
FUNZIONALITA': 10 – Tutto risulta utile ai fini del gioco e nella land è facilissimo muoversi, tutto è spiegato alla perfezione e nel caso proprio non si riuscisse il problema non è della land ma di chi non ha voglia di leggere e cercare. E qualora, proprio non si riuscisse (ripeto è impossibile, ma ci sono sempre le eccezioni che confermano la regola), c'è sempre chi ti prende per mano e ti guida come novello Virgilio.
DOCUMENTAZIONE: 10 - Nulla è lasciato al caso, tutto è spiegato in modo perfetto. Solo chi non vuole capire resta nel limbo, impossibile davvero non trovare tutte le regole e gli aiuti. Divertente, scorrevole, ironica. Non è il solito regolamento, pieno di non devi e fine a se stesso, ma scritto in modo che tutto sia chiaro.
GESTIONE: Non commento, mi limito a glissare, ma il mio voto si trasforma, ahimè.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Tanti ne avrei, ma mi astengo
CONCLUSIONI: No
Modificata il 17/06/2014 14:38:18 da black_in_black
Recensione lasciata più di un anno fa
black_in_black non ha partecipato a nessun sondaggio
black_in_black non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
black_in_black non ha aperto nessuna discussione sul forum
Storie di Agarthi: La Lunga Notte è arrivata
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Le uova di... Natale? - Evento ON
Ex Gratia GDR: Massima personalizzazione coi tratti specie!
nerelyn ha aperto una nuova discussione: Personaggio in cerca di Land
The Eyrie GdR: Nuove Fazioni ed entrata in Beta
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
Piume Nere: 🎄 Le Notti Sacre Sono Iniziate 🕯️
La categoria Browser Game raggiunge i 3.900 giochi catalogati!
RAID Shadow Legends: Anaxia la Rinata!
Enlisted: Test aggiornamento "Fronte dell'Estremo Oriente"
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Ex Gratia GDR: Il nuovo manuale è online!
Star Trek Horizon: QuestLog: Natale al cubo
Black Sails Chronicles: ON - 3° Serata Gara di Bevute
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
