Sesso:
Iscritto il: 09/01/2009
Ultimo Accesso: 09/01/2009
cherrygirl non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
04/08/2009 - Ok sono iscritta da quasi un anno, ci gioco ogni giorno (festivi compresi), quindi si può dire che ci ho pensato bene prima di scrivere un giudizio. Che dire? Sono approdata per puro caso o sbaglio ad iscrivermi qui, non sapevo nemmeno cosa fosse un gdr. (un eretica lo so.. abbiate clemenza). Nel giro di pochi giorni ero perfettamente a mio agio e sapevo giocare ad un livello "buono". Ora chiamatelo niente, ma partire da zero e non sentirsi alienati non è cosa da poco: il merito? Gestione che mi ha presa per mano, supporti al gioco completi e chiari, player disponibili a farti sentire in una grande "famiglia" perchè non limitano ne chiudono il gioco ma anzi tendono a coinvolgerti.
L'ambientazione è geniale, e io oltre ad essere eretica di gdr sono una che fumetti non ne ha mai letti... insomma iscrivermi su questa land doveva essere la cosa più inutile e assurda per quel pomeriggio di fine agosto. Invece si è rivelata una delle più azzeccate. Ambientarsi è una cosa naturale, non sei abbandonato, ne lasciato solo. La struttura stessa del gioco prevede delle corporazioni-gilde che hanno stretti rapporti di collaborazione/rivalità e il tutto alimenta il gioco. I master condiscono il gioco con quest coinvolgenti, le modalità di crescita dei personaggi sono incredibilmente malleabili: puoi proporre tu le tue idee in base a ciò che desideri... non ci sono schermi rigidi e fiscali che soffocano la fantasia o il merito individuale.
Per ogni avvenimento puoi trovar riscontro anche su un "giornale" relativo ai fatti avvenuti nelle situazioni di gioco, e la cosa rende l'ambientazione incredibilmente realistica. La grafica è perfetta, non sarò un esperta (si ok, sembro proprio una che non se ne intende niente di niente XD) ma è stupenda, si ha la sensazione di essere per un attimo estrapolati dalla propria quotidianità e poter vivere e interagire in una vita parallela.
Per farla breve: "When you leave New York, you ain't goin' nowhere" .... quindi invito tutti a venirci a NY, nella nostra Manhattan, a camminare per le strade dove la regola è una: scegliere da che parte stare. Buoni, terroristi, governativi, criminali, poliziotti... neutrali. Impossibile non lasciarsi coinvolgere da questo turbine di colori ed emozioni che paradossalmente un gioco riesce veramente a trasmettere. :P e questo gioco ci riesce.
Parola di una che ci ha giocato per un anno e conta di incontrarvi in futuro tutti li.
Annnnnnnonima (-.- tanto avranno capito chi sono)
Recensione lasciata più di un anno fa
Un sistema di messagistica istantanea tipo MSN, utilizzato durante le sessioni di gioco, è ha scelto "una fonte di distrazione che può avere ripercussioni negative sul gioco in corso"
cherrygirl non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
cherrygirl non ha aperto nessuna discussione sul forum
New Orleans: Chat Off Interna alla Land
The Coven: Recap della settimana
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Storie di Agarthi: La Lunga Notte è arrivata
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Le uova di... Natale? - Evento ON
Ex Gratia GDR: Massima personalizzazione coi tratti specie!
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
nerelyn ha aperto una nuova discussione: Personaggio in cerca di Land
The Eyrie GdR: Nuove Fazioni ed entrata in Beta
Piume Nere: 🎄 Le Notti Sacre Sono Iniziate 🕯️
La categoria Browser Game raggiunge i 3.900 giochi catalogati!
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
RAID Shadow Legends: Anaxia la Rinata!
Enlisted: Test aggiornamento "Fronte dell'Estremo Oriente"
Ex Gratia GDR: Il nuovo manuale è online!
Star Trek Horizon: QuestLog: Natale al cubo
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
