Sesso:
Iscritto il: 17/12/2006
Ultimo Accesso: 22/09/2023
Provincia: Venezia
Sito Web: http://www.megghy.com/gdr/ ↗
Genere Preferito: Fantasy
cragster non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
17/12/2006 - Primo punto, che io considero fondamentale per chi si vuole cimentare, anche per la prima volta, in un gioco di ruolo online: la disponibilità dei vari gestori, master e quant'altro, via via scendendo la rete amministrativa della land.
Non dico disponibilità tanto per dire.
Personalmente sono giunto in questa land circa un anno fa, da completo niubbo, senza alcuna minima conoscenza di gdr-online.
Mi hanno preso di peso, chiarito tutti i possibili dubbi, e trasformato in un giocatore quantomeno discreto. E questo con altre decine e decine di giocatori, che partendo da zero sono ora in grado di esprimere un gioco notevole all'interno della Land stessa.
Detto questo, passiamo ad un analisi più tecnica.
-La grafica è senza dubbio elaborata. Questione di gusti poi, quel che c'è da dire è che non appesantisce la navigazione, e che è senza alcun dubbio molto, molto curata nei minimi dettagli. A mio parere molto bella la mappa, tra l'altro.
- Il codice è assolutamente originale, nulla a che vedere con gdrcd e quant'altro, consente un'interfaccia semplice e funzionale. Molto veloce oltretutto, anche in considerazione degli ultimi aggiornamenti del programma, continuamente in evoluzione per consentire una navigazione sempre più agevole.
- Qui torniamo al punto da cui sono partito. Perchè il livello di gioco della Land è vario, si va dai "niubbi" completi, senza la minima nozione di gdr, ai giocatori veterani ed esperti, qualitativamente impeccabili. Il fatto è che le cose non vengono lasciate così come sono. Ma vi è quasi una maniacale attenzione alla formazione e l'istruzione di nuovi giocatori che possano poi essere in grado di esprimere un alto livello di gioco in qualsiasi situazione all'interno di un gdr.
E questo non soltanto all'interno delle gilde, ma anche attraverso strumenti ed aiuti esterni, resi sempre disponibili per chiarire e fugare ogni eventuale dubbio, nonchè per dare una infarinatura generale di gdr a chi per la prima volta vi si affaccia.
Insomma, il mio giudizio complessivo resta ampiamente positivo.
Commento modificato il 17/12/2006
Recensione lasciata più di un anno fa
cragster non ha partecipato a nessun sondaggio
cragster non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
cragster non ha aperto nessuna discussione sul forum
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
