donttouchthebimba non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
0
0
1
02/10/2020 - GRAFICA: Non mi piace, già dall'homepage con l'immagine sgranata si capisce quale sarà l'andazzo, e infatti poi all'interno è anche peggio. Credo che scegliere quel color ruggine (marroncino ambiguo?) voglia dire non tenere molto alla dignità della propria land.
Il logo è qualcosa di raccapricciante, sembra saltato fuori da un gioco horror arcade degli anni 90 con due diversi font (uno dei quali nientepopodimeno che Old English, signore e signori) e uno schizzo di sangue assolutamente fuori contesto.
In generale è un'accozzaglia di font, colori (dal sopracitato ruggine/marroncino a voci scritte in arancione, poi in bianco, ma anche in azzurro che non fa mai male) e forme diversi (perché poi alcuni box hanno gli angoli netti e altri arrotondati puramente a caso).
Okay, è una land in alpha test ma mi aspettavo che almeno aveste un'idea di massima di quale aspetto darle.
AMBIENTAZIONE: Dal poco che ho potuto leggere (tra poco capirete perché) è confusionaria, troppo disomogenea, si parla di Inquisizione contro le streghe, di Wicca, ma anche di Lucifero che viene costretto a "conoscere biblicamente" Diana così che possa partorire una sterminatrice di fairies. Sì, ci sono anche fate, folletti, vampiri, mannari... umani che hanno come abilità caratteristica la... resistenza alle condizioni climatiche. Non si sa esattamente secondo quale logica perché questa cosa non è spiegata da nessuna parte.
Vabbè, fa niente, tanto sono una razza che è stata corrotta perché Lucifero era arrabbiato e ha fatto scoppiare il palloncino che gli aveva dato papà! (non scherzo)
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Non saprei, c'erano solo due connessi oltre a me quando ho loggato. E non stavano giocando. Uno era il gestore, il cui pg secondo il bg postato in bacheca è nato "una notte d'autunno in una giornata piovosa durante un temporale invernale", per cui non avevo grandi speranze.
SERVER: Non ho avuto modo di constatarne la stabilità.
CODICE: Gdr-cd modificato poco e male. Non so se ci mettano mano regolarmente visto che la land è in alpha test ma a questo punto spero di no, se non lo toccano mai almeno hanno si spiega un tale livello di incuria e pressappochismo.
FUNZIONALITA´: Ci sono due elenchi, uno verticale a sinistra e uno orizzontale circa in mezzo alla pagina che non si capisce bene se debba stare in alto a destra o dove altro. Almeno sono intuitivi e il poco che c'è lo si trova facilmente.
DOCUMENTAZIONE: Questione controversa, non so neanche bene che voto esprimere in tal senso. In generale la documentazione mi ha fatto accapponare la pelle. Più che una documentazione vera e propria sembra una bozza di concetti vaghi messi insieme tipo lista della spesa, per altro scritti in maniera sgrammaticata e con frasi tagliate a metà come se avessero fatto un copia-incolla approssimativo senza controllare cosa stessero incollando e dove.
Unica eccezione in questo mare di desolazione sono alcune razze (ovviamente non sto parlando degli umani termoresistenti, nope), che spiccano perché invece sono scritte divinamente, al punto che non sembrano neanche scritte dalle stesse persone.
In ogni caso non bastano tre cose scritte in maniera eccelsa per compensare tutte le altre che sembrano il prodotto di un bimbo di seconda elementare molto confuso.
GESTIONE: Ecco che veniamo al dunque: presente che poco sopra ho detto che non ho avuto modo di valutare la stabilità del server? E che ho potuto leggere poco della documentazione?
Il perché è presto detto: il mio pg è stato bannato a due minuti dall'iscrizione, senza che io avessi potuto anche solo pensare di avvicinarmi a modificare qualcosa in scheda o prendere contatti con qualcuno. Nessuno della gestione mi ha contattato per chiedermi eventuali spiegazioni di un comportamento scorretto o altro. Semplicemente ho cliccato per andare a modificare la scheda e sono stato sbattuto fuori con la schermata di un bel paesaggio silvestre (rigorosamente sgranato) e il messaggio che mi avvisava che ero bannato fino al 2039. Il campo della motivazione del ban era vuoto.
Forse alla gestione non piacciono i folletti e non hanno apprezzato che mi sia iscritto con quella razza.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Cambiate passatempo, gestire una land non fa per voi.
CONCLUSIONI: Direi che la mia recensione parla abbastanza chiaro.
Durata esperienza: Pochi minuti
Ruolo: Giocatore
Recensione lasciata più di un anno fa
donttouchthebimba non ha partecipato a nessun sondaggio
donttouchthebimba non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
donttouchthebimba non ha aperto nessuna discussione sul forum
RAID Shadow Legends: Campioni di Dicembre
Extremelot: Vestalia: una intelligenza artificiale per LOT
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
Lubecca: Gilda Imperiale "Asburgo"
Il gestore di Lubecca ha risposto alla recensione di kirokiro
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
lord_wilpeg ha recensito Whispers of the Sword Coast
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di rob88lagrua
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di starbuck
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
The Line: Ultimo aggiornamento del Betatest
Le Cronache di Raja Dunia: Gran Torneo di RDT!
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
