Sesso:
Iscritto il: 12/07/2010
Ultimo Accesso: 12/07/2010
frenzofranz non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
0
0
1
13/07/2010 -
- Bocciato -
Dremalot è quanto di più lontano esiste dalla concezione di un gioco di ruolo testuale: Nessuno rispetta le turnazioni, pochissime quest generali che sono prolisse, palesemente pilotate, con un finale già scritto e fortemente noiose, e poco coinvolgenti in quanto per piccola clausula, sono riservate solo a pochi predestinati , ovvero i soliti che primeggiano e che sono da sempre i personaggi protagonisti della Land.
Utenza e gestione che si credono intoccabili e iperpotenti, che ti rispondono in maniera secca e a volte purtroppo, poco educata; sia per quello che riguarda le missive, sia per le varie risposte nelle bacheche , sulla quale è molto meglio tralasciare.. E' un luogo dove spesso la maleducazione dilaga in maniera abbondante.
I Pionieri e i Capi giocano insieme e si conoscono da anni, e di conseguenza è molto, molto difficile inserirsi , sia in un contesto organizzativo che in ambito di gioco di per se: Hanno formato una sorta di cerchia riservata.
La grafica è molto bella, con le skin intercambiabili, su questo nulla da dire. Il livello di gioco interno lascia veramente molto a desiderare, non è per niente scorrevole , la caratterizzazione dei personaggi è fatta con lo stampino, e sfido chiunque a trovare la differenza fra un'uomo malvagio e un demone , vedo certi termini in chat che in Italiano non esistono assolutamente, tipo "fessurizzare""consonare""eburneo".. Anche qui è meglio lasciar correre. Come ha detto molta gente prima di me, si salvano veramente in pochissimi.
L'Ambientazione è complessa , dal Phanteon sino alla descrizione delle razze.. è tutto random, disordinato completamente, e non c'è assolutamente una sorta di storia principale a legare il tutto, se non il raggiungimento dei territori da BG.
Sono anni, anni che dicono che il tutto è in procinto di una svolta , che c'è voglia di migliorare ancora, eppure ogni dì siamo sempre punto e a capo, con i soliti due gatti che giocano e il 70% dell'utenza, tra cui master e reggenti, parcheggiati a giornate sane in bacheca o backchat solo per accumulare inutili punti carisma. Dopo tutto questo aspettare sinceramente mi sono stufato.
Entrare in una corporazione è difficile, come se bisognasse prendere una laurea. E da novellini , si viene costantemente emarginati, ghettizzando la Land... francamente non lo trovo giusto. Per questo mi vedo veramente costretto a sconsigliarlo agli utenti.
Recensione lasciata più di un anno fa
frenzofranz non ha partecipato a nessun sondaggio
frenzofranz non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
frenzofranz non ha aperto nessuna discussione sul forum
Storie di Agarthi: La Lunga Notte è arrivata
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Le uova di... Natale? - Evento ON
Ex Gratia GDR: Massima personalizzazione coi tratti specie!
nerelyn ha aperto una nuova discussione: Personaggio in cerca di Land
The Eyrie GdR: Nuove Fazioni ed entrata in Beta
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Piume Nere: 🎄 Le Notti Sacre Sono Iniziate 🕯️
La categoria Browser Game raggiunge i 3.900 giochi catalogati!
RAID Shadow Legends: Anaxia la Rinata!
Enlisted: Test aggiornamento "Fronte dell'Estremo Oriente"
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Ex Gratia GDR: Il nuovo manuale è online!
Star Trek Horizon: QuestLog: Natale al cubo
Black Sails Chronicles: ON - 3° Serata Gara di Bevute
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
