Sesso:
Iscritto il: 01/10/2010
Ultimo Accesso: 09/08/2018
Compleanno: 28 maggio
Categoria Preferita: Play by Chat
Genere Preferito: Urban Fantasy
gestionethrough non segue giochi
"Aaron" su Hello, friend - The Veil
1
0
0
09/08/2018 - GRAFICA: La grafica è un pò scura ma decisamente ben curata. I colori, le grafiche, le bacheche, la chat e le immagini utilizzate hanno una loro armonia. Pur non essendoci skin personalizzate la gestione varia il tema grafico a seconda degli eventi (natale, pasqua..) e non da meno ci sono leggere modifiche grafiche anche in periodo purificazione. Bonus: i pg vengono aiutati con le schede anche a livello grafico se richiesto, cosa che ho apprezzato tantissimo.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione a primo impatto è complicata, proprio per il fatto che i concetti su cui si basa non sono assolutamente qualcosa facile da trovare altrove. L'ho trovata da subito un sacco originale e nei punti dove avevo qualche dubbio le guide hanno subito chiarito ogni cosa.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: È piuttosto facile integrare il proprio pg anche da nuovi se si ha voglia di mettersi in gioco. Il livello di gioco è medio alto, si trovano facilmente giocatori sia per qualcosa di piu lento e descrittivo sia per role piu veloci. Mai visti spammer o disturbatori in cinque mesi di gioco.
SERVER: Altervista coi suoi alti e bassi.
CODICE: Il codice è open source adeguatamente modificato. Ho notato modifiche che mi sono piaciute particolarmente come la gestione delle mappe, degli affitti e quella dei messaggi.
FUNZIONALITA': Sono state aggiunte le funzionalità necessarie al gioco, il tutto è facilmente intuibile e diretto. Non sento la necessità di avere altro. Al massimo un calendario delle quest potrebbe essere utile ma siamo proprio agli extra.
DOCUMENTAZIONE: Ci sono diverse guide divise principalmente in on e off, ognuna delle quali divisa in sezioni. Le razze sono tutte integrate ed è presente una guida per ogni cosa dal combattimento alle specifiche sulla scheda gravidanze ecc..
GESTIONE: La gestione è sempre presente e insieme alle guide rispondono in fretta ad ogni domanda. Non ho trovato nessuno impreparato, al massimo qualche nuovo master che deve ancora fare un po' di rodaggio, ma non dubito miglioreranno col tempo.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Consiglio di puntare un po piu sulle quest e cercare di coinvolgere quante piu persone in trame e simili. Per il resto state andando benissimo, non fatevi abbattere dalle malevoci perché quelle sono un po' ovunque e lasciano il tempo che trovano.
CONCLUSIONI: Consiglio questa land a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco e non si accontenti delle solite due o tre razze 'fighe'. Veil porta con se tutte le sfaccettature del gioco umano, e mette in luce i difetti della società in cui viviamo. È molto 'vera' nel suo essere fantasy, forse la migliore del genere.
Personaggio: Aaron
Durata esperienza: Sei mesi circa
Modificata il 09/08/2018 21:07:58 da gestionethrough
Recensione lasciata più di un anno fa
gestionethrough non ha partecipato a nessun sondaggio
gestionethrough non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
[GDRCD5] Abilità / icons in chat in data 12/10/2010
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
lord_wilpeg ha recensito Whispers of the Sword Coast
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di rob88lagrua
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di starbuck
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
The Line: Ultimo aggiornamento del Betatest
Le Cronache di Raja Dunia: Gran Torneo di RDT!
RAID Shadow Legends: Programma per chi desidera reclutare Yukimasa
Tibia → Tibia è un MMORPG gratuito online dal 1997 e con migliaia di utenti connessi! Riscopri il divertimento old style!
Betsu No Tamashi ricerca Tester
Piume Nere: 🎅🎁✨Festa dell'Avvento ✨🎁🎅
Black Sails Chronicles: ON - 2° Ricognizione a Nord
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
