1
0
0
10/12/2015 - GRAFICA: Decisamente curata e in armonia con l'ambientazione su cui è basata la Land. Tutto si trova con grande facilità, icone grandi e intuitive, niente colori troppo accesi o immagini troppo ingombranti, solo una bellissima immagine di Praga nella Home senza iconcine varie sopra che secondo me disturbano solamente.
C'è modo di cambiare la skin nelle chat per renderle più adatte e riposanti anche per il giocatore più accanito (anche se io trovo la skin originale già perfetta).
AMBIENTAZIONE: Ambientazione ben rievocata sia dai master che dai giocatori stessi. L'aria angosciante, la certezza di non essere mai al sicuro, indipendentemente da cosa tu possa essere, umano, vampiro, revenant o esper. Anche chi totalmente digiuno dal mondo di WoD può tranquillamente capire i meccanismi della land senza avere problemi.
Alcune meccaniche sono state adattate al gioco play by chat, come giusto che sia, e l'aggiunta degli Esper è un'ottima variazione per chi non vuole giocarsi il vampiro.
Che dire: a me personalmente ha conquistato sin da subito.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Livello di gioco decisamente alto. Di rado vedo pensieri in azione ma non è niente di particolarmente invasivo e tutti cercano di creare gioco. I giocatori sono tutti molto attivi e non si fatica mai a trovare qualcuno con cui giocare. Le quest non scarseggiano, così come i spunti di gioco dopo di esse.
SERVER: Server sempre stabile. Mai avuti problemi.
CODICE: Non me ne intendo ma la Land è sempre in continuo aggiornamento e migliora sempre di più, senza appesantimenti.
FUNZIONALITA': Il nuovo sistema di prenotazioni quest è una delle tantissime cose che adoro di questa land. Tutto affidato al calendario che gestisci per conto tuo per prenotazioni e cambi.
DOCUMENTAZIONE: Come scritto sopra: la documentazione è a portata di click, c'è un bellissimo e amatissimo tasto "guida" che aiuta tutti noi nel momento in cui viene un dubbio o non si sa qualcosa. E se rimane comunque qualche incertezza lo staff guide è pronto a dare una mano e chiarire eventuali concetti un po' ostici da affrontare solamente leggendo.
GESTIONE: Gestione più che presente, la sezione Proposte mi è sempre sembrata tenuta ben in considerazione dallo staff. Attivi sia a livello organizzativo che a livello di gioco.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non ne ho al momento. Ma se mai ne avrò so chi importunare <3
CONCLUSIONI: Tanto aMMore per questa land e per le Admin!
Personaggio: Kindra - Asiya
Modificata il 24/03/2016 19:29:13 da kindra
Recensione lasciata più di un anno fa
kindra non ha partecipato a nessun sondaggio
kindra non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
kindra non ha aperto nessuna discussione sul forum
Age of Crystals: Il Villaggio Goblin Invernale e altre novità! ❄️
RAID Shadow Legends: Video presentazione di Grim Forest
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Star Trek Horizon: Chrome e visualizzazione divisa
Hero Wars: 🔥 Asherona e Pyro stanno scaldando le cose!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Giorno 11 del Coven-dario dell'avvento!
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Storie di Agarthi: La Legge, la Vigilanza e la Vendetta
The Line: Family Business Reboot
Le Cronache di Raja Dunia: Arconti - Introduzione Abilità
Piume Nere: 🎅🎁🌟 Inaugurazione Stagione Natalizia 🌟🎁🎅
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Whispers of the Sword Coast: Darkhold é online su Whispers of the Sword Coast
RAID Shadow Legends: Aggiornamento 11.00.0!
Hero Wars: Evento PvP cross-server "Area di Conquista"
Intervista alla gestione di Fabula Arcana il primo play by chat ispirato al mondo di Daggerheart!
Raja Dunia → Tra verità divine e menzogne eterne, la tua anima è la chiave. Scopri Raja Dunia, e riscrivi il fato del Continente con armi e magia, fede o eresia.
