labambadiyepes non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
0
0
1
09/04/2013 - GRAFICA: Nulla da dire... pulita, non troppo pesante, forse un po' troppo "classica" però non è malaccio.
AMBIENTAZIONE: A quanto ho letto la storia della land parte da un certo punto e poi è stata giocata da pg... peccato che non si capisca niente! Per carità, c'entra con quello che è il mondo di Naruto, però si va fuori dal normale oltre che fuori dalla comprensione. Gente che sta tutta in un villaggi, o a gruppetti sparsi, nessun plot degno di nota, nessun brivido nel potersi giocare il pg "cattivo" che rischi di ritrovarti contro 9 e dico nove villaggi alleati tutti sotto un unica bandiera... non so, a me non sembra coerente e non mi è piaciuta.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Scarsino, non sono molti i pg online, ma quelli che ci sono sono molto disponibili e gentili, anche se magari non rientrano nel corpo addetto a spiegare le cose ai nuovi. Dal punto di vista del gioco, però, ci sono delle carenze proprio a livello ruolistico. Da quel che ho potuto vedere mancano le basi di azioni con altri pg con assenza di condizionali, azioni autoconclusive e chi più ne ha più ne metta... insomma! le cose stanno scritte come dovrebbero essere ruolate... perché non si fa? E' un peccato giocare con gente che ha carenze del genere, davvero un peccato!
SERVER: In generale è tutto ok! nessun tipo di problema. le uniche volte in cui ha sballato un po' è arrivato un messaggio che diceva che ci si stava lavorando su, quindi nulla da dire.
CODICE: Il codice è abbastanza complesso e molto ben impostato, mi complimento. I bug che vengono segnalati non vengono corretti nell'immediato, ma da quanto si vede la gente si impegna al massimo, quindi, anche qui, nulla da dire, davvero bello, solo un po' esagerato come "sezioni" in determinati punti delle Istruzioni o di vari Statuti.
FUNZIONALITA': Diciamo che la struttura del gdr è così e così. Vecchia, stagnante, ma sempre comoda e pratica. Ogni villaggio offre determinate chat già impostate o ti da la possibilità di crearne di personali, niente male, basta che non si esageri! Le documentazioni sono... confuse, ma ne parlo nel prossimo punto.
DOCUMENTAZIONE: Ecco, appunto. Sono confuse, fatte male, piene di errori ortografici e contraddizioni. Alcune non sono complete (da un bel po'!) e altre sono boh, incomprensibili, cerchi di trovare quel punto in una determinata parte delle Istruzioni (ad esempio) e non te lo ritrovi, ma scopri che sta da tutt'altra parte. SEMPLIFICARE dovrebbe essere la parola chiave, diminuire le sezioni, accorpare più cose. Dovrebbero essere dirette e chiare, non così confuse e scritte male.
GESTIONE: Bisogna essere fortunati. Se si parla di gestione dei singoli villaggi bisogna davvero essere fortunati a trovare la persona competente che ti sappia spiegare le cose, il resto è un "non lo so" o un "devo chiedere" che ti lasciano un po' di stucco in quanto speri di trovare dei punti fermi e invece... L'amministrazione non saprei che dire. Ti ritrovi la bacheca o i rotoli intasati di... piagnistei, non saprei come altro chiamarli, che nulla c'entrano col gioco e rovinano quella che è la normale intenzione di giocare facendoti cadere gambe e braccia. Persone che sclerano e sparano a zero su altri, insomma, un vero e proprio pandemonio! Senza contare che l'amministrazione usa esageratamente i rotoli a tutta l'utenza quando basterebbe usare SOLO il forum o bacheche (chiamatele come più vi aggrada)
CONCLUSIONI: Nonostante i buoni propositi riguardo a grafica/codice è proprio chi sta a capo che dovrebbe farsi un esamino di coscienza, perché, secondo me, senza rendersene conto, condiziona il gioco di molte, moltissime persone... che dire, spero che migliori perché è una land molto "vecchia" e me l'avevano consigliata, ma son rimasta decisamente delusa. Amministrazione e modo di giocare dell'utenza dovrebbe essere nettamente migliore/migliorato.
labambadiyepes non ha partecipato a nessun sondaggio
labambadiyepes non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
labambadiyepes non ha aperto nessun annuncio di ricerca
labambadiyepes non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: What if (elenco dei finali possibili)
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
koe ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
Storie di Agarthi: BardoBot si evolve: la cura non va in vacanza
Underworld of Rome: News e passaparola vampiriche
aura666 ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Ex Gratia GDR: Nuova Entità: Sun Wukong!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Comunicazione del Rettorato - Gli Sport arrivano
black sails chronicles si è accreditato come gestore di Black Sails Chronicles
Nuovo Play by Chat Fantasy → Black Sails Chronicles
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Entropia Universe: Crafting Mania!
Ex Gratia GDR: Traumi e dove trovarne...
pyro72 ha recensito Crash Bandicoot Zone
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Corso Game Design - Presentazione del Corso di approfondimento del Game Design: diventa autore di GdR e Libri Game!
Giochi Streghe - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo di Streghe
Dota 2 - Vi spieghiamo come vincere soldi giocando a Dota 2!
Conferenza GDR-online - Conferenza sui GDR online svoltasi a Lucca and Games 2006
Tana del Ladro - Intervista al gestore di La Tana del Ladro lo storico play by chat su Dungeons and Dragons!
Fantascienza - La fantascienza: ritorno al fantastico. Da Isaac Asimov, Ray Bradbury a Philip Dick...
Le Quattro Terre - Ben due gdr, molto diversi tra loro ma entrambi inspirati alle opere del caro Terry Brooks
Jericho - Leggi la recensione di Jericho... entra nel terrore...