Sesso:
Iscritto il: 18/04/2010
Ultimo Accesso: 18/04/2010
lalaith6549 non segue giochi
lalaith6549 non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
18/04/2010 - Vedo questa sfilza di commenti negativi e leggo personalmente, non una critica costruttiva, che come tale va portata al gestore, ma un modo per sfogarsi probabilmente per qualcosa andato male al giocatore venendo a cercare qui il suo riscatto. Gioco da un anno e mezzo ma non in maniera continuativa per il semplice motivo che l’ambientazione non è di quelle che gradisca di più, ma sarei andata a gambe filate se avessi visto anche una sola di queste cose che riportano i commenti precedenti a questo.
C’è sempre una lista visibile a tutti degli utenti puniti per cattivo gdr, di qualunque forma e tipo e semmai qualcosa fosse sfuggito c’è sempre a disposizione Hermes che controlla la giocata segnalata per gli eventuali errori. Le fedine penali non le ho mai viste ritoccate, ed anzi anche i giocatori più stimati e longevi si sono fatti i loro bei giorni di esilio per aver raggiunto il limite massimo di punti esperienza sottratti.
Lo staff è fatto principalmente da alcuni dei giocatori che sono sin dalle origini di OM in gioco, non ci vedo nulla di male, la fiducia acquistata non capisco perché deve essere mira di tante critiche. Sono poche le persone fidate, ma sono continuamente indaffarate e non per loro stessi, perchè il più delle volte li ho sentiti parlare di dover dare precedenza al loro impegno nella land che magari farsi una giocata più piacevole e meno impegnativa in giro. Esser pochi potrebbe non accontentare tutta l’utenza, solo così potrei giustificare queste lamentele che comunque trovo sterili, io ho sempre trovato disponibilità. Non vedo comunque neanche tutta questa chiusura ad allargare il comparto staff, di recente hanno fatto un bando master aperto a tutti, è dimostrazione che la fiducia la si voglia allagare anche ad altri e non solo a quelli già consolidati.
I master sono tenuti segreti non per cattiveria, ma perché altrimenti questi poverini potrebbero venir assillati di continuo e fare ben poco rispetto gli impegni presi, è una scelta della gestione che io non recrimino. So che significa essere master e di quanti problemi si abbiano, il master se ha il solo scopo di fare le quest, mantenendo questa segretezza, lavora meglio; ciò non vuol dire che è incontattabile, anzi, c’è un png dietro cui sono i master a cui arrivano le eventuali missive.
Ho letto anche accuse verso pg molto skillati che sono anche parte dello staff, non c’è nulla di ambiguo, se risulta il pg più anziano della land e che al contempo gioca di più, normale che cresca, nonostante il sistema di crescita dei pg è fatto per evitare di raggiungere livelli altissimi; per avere riscontri basta attendere ogni inizio mese, perché venga stilata la lista dei più attivi che vengono addirittura premiati per il loro gioco ed iniziativa.
Le quest non le ho mai trovate fondamentali, ho sempre fatto e creato gioco con altri giocatori, se ci sono ben vengano; ho visto settimane con animate con ben tre quest, altre con una, considerando l’utenza direi che la media è giusta, i giocatori non possono e non devono dipendere dai master.
Le guide sono in continuo aggiornamento, sono molto vaste e il gioco è sempre in crescita, quindi sarà anche particolarmente lunga da leggere, alcune cose un po’ più ostiche, ma io che di quest’ambientazione inizialmente non sapevo proprio nulla sono riuscita togliere quei primi dubbi iniziali tipici del giocatore che affronta una land nuova.
Hanno introdotto il mercato di *Cadmilio con gli oggetti rari e la costruzioni di armi particolari, hanno sviluppato le sottoclassi, che oltre al gioco normale della prima carica, ci sono queste congreghe per sviluppare ancora ulteriore gioco. Hanno reintrodotto le amazzoni così come c’erano un tempo, creando anche gioco tra le amazzoni pure da quelle rinnegate.
Gli spunti ci sono eccome, la disponibilità sia dei capisottoclasse c’è, così come quelle delle classi di vecchia data, ho trovato sempre aperto il dialogo sia con fondatore e gli altri gestori nonché con la moderazione.
Quindi, questi commenti lasciano lo spazio che trovano, invito ad entrare e a provare di persona.
La grafica è chiara e mai ridondante, così come il pannello ricco ma non fastidioso. Server stabile e non ci sono bug deleteri per il gioco.
Buon gioco a tutti :)
Recensione lasciata più di un anno fa
lalaith6549 non ha partecipato a nessun sondaggio
lalaith6549 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
lalaith6549 non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
Unwritten Destinies GDR: Loading... ❄️
The Line: Continua il test-drive
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
