Sesso:
Iscritto il: 18/04/2010
Ultimo Accesso: 18/04/2010
lalaith6549 non ha nessun gioco fra i preferiti
lalaith6549 non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
0
0
18/04/2010 - Vedo questa sfilza di commenti negativi e leggo personalmente, non una critica costruttiva, che come tale va portata al gestore, ma un modo per sfogarsi probabilmente per qualcosa andato male al giocatore venendo a cercare qui il suo riscatto. Gioco da un anno e mezzo ma non in maniera continuativa per il semplice motivo che l’ambientazione non è di quelle che gradisca di più, ma sarei andata a gambe filate se avessi visto anche una sola di queste cose che riportano i commenti precedenti a questo.
C’è sempre una lista visibile a tutti degli utenti puniti per cattivo gdr, di qualunque forma e tipo e semmai qualcosa fosse sfuggito c’è sempre a disposizione Hermes che controlla la giocata segnalata per gli eventuali errori. Le fedine penali non le ho mai viste ritoccate, ed anzi anche i giocatori più stimati e longevi si sono fatti i loro bei giorni di esilio per aver raggiunto il limite massimo di punti esperienza sottratti.
Lo staff è fatto principalmente da alcuni dei giocatori che sono sin dalle origini di OM in gioco, non ci vedo nulla di male, la fiducia acquistata non capisco perché deve essere mira di tante critiche. Sono poche le persone fidate, ma sono continuamente indaffarate e non per loro stessi, perchè il più delle volte li ho sentiti parlare di dover dare precedenza al loro impegno nella land che magari farsi una giocata più piacevole e meno impegnativa in giro. Esser pochi potrebbe non accontentare tutta l’utenza, solo così potrei giustificare queste lamentele che comunque trovo sterili, io ho sempre trovato disponibilità. Non vedo comunque neanche tutta questa chiusura ad allargare il comparto staff, di recente hanno fatto un bando master aperto a tutti, è dimostrazione che la fiducia la si voglia allagare anche ad altri e non solo a quelli già consolidati.
I master sono tenuti segreti non per cattiveria, ma perché altrimenti questi poverini potrebbero venir assillati di continuo e fare ben poco rispetto gli impegni presi, è una scelta della gestione che io non recrimino. So che significa essere master e di quanti problemi si abbiano, il master se ha il solo scopo di fare le quest, mantenendo questa segretezza, lavora meglio; ciò non vuol dire che è incontattabile, anzi, c’è un png dietro cui sono i master a cui arrivano le eventuali missive.
Ho letto anche accuse verso pg molto skillati che sono anche parte dello staff, non c’è nulla di ambiguo, se risulta il pg più anziano della land e che al contempo gioca di più, normale che cresca, nonostante il sistema di crescita dei pg è fatto per evitare di raggiungere livelli altissimi; per avere riscontri basta attendere ogni inizio mese, perché venga stilata la lista dei più attivi che vengono addirittura premiati per il loro gioco ed iniziativa.
Le quest non le ho mai trovate fondamentali, ho sempre fatto e creato gioco con altri giocatori, se ci sono ben vengano; ho visto settimane con animate con ben tre quest, altre con una, considerando l’utenza direi che la media è giusta, i giocatori non possono e non devono dipendere dai master.
Le guide sono in continuo aggiornamento, sono molto vaste e il gioco è sempre in crescita, quindi sarà anche particolarmente lunga da leggere, alcune cose un po’ più ostiche, ma io che di quest’ambientazione inizialmente non sapevo proprio nulla sono riuscita togliere quei primi dubbi iniziali tipici del giocatore che affronta una land nuova.
Hanno introdotto il mercato di *Cadmilio con gli oggetti rari e la costruzioni di armi particolari, hanno sviluppato le sottoclassi, che oltre al gioco normale della prima carica, ci sono queste congreghe per sviluppare ancora ulteriore gioco. Hanno reintrodotto le amazzoni così come c’erano un tempo, creando anche gioco tra le amazzoni pure da quelle rinnegate.
Gli spunti ci sono eccome, la disponibilità sia dei capisottoclasse c’è, così come quelle delle classi di vecchia data, ho trovato sempre aperto il dialogo sia con fondatore e gli altri gestori nonché con la moderazione.
Quindi, questi commenti lasciano lo spazio che trovano, invito ad entrare e a provare di persona.
La grafica è chiara e mai ridondante, così come il pannello ricco ma non fastidioso. Server stabile e non ci sono bug deleteri per il gioco.
Buon gioco a tutti :)
lalaith6549 non ha partecipato a nessun sondaggio
lalaith6549 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
lalaith6549 non ha aperto nessun annuncio di ricerca
lalaith6549 non ha aperto nessuna discussione sul forum
Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei: Butanews! - Altro che changelog (malfunzionamenti)
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Ex Gratia GDR: La PEH! - Sogno e Incubo: Due Facce della Stessa M
lom ha aperto un annuncio di ricerca: Legacy of Magic ricerca Giocatore
Storie di Agarthi: Nuova sezione Domande&Proposte e FAQ Utenti
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
playerlolita ha recensito Miami Gdr
FragPunk: Note dell'Aggiornamento di FragPunk del 3 Luglio
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Aggiornamento "sotto il cofano" per il portale! 🔧
Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei: Butanews! - Aggiornamenti in tempo reale! 👨🔧
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
The Coven: Una nuova razza super esclusiva!
Il gestore di Age of Crystals ha risposto alla recensione di fragolina
aik ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
fragolina ha recensito Age of Crystals
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
The Iron Throne - Intervista The Iron Throne GDR: il GdR via forum ambientato nel mondo di Asoiaf
Animazione - Dinamiche, tecniche e linguaggi dell’animazione contemporanea in questo saggio di 113 pagine!
Gdr Online - Breve spiegazione su come funzionano i Gdr Online scritta da Romeo Gentile
Doppio clic per il reame - Presentazione del gdr eXtremelot della rivista Step1
Il Gioco di Ruolo - Corposa tesi (oltre 200 pagine!) di Gilberto Fulvi sul Gioco di Ruolo
Tokyo Reborn - Intervista a Gnammy gestrice del gdr Tokyo Reborn.. il primo ad ambientazione Hentai (v.m. 18)!
Autodomande per Gestori - Lista di domande che ogni aspirante Gestore dovrebbe porsi quando inizia a progettare un nuovo gdr
Vloek - Intervista alla gestione del play by chat horror Vloek: a folktale story.