"Lorain Smith" su Alkhaest GdR
1
0
0
18/09/2016 - GRAFICA: La grafica delle schede personaggi e delle ambientazioni è molto ben curata e organizzata negli album essendo su un GdR by social.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è ben definita, infatti tutti gli utenti sanno con precisione come e dove muoversi.
Le razze e le corporazioni seguono i canoni della storia originale della saga Potteriana con qualche variazione per i personaggi non canon e quindi original caracter.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Si può giocare tutte le volte che si vuole perché non mancano mai giocatori con i quali iniziare le giocate. Ci si mette d'accordo tramite chat e quindi le comunicazioni sono itantanee. Il livello di gioco è ottimo, le giocate sono tranquille senza alcuna interruzione da parte di terzi.
SERVER: Essendo su un GdR by social il gioco non si blocca quasi mai. Può capitare solo in casi molto rari, quando la piattaforma che ci ospita apporta aggiornamenti ma sono interruzioni di pochi minuti dopo i quali subito è possibile riprendere a giocare tranquillamente.
CODICE: È un GdR by social. Lo staff è sempre aperto a nuove proposte di modifica e di migioramento e qualora questi miglioramenti non possono essere apportati, tutti gli utenti vengono messi al corrente delle motivazioni.
FUNZIONALITA': C'è tutto quello che occorre per giocare, la documentazione è completa e la struttura è di facile comprensione e fruibilità. I nuovi utenti vengono seguiti dagli amministratori anche se è molto facile ambientarsi e muoversi all'interno del gioco.
DOCUMENTAZIONE: Ci sono sezioni nelle quali è possibile consultare le schede dei pg, le ambientazioni e le regole del gioco sia in on game sia in off game.
GESTIONE: La gestione è sempre presente e disponibile a chiarire ogni perplessità del giocatore. È aperta ad ogni proposta o critica mossa dagli utenti e spesso molte cose vengono decise insieme. La gestione è attiva su entrambi gli ambiti, sia organizzativo sia di gioco.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Il prodotto è già ottimo ed è costantemente in fase di miglioramento, posso solo dire allo staff di continuare in questo modo.
CONCLUSIONI: L'Alkhaest è un gioco di ruolo di alto livello, per giocatori esperti che amano la scrittura, che non lascia in disparte i nuovi utenti ma che anzi, fa di tutto per integrarli. Non ci sono gruppetti di sorta ma tutti vengono coinvolti. L'ambiente di gioco è sereno e piacevole e invoglia i giocatori a trascorrere molte ore connessi. Le giocate non sono mai noiose e fanno sì che ogni personaggio sviluppi la sua trama e arrichisca la propria biografia.
Un ottimo Gioco di ruolo non c'è che dire.
Personaggio: Lorain Smith
Modificata il 18/09/2016 15:44:55 da lorain smith
Recensione lasciata più di un anno fa
lorain smith non ha partecipato a nessun sondaggio
lorain smith non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
lorain smith non ha aperto nessuna discussione sul forum
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di veluterio
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di neropallido
The Line: Ultimo aggiornamento del Betatest
Le Cronache di Raja Dunia: Gran Torneo di RDT!
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
RAID Shadow Legends: Programma per chi desidera reclutare Yukimasa
Betsu No Tamashi ricerca Tester
Piume Nere: 🎅🎁✨Festa dell'Avvento ✨🎁🎅
Tibia → Tibia è un MMORPG gratuito online dal 1997 e con migliaia di utenti connessi! Riscopri il divertimento old style!
Black Sails Chronicles: ON - 2° Ricognizione a Nord
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Black Sails Chronicles: ON - 1° Ricognizione a Nord
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
