morwentw non segue giochi
"Morwen" su The Witcher: Children Of Tomorrow
1
0
0
The Witcher: Children Of Tomorrow
02/05/2017 - GRAFICA: Semplice ed elegante sia nella scelta di colori generale che nella grafica della mappa, davvero gradevole.
AMBIENTAZIONE: Riesce ad immergere con facilità nello spirito del gioco, adeguata a chi già conosce questo mondo e a chi invece vi si approccia per la prima volta. Ho anche notato che ultimamente sono stati fatti degli approfondimenti sulle razze e sulle religioni oltre che sulla politica e la geografia in generale e questo non può che essere positivo.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Da regolamento sono preferite le azioni con meno caratteri e più veloci ma si può trovare davvero una varietà di stili differenti che tuttavia non vincola l'utente a sceglierne obbligatoriamente uno solo. Non ho trovato distinzioni sbilanciate all'interno della land. In linea generale i player sono molto aperti e propensi a giocare anche con i nuovi utenti, i master poi sono molto attenti a coinvolgere i nuovi nelle quest e questo è sicuramente un grosso punto a favore.
SERVER: Il server è stabile e veloce. Non ho mai riscontrato problemi.
CODICE: Non me ne intendo ma noto che tutta la land è molto funzionale e che spesso, anche in questo campo, vengono applicate costantemente delle migliorìe.
FUNZIONALITA': Tutto il sito è strutturato in modo semplice, intuitivo, chiaro e fluido. Inoltre la land si avvale di uno staff molto disponibile e che risponde prontamente.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è molto coerente con l'ambientazione, facilmente consultabile sin da prima dell'iscrizione ed in continuo aggiornamento e sviluppo sia per quanto riguarda la documentazione on-game che per quella off-game.
GESTIONE: La gestione è presente e sempre disponibile per dubbi e/o domande, sia via messaggi privati che sulle bacheche pubbliche.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Consiglierei solamente di incentivare il gioco delle varie razze. C'è una buona varietà sia razziale che di spunti giocabili legati anche alle varie religioni su carta, ma poi attivamente coloro che scelgono altre razze (Come nani ed elfi) latitano. Credo che se questo lato fosse coltivato maggiormente offrendo qualche spunto mirato, si potrebbe compensare questa piccola "falla" e spronare l'utenza stessa a non concentrarsi solo su Witcher e Umani. D'altronde è un gioco in pieno sviluppo ed è normale e più che comprensibile che si abbiano altre priorità soprattutto per sistemare principalmente quelli che sono i punti cardine del gdr. Sono fiduciosa che i lavori su questa parte continueranno, aver visto la documentazione svilupparsi moltissimo sia per le Razze che per le Religioni è già un ottimo segno. Ad maiora.
CONCLUSIONI: Una land assolutamente gradevole, che evolve e muta seguendo il gioco dei player in un buon compromesso tra il gioco "politico", quello mistico e quello prettamente combattivo. Lo consiglio ad ogni appassionato del genere Fantasy, sia esso appassionato del mondo di The Witcher o meno.
Personaggio: Morwen
Durata esperienza: Un mese circa
Ruolo: Giocatore
Recensione lasciata più di un anno fa
morwentw non ha partecipato a nessun sondaggio
morwentw non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
morwentw non ha aperto nessuna discussione sul forum
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
Raja Dunia → Tra verità divine e menzogne eterne, la tua anima è la chiave. Scopri Raja Dunia, e riscrivi il fato del Continente con armi e magia, fede o eresia.
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
Unwritten Destinies GDR: Loading... ❄️
The Line: Continua il test-drive
Crossout: Ritorna "Torneo dei Cavalieri"!
Tibia → Tibia è un MMORPG gratuito online dal 1997 e con migliaia di utenti connessi! Riscopri il divertimento old style!
