Sesso:
Iscritto il: 09/06/2008
Ultimo Accesso: 06/04/2012
sadrax non segue giochi
sadrax non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
09/06/2008 - A distanza di parecchio tempo aggiorno il mio commento al gioco.
Il voto rimane positivo, la lande ha compiuto alcuni passi avanti e altri indietro.
La grafica appare leggermente migliorata, ma già prima era ottima, penso che non ci siano ulteriori grandi margini di miglioramento
Il livello di gioco purtroppo mi pare(per ora) vistosamente calato, purtroppo alcuni dei "top player" di qualche hanno fa hanno abbandonato il gioco, certo ne sono arrivati altri, ma l'impressione è che i nuovi "top player" non siano al livello di quelli vecchi.
Un appunto particolare lo devo fare ad alcuni pg di razza fatata, la severità nel ruolare questa razza è affievolita parecchio, ho visto fatati che ruolano di "andare a comprare i biscotti" o di "divertirsi giocando a palle di neve" oltre a diversi fatati che hanno relazioni amorose con creature mortali e fatati dentro i druidi che per chi conosce l'ambientazione dei libri di Brooks è una bestemmia.
Un'altra cosa che mi ha fatto storcere molto il naso è la presenza della razza Drakul, che prendono spunto da delle creature che si vedono per un capitolo nel ciclo degli eredi... prendono spunto e anche molto alla lontana. In compenso prendono MOLTO spunto dai vampiri. Il mio timore è che si sia sfruttata una moda per inserire una razza che con l'ambientazione non ci azzecca nulla e che non arricchisce molto il gioco, visto che parliamo di una razza chiusa, quindi raggiungibile da pochi player.
Ho notato un incremento di quest chiuse a pg di determinate gilde o determinati pg. Ricordavo quest molto più aperte una volta.
Inoltre ci sono alcuni player che fanno un gioco molto sex oriented (anche se non esplicito) in chat pubblica, so di non essere oggettivo su questo, ma penso che ci sono luoghi più idonei per prendere il proprio attore preferito e fargli fare dello "yaoi" con altro attore preferito, i siti di fanfic esistono per qualcosa.
Ma passiamo alle cose positive.
1. I gestori, o perlomeno posso giudicare quello che opera alla luce del sole, ci tiene tantissimo alla land e si vede(forse ci tiene troppo ^^) e ciò che è sotto il suo diretto controllo tende a funzionare, se il livello di gioco è calato non penso certo che sia colpa sua.
2. La tendenza a voler migliorare costantemente il gioco, tendenza che non è propria solo del gestore, ma anche di pg che propongono clan, di giocatori che propongono pozioni, modifiche e migliorie varie al gioco.
3. Disponibilità di giocare, l'utenza è molto amichevole, si trova sempre qualcuno con cui giocare se si vuole.
4. Sistema delle abilità e degli attributi. I personaggi sono completamente personalizzabili e il bilanciamento pur non perfetto non è affatto male, interessante il fatto che forza influisca sul tiro del danno fisico, e mente sul tiro del danno magico. Per pareggiare il valore di destrezza agli altri due attributi suggerisco inserire dei dati precisi su vari bonus al "colpire"
5. Gilde. Sono tante, anche se non coprono esattamente i gusti di ogni pg. Esiste una gilda magica buona, ma solo i pg femmina possono entrarci, le altre gilde magiche sono neutrali. Se uno vuole un mago maschio votato al bene è meglio che pensi a un cambio di sesso. Oppure scelga una tra le tante gilde di maghi malvagi. Si sente anche un po' la mancanza della gilda dei malvagi caotici per eccellenza. Invece le gilde di eserciti sono molte, ce ne sono davvero per tutti i gusti.
Penso di non avere altro da dire. Vorrei precisare che i difetti che ho elencato non sono da parte mia una critica feroce, ma un semplice dichiarare quello che per me può cambiare e migliorare.
Recensione lasciata più di un anno fa
sadrax non ha partecipato a nessun sondaggio
sadrax non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
sadrax non ha aperto nessuna discussione sul forum
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
