Sesso:
Iscritto il: 10/06/2019
Ultimo Accesso: 15/12/2020
Compleanno: 25 marzo
Categoria Preferita: Play by Forum
Genere Preferito: Harry Potter
Status Giocatore: Gioco regolarmente su un solo gioco
"Máiréad Callaghan" su AfterHogwarts GDR
1
0
0
10/06/2019 - GRAFICA: Può sembrare tetra e cupa all'inizio, ma poi ci si fa l'abitudine. Molto apprezzato il fatto che per ogni ambiente cambi anche l'immagine, per esempio con lo stemma della Casa o con elementi che richiamano i luoghi in cui ti trovi.
AMBIENTAZIONE: Ha evidenti riferimenti al mondo magico, ma con una storia tutta sua e alquanto originale. Viene sempre aggiornata tramite giornali e un apposito manuale, permettendo a tutti di integrarsi nel gioco senza problemi. Le razze da poter scegliere sono coerenti, con aggiunte di ibridi assolutamente originali e fuori dal comune. Limitarne l'uso lo trovo corretto, altrimenti ci sarebbe un abuso spropositato di tali PG.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Gli utenti rispondono quasi subito alle richieste di role, raggiungendo in certi casi anche un livello di gioco più che buono. Inoltre vengono spesso organizzati eventi che permettono di volta in volta situazioni particolari, nonché una buona occasione per ruolare tra PG.
SERVER: Sebbene qualche volta non sono riuscita ad accedere al sito ma a una pagina d'errore, il server è piuttosto stabile e fluido.
CODICE: Dei codici se ne occupa lo staff ed è sempre in aggiornamento, apportando modifiche per rendere esteticamente migliore la grafica. Targhette, schede e altro sono gestite al meglio.
FUNZIONALITA´: Grazie a dei link "scorciatoia", trovare la pagina desiderata è molto facile, quasi intuitivo. Per i nuovi iscritti compare un messaggio automatico che fornisce i link utili per muovere i primi passi nel sito, inoltre tutti gli utenti sono pronti ad aiutare chiunque si trovi in difficoltà.
DOCUMENTAZIONE: Il Regolamento vero e proprio è ben suddiviso e chiaro, bastano un paio di riletture per avere ben chiaro il quadro della situazione. Ogni vantaggio e svantaggio legato ai talenti o alle razze scelte sono spiegati in maniera esaustiva, senza possibilità di sbagliarsi.
GESTIONE: Sia in ON che in OFF c'è sempre la possibilità di chiarire ogni dubbio e perplessità. L'organizzazione è molto buona e il gioco è sempre in costante mutamento.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non mi sento di dare particolari consigli, perché trovo che al momento vada tutto perfettamente bene.
CONCLUSIONI: Voto 9, perché è uno dei migliori GDR a tema HP. Non metto 10 perché la perfezione non esiste e c'è sempre qualcosa da migliorare!
Personaggio: Máiréad Callaghan
Ruolo: Giocatore
Modificata il 10/06/2019 16:50:47 da shilley
Recensione lasciata più di un anno fa
shilley non ha partecipato a nessun sondaggio
shilley non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
shilley non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
New Orleans: Calendario dell'Avvento - Una cascata di PX!
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
The Coven: Arriva il Coven-dario dell'avvento
RAID Shadow Legends: Ecco l'ultimo raid digest!
World of Tanks: Combatti al fianco di Benedict Cumberbatch!
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
The Line: Stranger Week - Spunti di gioco
baudolino95 ha recensito Black Sails Chronicles
Fairy Tail GDR: 🌞 Nuovi filoni e media negli esiti!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Crystal Tokyo: Land ottimizzata per cellulari e tablet
Black Sails Chronicles: OFF - Aggiornamenti di Novembre
War Thunder: Ottieni l'AK-225 nell'evento Sea Defender!
Crossout: Evento "Sentiero del Corvo" è iniziato!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
