thangarth non segue giochi
thangarth non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
0
0
1
08/12/2007 - Potrebbe essere una bella Land, ma è altamente penalizzata da una pessima gestione.
Una pessima gestione equivale a poco gioco... impossibilità nel dare un'opinione, conseguente demotivazione dei giocatori a giocare.
Fatto sta che ora l'utenza "attiva" si limita a da 5 al massimo 10 player "giocanti" nelle varie Loc, il resto, anche una trentina, sono semplicemente parcheggiati ad accumulare anzianità con il passar delle ore (e di certo non sono i 75 Player dichiarati), ed il livello di gioco "effettivo" è comunque basso, perchè tra quelli che giocano solo pochi, pochissimi riescono a crear spunti reali e a far divertire, il resto delle giocate si limita sempre al marpioneggiamento da taverna o alla giocata sterile senza arte ne parte.
Ovviamente queste considerazioni sono state prese dopo 1 anno di gioco ed una posizione ludica abbastanza di responsabilità all'interno della comunità, quindi non dal niente.
La grafica è buona, così come gli aspetti tecnici.
Il Server purtroppo molto spesso fa le bizze e non permette di giocare, spedire azioni in chat e quant'altro, ma è anche vero che altrettanto spesso va benone.
L'Ambientazione purtroppo è poco curata in tutte le sue parti, poche informazioni e documenti inesistenti sul Bg e sulla Storia in se forniti ai nuovi arrivati, ma anche ai veterani.
Ad ogni modo l'unico plauso va fatto ad alcuni (pochi) demiurghi (Fato) che si impegnano di tanto in tanto a fornire delle Quest ai giocatori, rovinate poi dai perenni cacciatori di Px attirati dalla scritta del fato che infestano la Loc come api attirate dal miele (giocatori che giocano poco o niente se non c'è la possibilità di guadagnare un Px, e si vedono sempre parcheggiati, spuntando fuori quasi solo con le quest). E al programmatore, che nonostante sia piuttosto impegnato di tanto in tanto apporta modifiche o migliorie alla Land, ma questo è tutto.
Purtroppo non è un luogo sereno dove "giocare" nel vero senso della parola, anche perchè per "giocare" si dovrebbe non aver paura di postare nelle bacheche pubbliche anche solo per dire un'opinione civile e costruttiva, in questa Land purtroppo la paura ti viene, e se non ti viene, se ne subiranno le conseguenze ^_^
Auguri a Terre di Ares per una futura ripresa, le potenzialità ce le avete, sfruttatele. :)
Confido in una risposta eventualmente costruttiva sui punti da me citati nel commento ^_^ (mi scuso con la moderazione se ho violato involontariamente il regolamento di GdrOnline nel mio precedente commento, ma mi sembra doveroso far questa precisazione in quanto sto dando un commento costruttivo ad una Land potenzialmente bella, senza voler passare per il solito "guastatore immaturo", sopratutto quando non lo sono.)
[moderato]
Recensione lasciata più di un anno fa
thangarth non ha partecipato a nessun sondaggio
thangarth non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
thangarth non ha aperto nessuna discussione sul forum
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
