vanille66 non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
0
0
1
29/04/2008 - Buone le intenzioni, anzi, ottime direi.
Presupposti di coerenza con l'ambientazione, divieto di off game, impossibilità di usare sussurri e chat private evitando l'uso del GDR come chat line di incontri che ben poco ha a che vedere con il gioco.
Tuttavia, se le intenzioni sono buone, l'atteggiamento di chi controlla è inversamente proporzionale.
Comincio dall'inizio.
Intanto l'esilio di un pg di nazionalità francese di nome Vanille, motivato con il fatto che il nome non esiste. Al di là dell'evidente facilità con la quale tale nome sia facilmente trovabile su internet alla ricerca "nomi femminili francesi", la cosa più ridicola è che i gestori in bacheca suggeriscono un sito dove trovare nomi di diversa nazionalità...e guarda caso Vanille è annoverato tra i nomi femminili francesi (questo è il sito, per chi volesse verificare {magari è utile agli stessi gestori rinfrescarsi la memoria su quello che suggeriscono quando decidono di esiliare un pg}: http://www.nomix.it/stranieri.php
Poi, la cosa più obbrobbriosa da vedere sono i numerosi pensieri in azione che pur venendo censurati dalla moderazione e dalle raccomandazioni nelle regole di gioco, i master sono i primi ad usarli, con azioni peraltro chilometriche.
Altra pecca è che la land è spesso vuota oppure i pochi personaggi sono presenti ma "parcheggiati" inficiando le possibilità di eventuale gioco.
Aggiungo, a titolo puramente personale, che di eroine del '700 ne è piena la letteratura, eroine che pur non avendo ancora beneficiato del femminismo sessantottino, sono comunque personaggi in grado di tener testa per dialettica ed eloquenza, elegante e pungente, qualsiasi maschio dell'epoca.
In una land dove sono previsti anche personaggi negativi e vampiri è decisamente fuori luogo obbligare i nuovi arrivati ad una sottimissione forzata, senza contare che questo rischia di ridurre tutti i personaggi ad uno stesso stereotipo.
Inoltre è d'obbligo l'uso del voi. Tuttavia in alcuni casi non viene sanzionato per chissà quali strani motivi.
L'ultima chicca sono le strisce della moderazione con gli errori grammaticali. Questa è sicuramente la parte più divertente.
Tralascio commenti sulla grafica perchè mi interessano meno.
Mi auguro che i miei commenti non indispettiscano, non perchè mi faccio un cruccio nel caso, ma mi piacerebbe che i gestori che sicuramente si sono impegnati possano trarne utilità. Perfettamente conscia del fatto che in caso contrario non se ne facciano nulla della mia presenza o della mia assenza nella land.
Recensione lasciata più di un anno fa
vanille66 non ha partecipato a nessun sondaggio
vanille66 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
vanille66 non ha aperto nessuna discussione sul forum
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
Unwritten Destinies GDR: Loading... ❄️
Tibia → Tibia è un MMORPG gratuito online dal 1997 e con migliaia di utenti connessi! Riscopri il divertimento old style!
The Line: Continua il test-drive
Crossout: Ritorna "Torneo dei Cavalieri"!
malosaiche ha recensito Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
