ze non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
0
0
14/11/2011 - Qualche mese fa ero alla ricerca di un nuovo gdr, e devo dire che Nox è stata una piacevole sorpresa! Vado ad elencare i punti che rendono, a mio parere, questa land assolutamente da provare:
Grafica: ben fatta, s'amalga perfettamente con l'ambientazione. L'impostazione è chiara e molto intuitiva, i documenti sono ordinati e facili da consultare, nonchè completi di tutte le informazioni necessarie al giocatore, ma non dispersivi.
Ambientazione: Avendo un passato da gdr classici, dove l'abientazione è, siamo sinceri, più o meno sempre quella, arrivata su Nox ho capito quanto uno scenario intrigante, ben curato e ricco di spunti di gioco possa far la differenza.
Livello di gioco: Piuttosto omogeneo, gran parte dell'utenza s'aggira su un livello più che buono, fatta eccezzione per quelli che eccellono. In questi mesi mi è capitato veramente di rado di vedere player inesperti, ed in quei casi erano sempre prontamente aiutati dai veterani. Una cosa che apprezzo di questa land è che tutti hanno la loro parte nel tessere le trame del gioco. Ognuno ha la possibilità d'esser valorizzato in qualche modo, chi da razziato, chi come triarca o sovrintendente, chi da clandestino, chi da nobile o membro d'una gilda, chi nel prender parte a uno dei tanti filoni in corso...insomma, le occasioni per crearsi il proprio spazio e far crescere il proprio personaggio non mancano. Sono certa che il numero di utenti attivi aumenterà, perchè una land come questa merita davvero.
Gestione: Uno dei motivi che mi ha spinto a rimanere è la gentilezza e l'assidua presenza del gestore, ma sopratutto, il suo prender parte attivamente al gioco, un fatto che non mi era mai capitato, in 3 anni di passaggi da land in land. Come mi disse un mio amico, nell'assistere ad una sua giocata: "Si vede che si sta divertendo." E con questo ho detto tutto (:
Ali
ze non ha partecipato a nessun sondaggio
ze non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
ze non ha aperto nessun annuncio di ricerca
ze non ha aperto nessuna discussione sul forum
Sea of Conquest: Black Flag Beacon ⚓️🏴☠️
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
amakiss ha recensito Star Trek Horizon
Hero Wars: Teaser prossima settimana a Dominion!
Enlisted: Cambiamenti nel matchmaking!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Nuovo MmoRpg Mitologico → Aom2
The Coven: La malavita, quella vera
Neon & Shadows: Filone Occulto Vox Dei
firiel ha recensito Pandora Upside Down High School
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Ex Gratia GDR: Nuova Creatura: Hysminai e Makhai!
Le Cronache di Raja Dunia: Gli Inferi ed i suoi Principi Diabolici
Storie di Agarthi: La Smorfia Aghartiana: Lotteria dei Sogni
Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei: Aggiornamenti e indagini sulle vulnerabilità
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
Fantasy Orientale - Immergiti in epiche avventure ispirate a miti e leggende dell'estremo oriente e folklore orientale ispirati agli JRPG!
Avventuriero - Scopri la figura dell'avventuriero attraverso degli utilissimi consigli di gioco!
Dunedan - I Dunedan: Indagine etnografica della popolazione tolkieniana
RdAMud - Intervista al coder di Rocca d’Argento il Multi User Dungeon italiano!
Giochi Naruto - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo di Naruto
Il Fattore C - Per fattore C s’intende, ovviamente, l’esclamazione «Che fortuna!» (e possibili varianti sul tema), pronunciata spesso in ambito ludico.
Armi ed Armature - Scopri le armi e le armature che hanno visto la luce nel Medievo!
LOTR dal Testo al Cinema - Tesi di laurea sul Signore degli Anelli: dal testo allo schermo