Sesso:
Iscritto il: 31/08/2010
Ultimo Accesso: 31/08/2010
zivert non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
0
0
23/04/2011 - Finalmente! Erano anni che attendevo che venisse aperta la sezione commenti!
E' dal 2006 che sono in questa Land, con alti e bassi per via di motivi personali negli ultimi tempi non ho giocato molto. MA!
Non darò voti, perché è sempre una questione soggettiva.
Grafica : Ricordo ancora la grafica iniziale! Ahn! Che ricordi! Ma nel tempo è seriamente cambiata. E' migliorata, questo è certo. E' divenuta più ricca e definita! La Home Page è forse la cosa più cambiata in quanto a Grafica. Da un semplice Log-In è passata ad un vero e proprio Indice della Land. All'interno la grafica della Land non ha colori pesanti che possono stancare gli occhi. Forse un carattere piccolo, ma questa è cosa che si può aggirare aumentando i caratteri del Broswer con la pressione di due tasti. Le icone delle varie corporazioni sono state assai migliorate durante il tempo, cosi come quelle dei vari pulsanti . L'Id è bello da vedere, non presenta niente di frivolo o inutile. Ma è semplice e chiaro. Forse può far storcere il naso agli amanti della grafica che vogliono un avatar lungo chilometri, ma essere in una land non vuol dire solo sfoggiare abilità grafiche.
Tecnica : Non so cosa sia.
Livello di Gioco : Non si può dire sono TUTTI bravi. Perché oltre ad essere una cosa soggettiva, non esiste una Land dove sono tutti Bravi. Come ogni land che si rispetti c'è "l'aziano" e il "niubbo". Ma se vogliamo fare un discorso da tutti Anziani il livello di Gioco è mediamente Alto. Ma per livello di gioco non intendo solo il Role. No, ma anche l'impegno dei giocatori a giocare. E in questa Land, dove non ha avuto purtroppo - e sottolineo purtroppo - una marea di giocatori, quelli che ci sono sempre stati si sono sempre dati da fare per giocare e creare gioco. Cosi come i Fati. Che per quanta gente ci possa essere hanno sempre dato giù di quest per intrattenere i giocatori e portare avanti trame. Trame che sono state create anche dal nulla da vari giocatori.
Ambientazione : Anno Mille. Medievale Fantasy. Il che dovrebbe dire tutto. O no ? Nel mio caso no. Semplicemente perché è ben creata la Land su questo fatto. Il gestore si è dato parecchio da fare. Ha suddiviso la Land in zone, o contee, con i suoi pro e contro e ogni contea ha il suo conte con tanto di storia. Ora come ora potrebbe essere una cosa ovvia, ma quando fu creata la Land era un bel passo avanti.
Server : Mai dato problemi sinceramente. Non ho molto altro da aggiungere. Ha sempre ben retto il gioco.
Codice : Cambiato. DECISAMENTE CAMBIATO! Ma anche qui non me ne intendo molto.
In sunto : La land ha TANTO da dare ai suoi giocatori. Ha veramente tanto. Spunti di gioco che non variano solamente tra i soliti scontri di corporazioni. Le zone di gioco sono molte e varie che possono aiutare tutti a fare il suo per creare un gioco interno.
Dal gestore al giocatore c'è sempre stata disponibilità. Dove il Gestore non sia riperibile c'è sempre qualcuno che ti da una mano. Nessuno viene abbandonato. Ad ognuno in land viene data una Possibilità. Questo è anche un motivo perché sono qui da 5 anni. Ho guidato due corporazioni - finché potevo - aiutato a creare trame e spunti di gioco. E con la gestione ho sempre avuto poco a che fare. Questo per dirvi : non c'è l'amico del gestore e quindi tutti i benefici vanno a Lui. No. A tutti è data una possibilità. Si va per MERITOCRAZIA.
E la cosa più bella è ch'è una Land Tranquilla. Non c'è il discorso la poltrona è mia e non mi ci schiodo. State sicuri che la Gestione è la prima a prendere provvedimenti.
Penso di aver detto tutto. E' una Land a cui darei voto pieno se andassi per punti.
Ripeto : E' una Land con GRANDI potenzialità che devono essere ancora sfruttate. Non ha avuto la fortuna di avere quel qualcosa per fare il botto - in senso positivo. Ma son sicuro che quel qualcosa prima o poi arriverà.
Dweyn!
Edit per Orrori ortografici.
zivert non ha partecipato a nessun sondaggio
zivert non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
zivert non ha aperto nessun annuncio di ricerca
zivert non ha aperto nessuna discussione sul forum
La Tana del Ladro: ~ Forte Xantharl - La Rocca dei Burroni ~
Dalemyr: Pratoverde, festa in tutti i Reami
Hogwarts Express → Un segreto nascosto da secoli sta per essere svelato. Il mondo magico e quello babbano non saranno più gli stessi!
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Raxhodya Yaoi GdR: Nuova Trama: L'incubo Senza Volto
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
Gioco e Pregiudizio - Tesi dal titolo "Giocare contro il pregiudizio. Serious games e bullismo omofobico."
Epidemia Virtuale - L'incidente del Corrupted Blood: quando un glitch di World of Warcraft scatenò un'epidemia virtuale
Wesnoth - Recensione dell'MMO strategico e gratuito The Battle for Wesnoth!
Ballad of Serenity - GdR pbc space-western. Recensione tecnica (ma non troppo?) che vorrebbe essere breve e chiara!
Incassi dei Giochi! - I giochi online che incassano di più ogni minuto in quest stramba classifica! ;)
Gioco del Pollo - Fenomeno del Gioco del Pollo: un'analisi della sua crescente popolarità
Role Players Community - Intervista al gestore di Role Players Community il servizio gratuito di creazione di GdR Play By Chat!
New Dojinshi - Intervista al gestore di New Dojinshi uno dei GdR play by chat di categoria Hentai più seguiti!