Sesso:
Iscritto il: 28/10/2013
Ultimo Accesso: 03/02/2023
Compleanno: 20 ottobre
Categoria Preferita: Live Larp Grv
redhawk non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
redhawk non ha recensito giochi
Hai mai partecipato una fiera dedicata al fumetto, all'animazione, ai giochi, ai videogiochi? (Es: Lucca Comics and Games, Romics, Etna Comics ecc.) ha scelto "Si una volta"
Hai stretto amicizie reali giocando ad un gioco online? ha scelto "Si alcuni amici!"
Da quanto tempo giochi ai gdr online? ha scelto "Fra uno e sei anni"
Hai mai partecipato a raduni dal vivo del tuo GdR preferito? ha scelto "No.. ma mi piacerebbe!"
In quale genere di gioco giochi maggiormente? ha scelto "Fantascienza"
In un GdR fantasy quale razza preferisci giocare? ha scelto "Drow"
L'uscita di un film/libro legato all'ambientazione di un GdR può incrementare il numero di iscritti? ha scelto "Si ma è un effetto temporaneo. L'utenza è passeggera..."
Il Play by chat è strettamente collegato all´uso del computer e specialmente nel gioco degli oggetti, permette di approcciare programmi di grafica e editor html. Talvolta avvia alla programmazione elementare. Nella tua esperienza di PBC, quali competenze informatiche hai acquisito? ha scelto "Molte: da dilettante o neofita, ho iniziato a studiare e sono diventato molto competente in grafica/programmazione"
La morte di un PG, trauma insuperabile o possibile conseguenza? ha scelto "La mortalità del pg è un dato di fatto, o dovrebbe esserlo, dato che la vita in se e per se è imprevedibile e cosi dovrebbe essere anche in un gdr che la imita"
Il gioco di ruolo online è spesso frequentato dalla frangia adolescenziale dai 13-17 anni. Nel contesto globale sono una minoranza di cui pensi: ha scelto "Non è semplice integrarli, ma è giusto, se la land offre spunti legalmente compatibili con la loro età, dedicare spazio e tempo a insegnargli il gioco"
In un Play By Chat ad ambientazione post apocalittica, a svariati anni dalla catastrofe... ha scelto "E' giusto fornire un budget monetario all´iscrizione, calcolato in base alla media dei prezzi del mercato,per evitare che sia eccessivo o riduttivo, utile a concedere la possibilità al nuovo iscritto di poter caratterizzare il proprio equipaggiamento iniziale secondo le proprie scelte (acquistando abbigliamento, risorse, oggetti, oppure armi, munizioni, accessori)"
Che tipo di giocatore di ruolo sei? ha scelto "Il Riservato (gioco per me stesso, il resto non importa)"
Quale tipo di quest preferisci? ha scelto "Quest legate al background dei personaggi"
Quale estensione ritieni più adatta ad un play by chat? ha scelto "Tutto il mondo relativo all´ambientazione (insieme di più continenti, mari, isole)"
Ti piacerebbe partecipare ad un raduno di giocatori del tuo GdR preferito? ha scelto "Si"
In maniera molto onesta posso ammettere di stare cercando in un GDR... ha scelto "Una maniera per evadere dalla realtà quotidiana caratterizzata da svariati problemi"
Secondo te esiste un denominatore comune nel declino delle land? ha scelto "Sì, la poca competenza della Gestione o la sua assenza"
Con quale impostazione trovi più efficiente leggere l´ambientazione di un GdR? ha scelto "Una commistione di tutti i tipi sopracitati"
Fra i seguenti parametri di valutazione di un gioco online quale ha maggior peso? ha scelto "Gestione"
Vi piace interpretare un personaggio di sesso diverso al vostro? ha scelto "Si ogni tanto"
Quale sistema di utilizzo abilità preferite? ha scelto "Nessun sistema automatizzato, preferisco dichiarare l´abilità che voglio utilizzare alla fine della mia azione con i relativi parametri inerenti"
In un gioco di ruolo by chat, che tipo di meccaniche preferite? ha scelto "Nessuna. In caso di incertezza, decidono i Master/Fati"
Quale estensione ritieni più adatta ad un play by chat?
17/02/2014 - L'estensione dello spazio giocabile non è, a mio avviso, molto rilevante. Per come la penso io il miglior modo per vivere un'ambientazione è offrire al giocatore il massimo che data ambientazione può offrire, quindi permettendo il gioco nelle molteplici sfaccettature della stessa. Quindi offrire un luogo vario, più o meno grande, così da poter immergere i personaggi in svariate situazioni, sempre diverse.
Tuttavia avere sotto mano qualcosa di eccessivamente grande senza un regolamento adeguato sugli spostamenti diventa difficoltoso. Personalmente sono per gli spostamenti elastici durante le free-role, senza limiti di tempo, di attesa, tra una role e l'altra. Con delle eccezioni, in seguito a determinate giocate o a determinate quest, per massimizzare il gioco di tutte le parti insomma.
Cercasi PbC Fantasy/Piratesco in data 11/01/2015
The Coven: Giorno 8 del Coven-dario dell'avvento!
Le Cronache di Raja Dunia: Triple Triad? Giochiamo a carte su Raja Dunia!
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
losnodo si è accreditato come gestore di Lo Snodo
Nuovo Play by Chat Fantascienza → Lo Snodo
World of Tanks: Torna Assalto Invernale!
Il Grande Blu: [On Game] Dark Line - Uranus
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Fabula Arcana: Le novità non finiscono mai!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Shadow Scape: ✨ Aggiornamenti!
general_kenobi ha recensito Le Cronache di Raja Dunia
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Ex Gratia GDR ricerca Giocatore
New Orleans: Chat Off Interna alla Land
The Coven: Recap della settimana
Storie di Agarthi: La Lunga Notte è arrivata
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
