ama22 non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
05/05/2015 - GRAFICA: La grafica nella sua semplicità, seppur ben curata, è attinente all’ambientazione storica ed è ben organizzata.
AMBIENTAZIONE: RI è ambientato tra la fine del primo secolo e l’inizio del secondo d.C. ovvero nel periodo dell’Optimus Princepes, Traiano. In tale epoca si ebbe un forte impulso sia per le campagne belliche che per l’architettura e nella land vengono spesso svolte quest che richiamano tali aspetti fermo restando che l’ambientazione rimane, in ogni giocata di gilda e non solo, quella del periodo.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello è mediamente buono. Logicamente è eterogeno quindi c’è chi gioca ottimamente e chi, forse perchè neofita, ha più difficoltà, ma in questo caso viene aiutato a muovere i giusti passi dai veterani. I disturbatori vengono allontanati dalla moderazione che è sempre presente ed efficiente.
SERVER: Il server è stabile.
CODICE: In merito ai codici non intervengo poiché non sono addentro alla materia.
Nel forum ci sono due sezioni, una per le Proposte e Sviluppo e l’altra Segnalazione Problemi e l’Adm interviene in quasi tutte le segnalazioni.
FUNZIONALITA': Il sito è decisamente intuitivo e posso ben dirlo poiché per me è stato il primo gdr (successivamente ne ho visitati altri, forse con grafica più accattivante, sicuramente con un alto numero di chat anche private..ma non sono queste a fare di un GDR un buon GDR).
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è tanta e anche molto puntuale, disponibile non solo all’interno della Land, ma anche tramite i foedus facilmente raggiungibili.
GESTIONE: Io non ho avuto e non ho alcun problema ad interagire col Gestore, sempre disponibile ad ascoltarmi e a trovare una soluzione congiunta ad eventuali problemi prospettati. Dico spesso che deve avere la “pazienza di Giobbe” per sopportarci ogni dies.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: L’unico consiglio che si può dare è di giocare.. giocare e ancora giocare.
CONCLUSIONI: Una Land che consiglio vivamente.
Voto 8,5/10
Recensione lasciata più di un anno fa
Metodi di combattimento. Quale preferisci utilizzare? ha scelto "Sistema Ibrido (misto fra due sistemi)"
Hai mai partecipato a raduni dal vivo del tuo GdR preferito? ha scelto "Non ci penso nemmeno!"
Da quanto tempo giochi ai gdr online? ha scelto "Fra uno e sei anni"
ama22 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
ama22 non ha aperto nessuna discussione sul forum
Ex Gratia GDR: Nuovi distretto: Cloudaway!
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di crossfire
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
RAID Shadow Legends: Yukimasa, Demone del Ghiaccio! 👹
rumi88412 ha recensito Salvation GDR
Dalemyr: L'inasprirsi dei conflitti ad Ordulin
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
