artemisia wolf non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
Recensioni Positive: 0
Recensioni Neutrali: 0
Recensioni Negative: 0
08/06/2006 -
Premetto che scrivo questo post non per continuare ad infierire sul fatto che Flo per certi versi sia pessimo, ma per poter aiutare ad aumentare il livello di questa Land (ovviamente in meglio).
Sono anch`io una veterana, quindi posso dire di aver visto grandi cambiamenti in questo sito. Non è vero che ci sono stati "leggeri" miglioramenti. Una volta era una pura chatter. Ora c`è un minimo gioco. Sì, minimo, ma almeno c`è. (eccezion fatta per alcuni che sono davvero eccellenti)
- Per quanto riguarda gli admin/master/professori, ammetto, per quanto adori Flo, che c`è veramente un grosso problema, che va assolutamente risolto. Non si può andare avanti così. Per prima cosa è inammissibile che manchino così tanti professori e ancor di più lo è il fatto che Vall sia capocasata, vicepreside e pure insegnate, ma non è in grado di seguire né l`una né l`altra cattedra. Credo sia vergognoso (per quanto bene le voglia). Credo quindi che sarebbe giusto che Albus si dia una mossa a toglierle un pò di potere. Anche perché la casata di Serpevrde si trova svantaggiata.
- Per quanto riguarda la faccenda “ricerche extra”, ricordo che il numero di Serpeverdi è ben più esiguo rispetto a quello di Grifondoro, ragion per cui l`unico modo per ottenere più punti è quello di farle.
- Parlando di preferenze, corruzione e quant’altro è vero che si fanno favoritismi, ma,onestamente, credo sia assolutamente normale. Voi potrete dire “si può cercare di evitare”, si fa quel che si può! Non possiamo farne un fatto di stato se una persona è preferita rispetto ad altre. Alla fine è un gioco. (Certo, se si può, cerchiamo di essere leali. E con questo ho risposto a solarex/ex Willow)
- Nuova pecca, che io assolutamente condanno, è l’accentramento di potere su alcune persone. È una cosa assai strana. Ci sono pg (capaci) che hanno mille facoltà e altrettanti pg (capaci), che non ne hanno. Sì, sempre per quei favoritismi. Quindi, altra cosa da risolvere: cerchiamo di accontentare tutti, non sempre le solite persone.
-Ultimo reminiscenza che lascio a voi tutti è il fatto di incolpare sempre la solita “Winter”. Tutti si lamentano della sua rigidità. Io credo che la sua durezza sia giusta, sennò tutti si permetterebbero di fare quello che vogliono. Ci sarebbe anarchia più assoluta. Lei, con le sue ferree regole, riesce ad essere rispettata da tutti.
Qui concludo la mia critica. Spero che possa servire per dare una smossa ad alcuni punti che son ormai stati a fondo ricordati da molti prima di me.
×Arte×
artemisia wolf non ha partecipato a nessun sondaggio
artemisia wolf non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
artemisia wolf non ha aperto nessun annuncio di ricerca
artemisia wolf non ha aperto nessuna discussione sul forum
owli1 ha risposto alla discussione: yourole 2.0
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste