Sesso:
Iscritto il: 23/10/2008
Ultimo Accesso: 23/10/2008
bombastikk non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
23/10/2008 - Gioco da mesi in questa land è posso assicurare che si vive in un clima stupendo ed in perfetta armonia e con un'utenza in perenne crescita. Mi chiedo quindi come possano scatenarsi dei commenti negativi, legati a futili motivi, come la grafica. E' anormale iscriversi ad un gioco descrittivo e poi valutare la grafica soltanto, davvero sensa senso, e sono stufo di veder infangata così la land in cui gioco e mi diverto, in cui mi impegno, anche come fato, e dunque eccomi qui a dire la mia.
Grafica : adorabile; 9 amici su 10 che ho fatto iscrivere son rimasti coinvolti in primis per la grafica.
Giocabilità : semplice. Gli schemi di gioco sono chiari ed i ruoli tutti ugualmente giocabili. Qualora mancasse qualcosa, la colpa è di noi player che avremmo il compito di tessere le trame, non di certo per l'ambientazione.
Comunità : Il punto di forza. Chi non coglie l'importanza di questo valore è perchè non è un vero giocatore di ruolo online; non comprende il senso della parola comunità virtuale e cerca manie di grandezza per frustrazioni personali nella vita. Ed ecco che mi spiego come mystiria abbia anche tante invidie e tanti nemici. E' semplice in realtà : o dentro o fuori. La comunità fa tutto per presentarsi, per creare gioco, per render familiare l'ambiente e per farvi diventare parte, ma non per questo ha voglia di modificare la propria struttura e di accettare i soprusi di persone arroganti e male abituate nella propria vita off. Dovreste entrare in questa comunità per apprendere che esiste anche gente che vuol solo divertirsi, che perde ora di tempo libero per condividere la creazione di qualcosa con il prossimo e non arraffare il tutto, avidamente e poi sputar sopra al piatto in cui si è mangiati alla prima occasione contraria. Sono una guida della land e non si contano il numero di player che esclusi dopo son voluti rientrare. Il motivo è perchè mystiria è unica. Chi passa di qua e lascia un commento di due righe è perchè non l'ha conosciuta questa comunità e soprattutto non ha voluto conoscerla.
E' ora di dare una voce sostanziale a quello che offre la land, basta con queste due righe contro l'admin che mi sta antipatico, contro la grafica sfocata, contro un caporazza assente.
Mystiria ha 13 razze, 13 corporazioni da 15 unità l'una (in media) 20 fati, almeno 20 guide ... mystiria è di tutti e di nessuno ed è riduttivo quanto ingiusto distruggere il lavoro di ( fate il conto voi saranno almeno 50 persone) che si impegnano per migliorarla giorno dopo giorno!!
Recensione lasciata più di un anno fa
bombastikk non ha partecipato a nessun sondaggio
bombastikk non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
bombastikk non ha aperto nessuna discussione sul forum
Hero Wars: 🔥 Qualcosa di feroce si avvicina a Dominion...
Fabula Arcana: La Wiki di Fabula Arcana è qui!
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
CRSED: F.O.A.D.: Disabilitazione della modalità Duo e Classifiche
RAID Shadow Legends: La maggior parte trova solo la morte
AI Dungeon Master: il co-pilota creativo per campagne GdR!
The Coven: Prima casellina del Coven-dario dell'avvento!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
New Orleans: Pannello Master/Utente
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
Le Cronache di Raja Dunia: Arconti - Ascensione Aggiornata
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
World of Warship: Regali di Babbo Natale arrivati a Nordlyshavn!
stefy90 ha recensito Crystal Tokyo
tempesta ha aperto una nuova discussione: Aiutatemi a ricominciare!
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
