Sesso:
Iscritto il: 17/11/2010
Ultimo Accesso: 17/11/2010
coraline non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
17/11/2010 - Dunque: non ho la minima intenzione di fare riferimento alle critiche negative che ho avuto modo di leggere - una per una, ed attentamente -, molte riconducibili a ben noti detrattori e la stragrande maggioranza di esse, basate su criteri affatto oggettivi e, a mio parere, privi di una base solida.
Vorrei rapidamente passare alle cose serie, giacché, disprezzando le azioni-papiro infiocchettate di pensieri, non sono solita perder tempo in chiacchiere come ho visto fare da molti in questo spazio.
Perciò!:
» Grafica: trovo sia l'unico punto che possa trovare oggettivamente in disaccordo con maggiore probabilità, essendo maggiormente influenzabile da fisiologica abitudine a certi assetti prestabiliti e certe tonalità; per quanto mi riguarda, la trovo impeccabile: pulita, perfettamente in linea con l'ambientazione, di utilizzo scorrevole e costantemente soggetta ad aggiornamenti che riguardano la veste estetica e quella delle utilità. Non concordo assolutamente con chi ha denigrato schede eccessivamente 'eloquenti': qualsiasi elemento abbellisca e/o permetta di approfondire la conoscenza del personaggio, ne avvalora il bg e fa bene agli occhi -- melius abundare quam deficere.
» Livello di Gioco Interno: alto. Tra le fila di questa land ci sono player vecchi di anni di esperienza online, ferrati nell'ambientazione di base, se non cocentemente appassionati come la sottoscritta. Le documentazioni sono rispettate a menadito, il procedimento del casting degli Incantesimi è integerrimo, eccezion fatta per un'utenza ancora acerba e in attesa di abituarsi al gioco di ruolo online in sé, non ci sono falle.
» Ambientazione: basta Grifondoro, basta cuor di leone, basta pallosi aspiranti Harry Potter con cicatrici in posti improbabili e storie tragiche alle spalle. Ciò che è davvero innovativo è il capovolgimento dell'ambientazione originaria, in ogni aspetto: preferenza delle ingiustizie, di comportamenti considerati eticamente scorretti in un altro contesto ma non in questo, dove i pregiudizi e i sotterfugi sono all'ordine del giorno. Tutto aumenta la giocabilità, offre il doppio degli spunti, e sono certa che con l'immediata tessitura di una trama di sfondo - che so essere in dirittura d'arrivo - tutto questo non potrà che migliorare.
» Server: sono registrata da più di due mesi e non ho mai registrato cedimenti -- ma forse sono solo fortunata!, già.
» Gestione: non posso pronunciarmi, perchè li conosco personalmente, ma dalla mia esperienza, maturata a partire da altre land, non solo a tema potteriano, prima di questa, sono della massima cortesia e disponibilità, apertissimi a compromessi, se non a critiche, e a comportarsi di conseguenza concedendo a chiunque ciò che gli è dato da regolamento.
Recensione lasciata più di un anno fa
coraline non ha partecipato a nessun sondaggio
coraline non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
coraline non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
lord_wilpeg ha recensito Whispers of the Sword Coast
Tibia → Tibia è un MMORPG gratuito online dal 1997 e con migliaia di utenti connessi! Riscopri il divertimento old style!
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di rob88lagrua
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di starbuck
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
The Line: Ultimo aggiornamento del Betatest
Le Cronache di Raja Dunia: Gran Torneo di RDT!
RAID Shadow Legends: Programma per chi desidera reclutare Yukimasa
Raja Dunia → Tra verità divine e menzogne eterne, la tua anima è la chiave. Scopri Raja Dunia, e riscrivi il fato del Continente con armi e magia, fede o eresia.
Betsu No Tamashi ricerca Tester
Piume Nere: 🎅🎁✨Festa dell'Avvento ✨🎁🎅
Black Sails Chronicles: ON - 2° Ricognizione a Nord
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
